Diploma post-laurea nella costruzione di gestione delle informazioni

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diploma post-laurea nella costruzione di gestione delle informazioni

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Il corso di costruzione Information Management Postgraduate Diploma è ideale per coloro che desiderano acquisire una maggiore comprensione di Building Information Management, che non vogliono studiare per l'intero corso Master

La filosofia del corso Building Information Gestione riflette la natura sempre più digitale, multidisciplinare e integrato di consegna del progetto, influenzato dalla domanda da parte dei governi e clienti per una maggiore efficienza sui progetti di costruzione. Queste efficienze possono essere acquisite dalla prototipazione più accurata, la simulazione, la valutazione dei costi, la pianificazione, la progettazione, la produzione e il funzionamento, e saranno una potenza di sana gestione di informazioni e dati di input al software Building Information Modeling (BIM).

L'unicità dei corsi di Building Information Management di Westminster è il focus su 'Management', che creerà i professionisti che sono in grado di gestire l'intero processo di costruzione e le informazioni associate a questo.

La futura costruzione professionale richiede la conoscenza e la comprensione della costruzione di gestione delle informazioni, nonché come un team di progetto integrato avrà un progetto dall'inizio alla fine. di lavoro collaborativo e lo scambio di informazioni coordinato aumenterà l'efficienza della consegna del progetto e performance degli asset, portando ad una migliore sostenibilità nel ciclo di vita dell'edificio e un cliente soddisfatto. Questo approccio di gestione delle informazioni edificio è una visione strategica di consegna del progetto integrato che comprende sia dal lato della domanda (client) e dell'offerta (consulenti, appaltatori e fornitori).

La costruzione Information Management Postgraduate Diploma si rivolge principalmente a laureati che svolgono già un lavoro di costruzione legati e che aspirano a posizioni di rilievo nel loro campo. Il corso si propone di fornire un percorso impegnativo, stimolante e professionalmente rilevanti di studio che è direttamente collegata alla gestione efficace dei progetti di costruzione.

Il corso si propone di offrire gli studenti un accesso flessibile alla contenuto di base, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università. Questo risultato è ottenuto attraverso l'uso di un approccio 'apprendimento misto'.

Il contenuto del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso. Si terrà moduli per un totale di 120 crediti nel seguente modo:

  • Costruzione Information Management e Pratica integrato (40 Crediti)
  • Procurement (20 Crediti)
  • Basato sul lavoro modulo di apprendimento / progetto (40 Crediti)
  • Più un altro modulo opzionale dal corso Building Information Management Master (20 crediti)

Carriere associate

Questo corso si rivolge a laureati che sono, o sono stati, nel mondo del lavoro di costruzione legati che aspirano a posizioni di rilievo nel settore delle costruzioni.

Migliorare i collegamenti occupabilità e l'industria degli studenti è un obiettivo fondamentale del corso. Nel 2013 Westminster corse Progetto Intermission, in collaborazione con maestri del settore DMA Architetti, Studio Klaschka e Gardiner & Theobald. Gli studenti provenienti da varie discipline ambiente costruito lavorato in modo collaborativo su un progetto 'reale' per un cliente 'reale', con il contributo di operatori del settore, utilizzando Building Information Modeling (BIM) tecnologie d'avanguardia. Da questo progetto, studente di costruzione Kevin Hernandez assicurato uno stage con AECOM. Progetto Intermission è stato anche finalista per un CIOB Internazionale Innovazione e Research Award 2013.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,650 GBP
Home / UE: £ 4,650 - Oltremare: £ 7,800
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info