Diploma post-laurea in ingegneria nell'ingegneria stradale e di trasporto

Institute of Technology Sligo

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diploma post-laurea in ingegneria nell'ingegneria stradale e di trasporto

Institute of Technology Sligo

Questo programma a part-time on-line è finalizzato alla preparazione di laureati ingegneri, tra cui ingegneri, consulenti e imprenditori di autorità locali con le conoscenze, le competenze e le competenze necessarie per un accreditato premio post-laurea in ingegneria stradale e di trasporto.

Il diploma post-laurea è costituito da due fasi di apprendimento blended on-line a tempo parziale (anni), con lo Stage 1 costituito dal Semestre 1 e 2, dove il tema è la progettazione di manutenzione stradale e la gestione della rete. Lo stadio 1 è equivalente al certificato post-laurea L9 in ingegneria di manutenzione stradale e gestione della rete nello stadio 2 (semestre 3 e 4), il focus è sulla progettazione e costruzione della strada. La prestazione complessiva contribuisce al premio. L'apprendimento è un mix di conferenze on-line, workshop su campus e assegnazioni di progetti.

I laureati di successo possono avanzare al programma MEng (fase 3) in cui una tesi di ricerca viene intrapresa durante il semestre 5 e 6.

strada e di trasporto

Requisiti di ingresso

Il requisito di iscrizione per la fase 1 del programma è un secondo diploma di laurea in ingegneria civile o equivalente. I laureati di successo del certificato di livello 9 in ingegneria di manutenzione stradale e gestione della rete possono trasferire alla fase 2 di questo programma.

Tutte le lezioni, i tutorial e il lavoro pratico sono consegnati attraverso l'inglese. E 'di vitale importanza che gli studenti che non siano madrelingua inglese hanno lo standard richiesto all'entrata per garantire che ottengano il massimo valore dal loro tempo a Sligo IT. Il punteggio minimo richiesto in inglese richiesto per l'accesso a IT Sligo è: 6.0 punteggio IELTS per la laurea post-laurea.

Opportunità di lavoro

Questo premio (PgDip MEng add-on) è finalizzato a fornire ai laureati i requisiti accademici dell'accreditamento Engineers Ireland per lo stato di Chartered Engineer. Ciò facilita gli ingegneri professionali a progredire nei ruoli di alto livello all'interno delle strade e nel settore dell'ingegneria dei trasporti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
Part time
Price
Prezzo
9,000 EUR
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Sligo, County Sligo
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica d'Irlanda - Sligo, County Sligo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info