Diploma post-laurea in finanza immobiliare

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diploma post-laurea in finanza immobiliare

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Il corso Property Finance Diploma è ideale per coloro che desiderano acquisire una maggiore comprensione di Property Finance, che non vogliono studiare per il Masters completi di corso.

Property Finance è una zona ben consolidata di competenze essenziali nel settore immobiliare per l'acquisto e lo sviluppo delle proprietà che possono avere diversi livelli di complessità. Lo specialista di finanza utilizza competenze moderne, tecniche e sistemi di origine e fornire un adeguato flusso di fondi accessibili per comprare, vendere e sviluppare terreni e fabbricati con successo.

Il corso ha lo scopo di dare una comprensione dettagliata della finanza di proprietà e le tecniche di valutazione di proprietà associati e dei processi, che comprende sia gli aspetti legali e sociali. Sarà analizzare le situazioni di investimento e di finanziamento dello sviluppo e rispondere a particolari problemi finanziari con soluzioni derivate. Potrai anche essere in grado di valutare le opzioni e indipendentemente valutare linee di condotta alternative.

La progettazione del corso riconosce le sfide significative per fornire un'esperienza educativa che è pratico, rilevante e impegnativo. Il programma, pur fornendo la disciplina e la struttura delle presenze regolari presso l'Università, si propone di dare una struttura pratica didattica attraverso workshop e progetti.

Il contenuto del corso

I seguenti soggetti sono indicativi di quello che sarà studiare in questo corso. Si terrà moduli per un totale di 120 crediti nel seguente modo:

Finanza e Asset Management
(20 crediti)

L'obiettivo di questo modulo è quello di impostare il processo decisionale aziendale nel contesto del contesto economico, gli obiettivi aziendali e la pratica della finanza aziendale, immobiliare e gestione del portafoglio. Si otterrà una messa a terra in proprietà come una classe di attività, e un apprezzamento teorica e pratica delle tecniche e delle pratiche attualmente in uso nella gestione e valorizzazione di immobili commerciali. In l'aspetto finanziario di questo modulo, potrete esplorare le questioni relative ai principi contabili e di gestione finanziaria, e le implicazioni di imposta. Altrettanto importante è l'apprezzamento di analisi e strategie rapporto.

Legge per i professionisti di proprietà
(20 crediti)

Questo modulo favorisce la riflessione sul dove la legge viene e come si sviluppa (tra cui l'influenza del diritto europeo), e incoraggia la comprensione del rapporto tra il processo legale e di cambiamento sociale. Si svilupperà la padronanza dei principi fondamentali (e il loro funzionamento, in pratica), della legge inglese in materia di affari, tra cui contratto, torto, diritto immobiliare e regimi regolamentari che influiscono in particolare il settore immobiliare.

Si avranno anche una maggiore comprensione di teoria del diritto, tra cui statuto e precedente giudiziario; il ruolo dell'Europa; torto, per contratto e diritto commerciale; diritto amministrativo e regimi normativi; diritto immobiliare; e padrone di casa e inquilino legge.

Proprietà e delle Finanze: politica e pratica
(40 crediti)

La proprietà è un importante contributo alla disponibilità in attività e gli investimenti nella maggior parte delle economie. Si esaminerà il quadro generale intorno proprietà e denaro. Potrai guardare a diverse fonti di finanziamento per gli investimenti e lo sviluppo di beni, sia residenziale che commerciale, e indagare i processi di pensiero utilizzati per prendere decisioni su se procedere con un accordo particolare. Si esaminerà anche la strategia della banca e del fondo al più alto livello.

Property Finance: Crediti e Rischi
(20 crediti)

In questo modulo si affronterà il ruolo strategico dei prestiti nel settore immobiliare. Il settore è diventato dipendente da istituti di credito per la stragrande maggioranza dei flussi di cassa, e in questo modulo si esaminerà la storia del coinvolgimento di istituti di credito, e la valutazione del rischio e procedure necessarie per il prestito sulla proprietà. Lo studio del sistema bancario tradizionale, sarà completato con le tecniche di investment banking.

Montaggio del sito e sviluppo
(20 crediti)

In questo modulo si concentrerà sugli aspetti finanziari, fisici, legali e sociali necessarie per progetti di sviluppo immobiliare di successo di prendere posto. L'enfasi è sulle esigenze degli utenti finali di sviluppo, e gli altri protagonisti del processo di sviluppo. Ci sarà un accento sullo sviluppo immobiliare commerciale, ma il modulo sarà anche servire bene quelli che richiedono una comprensione di uso misto e progetti di sviluppo residenziali e processi. La messa a fuoco legale centrerà sul sistema in Inghilterra e Galles, anche se le tecniche e gli esempi saranno tratti da una serie di giurisdizioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,950 GBP
Home / UE: £ 4,950 - Oltremare: £ 7,800
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info