Combinare la creatività con il mondo pratico dell'edilizia

Gli edifici del futuro hanno bisogno di architetti qualificati e ispirati oggi. Combinando la creatività con il mondo della costruzione pratico, il programma di tecnologia architettonica di Fanshawe ti introdurrà al mondo dinamico, eccitante e sempre più richiesto del design degli edifici.

Il potenziale di crescita e soddisfazione professionale nel campo dell'architettura è alto. Con il tuo diploma avanzato, imparerai i principi del design, concentrando le tue idee in progetti che hanno il potenziale per avere successo. Inoltre, imparerai i metodi di costruzione contemporanei e l'ingegneria strutturale e ambientale nei nostri corsi di tecnologia dell'architettura. Con la promettente crescita di edifici ecosostenibili, il nostro programma focalizzato sulla tecnologia ti darà la conoscenza delle ultime tendenze e tecniche architettoniche. Attraverso i nostri corsi per ispettori edili, sarai in grado di seguire le tue passioni e affinare le abilità che ti entusiasmano.

Apprendimento pratico nei nostri corsi di tecnologia dell'architettura

Avrai inoltre una conoscenza pratica di come gli edifici vengono creati dall'inizio alla fine e alla loro ispezione, lavorando su realistici progetti residenziali, industriali, commerciali e istituzionali. Tutto questo sarà completato con quattro termini di lavoro cooperativo retribuito.

Quando ti laurei, sarai qualificato per lavorare come esaminatore di piani, ispettore edile, relatore, responsabile delle strutture o anche come rappresentante tecnico di vendita. Le tue passioni e punti di forza determineranno il tuo percorso di carriera in questo campo eterogeneo.

Questo programma è accreditato da Co-operative Education e Work Integrated Learning Canada. Questo accreditamento rappresenta il più alto standard di successo per i programmi di educazione cooperativa in Canada e riconosce l'impegno di Fanshawe per l'eccellenza.

Requisiti per l'ammissione

OSSD con corsi del College (C), University (U), University / College (M) o Open (O) stream con :

  • Qualsiasi grado 12 inglese (C) o (U)
  • Matematica una di :
    • Grado 12 Matematica per la tecnologia del college (C) (preferito)
    • Grado 12 funzioni avanzate (U)
    • Grado 12 Calcolo e vettori (U)
    • Grado 12 Matematica della gestione dei dati (U)
    • Fondamenti di grado 12 per la matematica universitaria * (C) (Nota: il voto finale minimo richiesto è 60)
      O
      Certificato di ammissione accademica e professionale (ACE)
      O
      Pre-Technology Ontario College Certificate
      O
      Certificato di equivalenza delle scuole superiori dell'Ontario (GED) e :
  • Matematica una di:
  • Grado 12 Matematica per la tecnologia del college (C) (preferito)
  • Grado 12 funzioni avanzate (U)
  • Grado 12 Calcolo e vettori (U)
  • Grado 12 Matematica della gestione dei dati (U)
  • Fondamenti di grado 12 per la matematica universitaria * (C) (Nota: il voto finale minimo richiesto è 60)
    O
    Candidato maturo con standing nei corsi richiesti e gradi sopra indicati.

Nota:

I candidati che manchino di corsi obbligatori possono essere ammessi al programma, previa adeguata procedura di aggiornamento.

* Gli studenti che entrano con Grade 12 Foundations for College Mathematics (C) saranno tenuti a prendere ulteriori matematica preparatoria come parte del loro programma di studio.

Requisiti della lingua inglese

Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:

  • Un credito College Grade 12 o University Stream da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma.
  • Test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio minimo di 550 per il test cartaceo (PBT) o 79 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni.
  • International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 6.0 senza punteggio inferiore a 5,5 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni. Requisiti del programma SDS.
  • Test del Canadian Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 60 senza punteggio inferiore a 50 in una delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni.
  • Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 53, con risultati dei test negli ultimi due anni.
  • Un test Cambridge English (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla scala Cambridge English di 169 con nessuna competenza linguistica inferiore a 162, con risultati dei test negli ultimi due anni.
  • Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 70% in tutte le sezioni del test, con risultati del test negli ultimi due anni.
  • Studenti ESL4 / GAP5 del Fanshawe College : voto minimo dell'80% nel livello 8 ESL4 / GAP5, 75% nel livello 9 ESL4 / GAP5 o 70% nel livello 10 ESL4 / GAP5.

Preparazione accademica raccomandata

  • Grado 11 Funzioni e applicazioni (M)
  • Grade 11 o Grade 12 Construction Engineering Technology (C)
  • Fisica (C) o (U) di grado 11 o di grado 12
  • Chimica di grado 11 o di grado 12 (C) o (U)
  • I corsi a livello della scuola secondaria (U) prepareranno il candidato per l'istruzione del programma
  • Elaborazione di testi e competenze informatiche
  • Si raccomanda che gli studenti nel programma Academic and Career Entrance Certificate (ACE) seguano un corso di Matematica tecnica o di apprendistato nell'ambito del programma ACE.

Standing avanzato

  • Il credito per qualsiasi corso del programma sarà dato agli studenti che possono dimostrare di avere le competenze richieste per raggiungere gli obiettivi del corso.

Criteri di selezione del richiedenteSe il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:

  1. Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
  2. Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
  3. Conseguimento nei requisiti di ammissione.Nota:

L'ammissione al programma Fanshawe College Pre-Technology non garantisce l'ammissione in un anno successivo al programma Architectural Technology. Il completamento riuscito del programma di pre-tecnologia del Fanshawe College , tuttavia, consente allo studente di ricevere ulteriore considerazione quando si applica al programma di tecnologia dell'architettura. Il programma Pre-Tecnologia è il programma di preparazione designato preferito per l'ammissione al programma di Tecnologia dell'Architettura.

Opportunità di carriera

Il laureato può trovare opportunità di carriera con studi professionali di architettura e ingegneria, società di costruzioni, società industriali e commerciali e agenzie governative. Dopo l'esperienza adeguata, i laureati saranno qualificati per posizioni come; assistente / tecnologo architettonico, capitano di posti di lavoro, relatore senior, coordinatore / responsabile del progetto, supervisore sul campo, redattore di specifiche, commesso di lavori, ispettore, rappresentante tecnico e lavoro autonomo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 36 più corsi della Fanshawe College »

Ultimo aggiornamento Settembre 9, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Maggio 2020
Settembre 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
7,023 CAD
Tassa di iscrizione canadese: $ 1.360.26 Tassa di iscrizione internazionale: $ 7.023,00
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020, Maggio 2020, Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020, Maggio 2020, Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine