Diploma Avanzato in Gioco - Design
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 19.220 *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* $ 8,313,65: quota totale per studenti internazionali a trimestre. I costi effettivi per il 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
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introduzione
Unisciti a un settore vivace e in crescita che non riguarda solo i giochi
Il design del gioco consiste nello sfruttare la creatività e costruire interi mondi in cui i giocatori possano esprimersi. Ci sono poche professioni così richieste come i progettisti di videogiochi e London, Ontario, è al centro di questo settore vibrante e in crescita.
Impara in una struttura all'avanguardia
Nel programma di progettazione e sviluppo di videogiochi, studierai presso il nuovo centro all'avanguardia per le arti digitali e le arti performative nel centro di Londra, circondato da aziende leader nel settore dei giochi e della tecnologia. Questi innovatori ti guideranno e ti criticheranno. Ti mostreranno come entrare e come andare avanti. Questo corso intensivo di tre anni si concentrerà sugli strumenti e le tecniche di cui avrai bisogno per trovare una posizione di base come concept artist, animatore, livello e game designer.
Svilupperai le tue abilità 2D e 3D studiando teoria dell'arte e del design, modellistica, animazione, texturing, anatomia e disegno. Quindi ti baserai su queste basi per comprendere il videogioco nel suo insieme. Ad ogni passo, designer, animatori, produttori e art director nel settore dei videogiochi si assicureranno di sapere come verranno utilizzate le tue abilità nel mondo reale.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Analizzare le differenze nei generi di gioco al fine di sviluppare giochi che soddisfino le esigenze di mercati specifici.
- Analizza la storia dei videogiochi per confrontare vari approcci allo sviluppo del gioco.
- Supportare lo sviluppo di giochi identificando e mettendo in relazione concetti provenienti da una serie di ruoli industriali: programmazione, design e arte.
- Contribuire come individuo e come membro di un team di sviluppo del gioco al completamento efficace di un progetto di sviluppo del gioco.
- Sviluppare strategie per lo sviluppo personale e professionale in corso per migliorare le prestazioni di lavoro nel settore dei giochi.
- Eseguire tutti i lavori in conformità con gli statuti, i regolamenti, la legislazione, gli standard di settore e i codici etici pertinenti.
corsi
Livello 1
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-1022 3D-Intro
- Disegno digitale MMED-1023 1
- HIST-1041 Sondaggio su arte e design
- MMED-1027 Animazione 1
- MMED-1026 Character Design Anatomy 1
- INDS-1033 Teoria dei videogiochi
- WRIT-1037 Reason & Writing 1-Contemporary Media
Livello 2
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-1025 Recitazione per animatori 1
- Disegno digitale MMED-3018 2
- Indagine tecnologica MMED-1028
- MMED-1029 Texture 1
- Modellazione MMED-1030 1
- MMED-3019 Character Design Anatomy 2
- MMED-1031 Game Design 1
- COMM-3075 Comunicazioni per media
Livello 3
Istruzione generale - Partecipa a un corso elettivo di istruzione generale di 3 crediti
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-3020 Recitazione per animatori 2
- Disegno digitale MMED-3021 3
- MMED-1032 Unità 1
- MMED-3022 Texture 2
- Modellazione MMED-3023 2
- Tecnologia di produzione MMED-1033 1
Livello 4
Istruzione generale - Partecipa a un corso elettivo di istruzione generale di 3 crediti
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-3024 Animazione-MOCAP
- MMED-5001 Disegno digitale 4
- MMED-3025 Unity 2
- MMED-3026 Texture 3
- MMED-3027 Animazione Rigging
- Tecnologia di produzione MMED-3028 2
- MMED-3029 Game Design 2
Livello 5
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-5002 Game Design 3
- Sviluppo del portafoglio DEVL-1040 1
- MMED-5003 Thesis Capstone 1
- MMED-1034 Sviluppo risorse 3D 1
Livello 6
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-5004 Sviluppo risorse 3D 2
- Sviluppo del portafoglio DEVL-5002 2
- MMED-5005 Thesis Capstone 2
- ENTP-1001 Imprenditorialità multimediale
Istruzione generale - Elettivi
- Prendi 6 crediti per l'istruzione generale - Normalmente presi a livello 3 e 4
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 20 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma. Pexels / Pixabay
Requisiti per l'ammissione
- OSSD con corsi dal College (C), Università (U), Università / College (M) o Open (O) stream
o
- Certificato di ingresso accademico e di carriera (ACE)
o
- Certificato di equivalenza delle scuole superiori dell'Ontario (GED)
o
- Richiedente maturo con preparazione adeguata
e
- Punteggio di successo (60% o superiore) ottenuto su un modulo supplementare
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 79 per il test basato su Internet (iBT), con risultati del test negli ultimi due anni
- Test accademico dell'International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,0 senza punteggio inferiore a 5,5 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 60 senza punteggio inferiore a 50 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test Pearson of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 53, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 169 senza abilità linguistiche inferiore a 162, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 70% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 livello 8, 75% in ESL4 / GAP5 livello 9 o 70% in ESL4 / GAP5 livello 10
Preparazione accademica raccomandata
- Grado 12 Inglese (C) o (U) O Grado 12 The Writer's Craft (C) OR Grade 12 Comunicazione commerciale e tecnologica (O)
- Tecnologia di comunicazione di grado 11 o di grado 12 (M) OPPURE 11 Introduzione a Computer Science (U) e Grade 12 Computer Science (U)
- Livello 11 Media Arts (M) o (O) O Grade 12 Media Arts (M)
- Visual Art (M) o (O) OR Grade 12 Visual Art (M) di livello 11
Preparazione personale raccomandata
Una conoscenza di base della grafica e dei programmi 3D utilizzati nel settore. Sperimenta una varietà di videogiochi. Utilizzo di software di prova gratuito (3D Max, Maya, Adobe Photoshop) e realizzazione di tutorial online di base gratuiti su modellazione, animazione, ecc.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
Una carriera nel settore dei videogiochi potrebbe includere Character Designer, Level Designer, Producer, Audio Designer, Modeller, Animator, Texture Artist, Concept Artist e Storyboard Artist.
Galleria
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Analizzare le differenze tra i generi di gioco per sviluppare giochi che soddisfino le esigenze di mercati specifici.
- Analizzare la storia dei videogiochi per confrontare i vari approcci allo sviluppo dei giochi.
- Sostenere lo sviluppo di giochi identificando e mettendo in relazione concetti provenienti da una serie di ruoli del settore: programmazione, design e arte.
- Contribuire come individuo e membro di un team di sviluppo di giochi al completamento effettivo di un progetto di sviluppo di giochi.
- Sviluppare strategie di sviluppo personale e professionale continuo per migliorare le prestazioni lavorative nell'industria dei giochi.
- Eseguire tutti i lavori in conformità con gli statuti, i regolamenti, la legislazione, gli standard industriali e i codici etici pertinenti.
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Livello 1
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-1073 ---- Introduzione al 3D
- MMED-1023 ---- Disegno digitale 1
- HIST-1041 ---- Indagine su arte e design
- MMED-1027 ---- Animazione 1
- MMED-1026 ---- Anatomia del disegno del personaggio 1
- INDS-1033 ---- Teoria dei videogiochi
- WRIT-1037 ---- Ragione e scrittura 1-Media contemporanei
Livello 2
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-3055 ---- Animazione 2
- MMED-3018 ---- Disegno digitale 2
- MMED-1028 ---- Indagine sulla tecnologia
- MMED-1029 ---- Texture 1
- MMED-1030 ---- Modellazione 1
- MMED-3019 ---- Anatomia del disegno del personaggio 2
- MMED-1031 ---- Game Design 1
- COMM-3075 ---- Comunicazione per i media
Livello 3
Educazione generale - Seguire un corso elettivo di educazione generale di 3 crediti.
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-3056 ---- Animazione 3
- MMED-3021 ---- Disegno digitale 3
- MMED-1032 ---- Unità 1
- MMED-3022 ---- Texture 2
- MMED-3023 ---- Modellazione 2
- MMED-3058 ---- Scultura digitale 1
Livello 4
Educazione generale - Seguire un corso elettivo di educazione generale di 3 crediti.
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-3060 ---- Ambiente Arte
- MMED-5001 ---- Disegno digitale 4
- MMED-3025 ---- Unità 2
- MMED-3026 ---- Texture 3
- MMED-3061 ---- Animazione 4
- MMED-3059 ---- Scultura digitale 2
- MMED-3029 ---- Game Design 2
Livello 5
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- MMED-5002 ---- Progettazione di giochi 3
- DEVL-1040 ---- Sviluppo del portafoglio 1
- MMED-5003 ---- Tesi di laurea 1
- MMED-1034 ---- Sviluppo di risorse 3D 1
Livello 6
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
Gruppo 1
DEVL-5002 ---- Sviluppo del portafoglio 2
- MMED-5005 ---- Tesi di laurea 2
- DEVL-3013 ---- Preparazione alla carriera
Gruppo 2
Prendere MMED-5004 o INNV-1001
- MMED-5004 ---- Sviluppo di risorse 3D 2
- INNV-1001 ---- Applicazioni dell'innovazione
Gen Ed - Elettivi
Prendere 6 crediti di istruzione generale - Normalmente presi nei livelli 3 e 4.
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 28 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Opportunità di carriera
I laureati acquisiranno le competenze informatiche, artistiche digitali e di scrittura creativa necessarie per eccellere nel settore del game design, consentendo loro di intraprendere carriere quali:
- designer di personaggi
- garanzia di qualità
- progettista di livelli
- Game designer junior
- Modellatore 3d
- animatore
- artista delle texture
- artista concettuale
- artista di storyboard
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma di Game Design di Fanshawe:
Modellatore 3D
Creazione di oggetti di scena, ambienti e personaggi utilizzati nei videogiochi.
Progettista di giochi
Responsabile dell'esperienza utente principale di un gioco, compresa l'interfaccia utente, la locomozione e il combattimento del personaggio principale, la locomozione dei nemici e i minigiochi.
Animatore 3D
Creare e modificare animazioni realistiche per dare vita a personaggi e creature fantascientifiche sullo schermo.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
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