Design thinking

Summer School at Bauhaus University Weimar

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Design thinking

Summer School at Bauhaus University Weimar

intestazione

»Design thinking«

La mentalità DELL'INNOVAZIONE human-centered

Design thinking è un processo per la creazione di eleganti soluzioni user-centered in team multidisciplinari. Ma è molto più di questo: è una mentalità - un altro modo di affrontare le sfide: empatico e hands-on. Non parlare, fare! Implementato nel lavoro quotidiano, il potenziale di risolvere i problemi di Design Thinking trova la sua espressione nella forma di una cultura dell'innovazione vivente. Questo è ancora più vero quando si cercano soluzioni realmente desiderabili. Come funziona nel dettaglio può essere vissuta in questo workshop. In queste due settimane, potrete sperimentare e imparare competenze di base per il vostro lavoro nei campi creativi e innovativi.

Si passerà attraverso l'intero processo di pensiero design più volte in piccoli gruppi. Si inizia con la comprensione della sfida, facendo ricerca sul campo, per trovare un punto di vista; ideare sulle tue intuizioni per creare prototipi e testare la soluzione con gli utenti. Tu e la tua squadra sono le risorse più preziose. E 'importante affrontare i conflitti, creare dinamiche e utilizzare le diverse competenze del team per i compiti di destra. Pertanto, diamo guida e tutorial pieni di metodi creativi - come idea-battitura e il cervello-brulicanti - che si intende utilizzare liberamente e ampiamente di provocare un sacco di idee.

Pensare design è strutturato, rapido e sporco. E 'sempre tempo cronometrato, che rafforza il processo decisionale rapido, al fine di spingere per le idee selvatiche e spontanee. Questo stato d'animo è perfetto per trovare soluzioni realmente innovative per prodotti o servizi. L'obiettivo è quello di diventare empatico con l'utente e creare la soluzione perfetta. Si lavorerà con la testa e con le mani. Ciò significa che nessun computer, nessun lezioni senza fine, non diapositive di PowerPoint, niente e-mail e documenti, ma un sacco di movimento, l'interazione, l'intuizione, divertimento e un oceano di post-it. Non ti preoccupare, basta essere curiosi!

La sfida di essere trattati in questo workshop è un vero e proprio dal contesto del Bauhaus-Universität Weimar. Carolin e Giulio, con esperienza design thinking Coaches, vi guiderà attraverso il processo, così come sostenere ogni squadra nel loro viaggio verso l'innovazione.

bersaglio di studio:

Potrete acquisire conoscenze e hands-on-esperienza con design profondità di pensiero. I risultati del workshop sono una soluzione user-centered completa ben informato con vari prototipi.

La lingua del corso è l'inglese.

Punti di certificazione & di credito

Dopo il completamento con successo di questo corso si riceverà un attestato di partecipazione. Essa mostra il titolo del corso, la data e la durata del corso, il numero di ore di contatto nonché i principali contenuti e argomenti.

I partecipanti potranno guadagnare 3 crediti (ECTS). Il corso si svolge tutti i giorni dal Lunedi al Venerdì. E 'necessario frequentare almeno 80% del corso lezioni per ricevere punti di credito.

Target

Il corso affronta scolari, studenti e alunni, che sono di mentalità aperta, consapevole di sé e interessati a divertirsi e lavorare in team multidisciplinari.

Applicazione

1. Registrazione online

Per iscriversi, si prega di compilare il modulo di registrazione.

2. Documenti

Si prega di inviare i seguenti documenti dal 1 maggio, 2017 come un unico file PDF via e-mail.

  • Curriculum vitae: max. due pagine
  • Myer-Briggs Test della Personalità: Si prega di prendere il test online (durata:. Ca. 10 min) e aggiungere uno screenshot dei risultati al documento applicazione.
  • T-Profilo: Si prega di compilare il vostro "T-Profile" e aggiungerlo al documento applicazione. Sei libero di essere creativo come ti piace.
  • Certificato di lingua inglese: almeno di livello B1 o comparabili

Si prega di notare i seguenti punti:

  • Tutti documentazione presentata come un unico documento pdf (max. 5 MB)
  • Nome del documento PDF »Design_Thinking_family name_first nome«
  • E-mail con oggetto »Application_Design_Thinking«

SOLO COMPLETO E CORRETTO APPLICAZIONI specificati verranno presi in considerazione!

Processo 3. Selezione

Tutti i candidati riceveranno notifica di ammissione per 15 maggio 2017 via e-mail e dovranno confermare la partecipazione entro 3 giorni. Se i candidati non riescono a fare questo, posti saranno diffusi a terzi in lista d'attesa.

Dopo aver confermato la partecipazione riceverete la fattura per il corso di specializzazione fino alla fine di maggio.

Se avete bisogno di un VISA, Si consiglia di informare la società sui requisiti e per fissare un appuntamento con l'ambasciata tedesca nel vostro paese. Un massimo di 20 candidati saranno selezionati per partecipare a questo corso.

Costo del corso

Il costo del corso è 700 EURO.

  • 500 euro per gli studenti e alumni
  • 300 euro per gli studenti BUW

Il costo del corso comprende:

  • Orientamento e supporto
  • Programma in base alla descrizione
  • materiale didattico
  • carta d'identità Bauhaus Summer School
  • Certificato
  • l'accesso a Internet alla Bauhaus-Universität Weimar
  • Uso gratuito della biblioteca
  • programma collaterale (tranne le escursioni)
  • Ingresso gratuito ai musei appartenenti al Klassik Stiftung Weimar
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
2 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
700 EUR
Costo del corso 700 euro; 500 euro per gli studenti e alumni, 300 euro per gli studenti BUW
Information
Deadline
Locations
Germania - Weimar, Turingia
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Germania - Weimar, Turingia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info