Dal rischio di resilienza attraverso l'educazione

Oranim Academic College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dal rischio di resilienza attraverso l'educazione

Oranim Academic College

Oranim college

Informazioni sul programma

Rischio e resilienza attraverso l'educazione è un programma estivo di Laurea per gli studenti internazionali e locali offerti da Oranim Academic College of Education, Israele. Condotto in inglese, il programma è una collaborazione della Scuola Internazionale e la Facoltà di studi universitari.

Gli educatori sono gli agenti sociali fondamentali nella promozione di capacità di recupero per bambini a rischio e giovani. Questo programma prevede la formazione post-laurea e di specializzazione per studenti e professionisti nelle aree di rischio e la promozione della capacità di recupero attraverso l'educazione. Gli studenti ricevono comprensione e competenza nel ampio spettro di rischi e dei processi di resilienza a fianco l'acquisizione di strumenti di intervento e pedagogie progettati per consentire resilienza emergenti.

Il programma si concentra su quattro temi principali: Child Abuse - bambini povertà infantile diritti - Rompere il crimine ciclo di povertà e devianza - crimine prevenzione, intervento e riabilitazione culturale e marginalizzazione etnica - Inclusione, educazione multiculturale per ogni argomento, l'intero spettro del campo da rischio di resilienza verrà affrontato.

Curriculum Struttura:

programma di un mese dal 9 Luglio - 3 Agosto 2017 Il programma prevede 2 sessioni di due settimane: 9 luglio - 20 2017 Luglio 23- 3 agosto 2017 Gli studenti possono iscriversi per una sessione di due settimane o per un mese, programma. Ogni sessione di due settimane si concentrerà su due dei principali argomenti del programma e comprenderà: lezioni workshop di due giornate di studio sul campo Simposio Il programma completo, di un mese è di 112 ore accademiche (quattro crediti accademici israeliani). Ogni sessione di due settimane è di 56 ore accademiche (due crediti accademici israeliani).

Facoltà

Direttore Accademico di "Rischio e resilienza attraverso l'educazione" - Laura I. SIGAD, Ph.D., Facoltà di Graduate Studies, Università Oranim

Laura I. SIGAD è un antropologo la cui interessi di ricerca e pubblicazioni includere i campi di rischio e di resilienza durante l'infanzia e la gioventù; prospettive di insider su abusi sui minori e di abbandono, contesti culturali e gli abusi sui minori, i negoziati d'identità dei migranti e delle minoranze bambini e giovani, l'infanzia e la povertà. Dr SIGAD è originario di New York City e si è laureato presso l'Università del Michigan. Ha ricevuto il suo dottorato di ricerca presso l'Università di Haifa. Dr SIGAD è un docente e insegna nella Facoltà di Dottorato all'interno dei dipartimenti di istruzione per i bambini a rischio, la consulenza educativa, e il Maestro insegnare, corsi su: aspetti sociali e antropologici dei diritti dei bambini in società multiculturali; Infanzia: Rischio e resilienza; Connessioni e miti di immigrazione e criminalità; Istruzione in diversi e società multiculturali; La povertà durante l'infanzia e implicazioni per l'istruzione, e la ricerca qualitativa Methods.Mail

Direttore dei programmi internazionali - la signora Gabi Farberov, International School, Oranim Collegio

Gabi Farberov sviluppa e dirige programmi di studenti internazionali per adolescenti, studenti universitari, giovani adulti e famiglie provenienti da Israele, FSU, la Germania, e negli Stati Uniti. La signora Farberov è originario di Lettonia e si è laureato alla Hebrew University di Gerusalemme. Lei è un docente di educazione inclusiva e attrezzature Studi comunitario Oranim e tiene corsi su: comunità ebraiche nel mondo, l'immigrazione e l'Experiential Education, Identità e Leadership.

Ricerca

Il programma si fonda su teorico facoltà research.Program provengono da una vasta gamma di settori disciplinari connessi al rischio e la resilienza durante l'infanzia e la gioventù. La ricerca si estende su un ampio spettro di discipline che conciliano la ricerca teorica, empirica ed applicata sia a livello micro e macro.

Ammissioni

Siamo lieti che siete interessati a presentare domanda per il programma estivo, dal rischio di resilienza attraverso l'educazione al Oranim Academic College of Education, Israele.

Il programma imminente sarà condotto da luglio 9-03 agosto, 2017 e comprende due sessioni di due settimane opzionali. Si può iscriversi per una sessione di due settimane o per il programma di un mese.

L'iscrizione ha inizio il 1 ° gennaio 2017 e termina il 15 Maggio 2017.

Completa il modulo di richiesta. Dopo aver ricevuto il modulo di domanda, vi contatteremo per fissare un colloquio personale con il direttore accademico del programma (tramite Skype per i candidati che vivono al di fuori di Israele).

Costo del corso e Servizi agli Studenti

  • programma di mese intero (112 ore accademiche) - $ 3500
  • programma di due settimane (56 ore accademiche) - $ 1800

Di partecipazione comprende:

  • Corsi accademici: conferenze, workshop, studio sul campo, simposio
  • Servizi agli studenti: la connessione Wi-Fi, servizi di biblioteca, on-campus di sicurezza

Vi è una $ 200 quota di iscrizione non è rimborsabile.

I partecipanti sono tenuti a pagare per intero e di presentare la prova di copertura assicurativa sanitaria in Israele per tutta la durata del programma a Oranim non oltre il 15 giugno 2017.

Opzionale

  • Gita di un giorno / s- $ 100 al giorno (comprende il trasporto, guida, ingressi)
  • Hebrew corso - $ 150 (6 lezioni durante le 2 settimane)
  • Corso di arabo - $ 150 (6 lezioni durante le 2 settimane)
  • Assicurazione sanitaria - 2 $ al giorno
  • Oranim dormitori

Costo per 2 settimane:

  • Per una persona in una doppia camera- $ 100
  • Elettricità (approssimativo) - $ 15

Costo mensile:

  • Per una persona in camera doppia - $ 200
  • Elettricità (approssimativo) - $ 25
  • Il costo comprende: bollitore elettrico, cucina, utensili da cucina di base, frigorifero.
Oranim college
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2019
Duration
Durata
2 - 4 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,500 USD
Programma completo mese
Information
Deadline
Locations
Israele - Haifa, Distretto di Haifa
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2019
Israele - Haifa, Distretto di Haifa
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info