Perché?

Lo scopo del corso è quello di evidenziare l'importanza dei social media come canale di comunicazione tra marchi e consumatori e tra persone e persone.

Per chi?

Professionisti e studenti delle aree della moda, della comunicazione, del design e simili. Piccoli imprenditori interessati a migliorare la presenza online dei loro marchi.

Come è?

Classi dinamiche, suddivise in lezioni e attività pratiche, con strumenti che possono essere applicati successivamente. Partecipazione di altri professionisti del settore, che condivideranno alcune delle loro esperienze.

Perché seguire il corso di marketing digitale di IED Rio?

Gli strumenti di marketing digitale sono in continua evoluzione. I media digitali, oltre agli strumenti di vendita, sono piattaforme di posizionamento del marchio per lo scambio di idee, esperienze e costruzione di comunità.

Il corso gratuito di Digital Marketing di IED Rio intende affrontare temi essenziali per creare e mantenere i canali di comunicazione stessi. Pertanto, propone un approccio pratico e offre strumenti per migliorare la presenza online di questi canali.

Oltre a questo, l'engagement, il branding, l'identità visiva, le tecniche di programmazione, le metriche e il design grafico sono alcuni degli argomenti trattati nel corso.

Chi siamoArgomenti principali trattati durante il corso:

  • Panoramica dei social network;
  • Informazioni su Facebook;
  • Informazioni su Instagram;
  • Informazioni su Pinterest;
  • Coinvolgimento organico;
  • Processi per sviluppare contenuti pertinenti;
  • Costruzione dell'identità visiva - Importanza del design e della fotografia;
  • Costruzione di identità visiva - Strumenti di design e fotografia;
  • Come potenziare le pubblicazioni;
  • Influenzatori e microinfluenzatori;
  • Monitoraggio dei risultati;
  • Analisi del profilo;
  • Sviluppo della pianificazione della rete sociale.
Abilità e abilità hanno lavorato nel corso:
  • pensa e sviluppa l'identità visiva del marchio attraverso la tipografia, la fotografia e la grafica.
  • sviluppo del coinvolgimento online
  • tecniche di programmazione, metriche e branding
  • costruire canali di comunicazione tra le persone e tra marchi e clienti
  • come alimentare i canali di comunicazione in base allo scopo del canale.

Registrazione e registrazione

Il primo passo per il processo di applicazione è compilare il modulo di intenzione, clicca qui. Quindi possiamo conoscere un po 'di più i loro interessi e per il coordinatore conoscere il profilo dei candidati.

Dopo aver inviato la tua lettera, attendi il nostro contatto con ulteriori informazioni e istruzioni.

Termini di pagamento

  • Sconto in contanti
  • ** Condizioni speciali per alunni e partner commerciali

Per ulteriori informazioni, compila il modulo sottostante e il nostro team ti contatterà.

* Il corso può essere posticipato o cancellato se non raggiunge il numero minimo di studenti.

Programma insegnato in:
Portoghese
Portuguese (Brazil)

Vedi 10 più corsi della IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro »

Ultimo aggiornamento June 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
3 mesi
Part-time
Prezzo
1,000 BRL
Investimento: 3 x R $ 1.000,00
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine