Corso in SMC - Service Management Compact

Generale

Descrizione programma

Con un servizio professionale per la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.

Coloro che si assumono la responsabilità hanno bisogno di capacità di gestione al fine di realizzare compiti affidati loro professionalmente e con successo. Inoltre, è possibile acquisire competenze, ad esempio sviluppo e commercializzazione di un portafoglio di servizi, clienti interni ed esterni, gestione delle entrate e dei costi, sviluppo dell'eccellenza aziendale e controllo dei servizi. Questo crea conoscenze specialistiche.

Quindi, se vuoi guidare il business dei servizi, costruire nuove aree di business, intensificare le relazioni con i clienti e guidare il team con successo, hai bisogno di specifiche capacità di gestione che includano lavorare concettualmente e conoscere la leva per la crescita.

Benefici

Situazione vantaggiosa per tutti: ecco come i dipendenti e le aziende traggono vantaggio dal corso SBM.

Ecco come beneficiano i dipendenti:

Questo corso di formazione di una settimana ti supporta nel settore dei servizi operativi, in particolare per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e il rapporto costo-efficacia nel settore dei servizi. Le conoscenze gestionali e gli strumenti di implementazione richiesti per le moderne pratiche di assistenza sono sistematicamente e compatti e resi tangibili sulla base dello sviluppo di un concetto per la vostra area di responsabilità. In questo modo, l'implementazione nel tuo lavoro pratico viene intensamente preparata.

Rapporto dei partecipanti:

"Il seminario Service Management Compact mi ha dato molte nuove idee e idee per il mio lavoro."

“La SMC taglia tutti gli argomenti del servizio in brevissimo tempo, per me è stato fondamentale scegliere questo. Particolarmente interessanti sono stati la pianificazione del servizio e la strategia di servizio ... anche i numeri dell'azienda. Quello che mi aspettavo era realizzato. "

“Per me, l'approccio in materia di gestione, finanza e controllo è stato entusiasmante, il gestore dei servizi di oggi si combina molto tra loro. Quello che mi aspettavo era pienamente soddisfatto. "

Ecco come le aziende traggono vantaggio:

  • Rafforzare la competenza dei dipendenti nelle loro funzioni e ruoli specifici
  • Maggiore efficienza ed efficacia nei processi quotidiani
  • Vantaggio competitivo attraverso dipendenti di servizio certificati
  • La gestione aziendale delle aree di servizio promuove la crescita e il profitto
  • Vengono utilizzati metodi e procedure per ottimizzare l'organizzazione del servizio

Contenuto del corso

Il servizio è il tuo business: con questo contenuto del corso lo padroni magistralmente.

  • Rafforzare le capacità strategiche e concettuali
  • Sviluppo dell'autorità decisionale per la gestione economica
  • Promuovere la creatività e la volontà di assumersi la responsabilità di nuove soluzioni
  • Sviluppo di un concetto di servizio per la propria area basato sulla struttura 9P
  • Introduzione di nuovi servizi nelle organizzazioni esistenti
  • Strumenti di controllo per una gestione efficiente del servizio

Si sperimenta uno scambio di esperienze interessante e intenso con i formatori e i partecipanti al corso di altre società e settori - spesso la rete dura molto dopo il corso. Il supporto tecnico intensivo da parte dei formatori consente di trattare anche le vostre singole domande. Dopo aver superato l'esame finale e aver completato il concetto di servizio di accompagnamento per la propria area di responsabilità, si riceverà un certificato da ISS ServiceAcademy.

Metodologia

Lezioni frontali sono state ieri! Case study, project work e Co. sono oggi!

  • Concetto di apprendimento misto (webinar e formazione in classe)
  • Discorsi programmatici e lezioni orientate al dialogo
  • Discussione plenaria e scambio attivo di esperienze
  • Trasferimento giornaliero dei rispettivi contenuti formativi nella propria pratica lavorativa attraverso
    • il trasferimento della 9 Ps nella propria pratica
    • l'elaborazione del Service Business Model Canvas
    • lo sviluppo sistematico del proprio concetto di servizio
  • Lavoro individuale e lavoro di gruppo
  • Casi studio, giochi di ruolo
  • Su richiesta consulenza individuale e coaching

Per chi è il corso?

  • Dipendenti che hanno la responsabilità dell'attività di servizio operativo in vari mercati e regioni
  • Dipendenti che gestiscono partner di servizi in outsourcing e che desiderano essere responsabili della soddisfazione del cliente
  • Dipendenti che desiderano generare nuove innovazioni nel servizio
  • Dirigenti con esperienza nel campo dell'assistenza tecnica
  • Ex partecipanti al "Servizio di distributore certificato"
  • Partecipanti che frequentano SMC come primo modulo del corso di gestione Business Manager certificato

Relatori e formatori

I relatori e gli allenatori della ISS International Business School of Service Management sono manager attivi, imprenditori e consulenti con molti anni di esperienza nel servizio.

I nostri servizi

Rimborso personale, utile sul capitale investito: puoi aspettarti questo e altro!

  • Partecipazione al corso e networking
  • Documenti del corso
  • Bevande e pranzo
  • Esame scritto
  • Supervisione nello sviluppo del proprio concetto di servizio
  • Accompagnamento dei partecipanti e dei tutor / campioni dell'azienda per 4 settimane dopo l'allenamento in classe
  • Diploma di laurea

Investimento IHR

Coinvolgimento, esami, tasse: cosa investi nel corso.

Il tuo tempo per partecipare ai cinque giorni di presenza, nonché le attività preparatorie e di follow-up e il lavoro personale durante il periodo del corso.

Ciò include in particolare il lavoro sul concetto di servizio successivo per la propria azienda. Lo sviluppo che accompagna il concetto di servizio assicura anche il rimborso dell'investimento della società di pubblicazione in istruzione superiore.

Corso
5 giorni di formazione intensiva in classe € 3.680,00 più IVA

Certificazione
Esame finale, concetto di servizio di sviluppo supervisione € 1.200,00 + IVA

Nota: la propria curva di apprendimento paga! Vi preghiamo di contattarci per condizioni separate in caso di partecipazione / prenotazione di più corsi.

Pacchetto di reti aziendali

Il pacchetto Business Networking è facoltativo e include il supporto individuale del partecipante per tutta la durata del corso. Gli eventi serali con i partecipanti al corso e l'alloggio nello stesso hotel promuovono il networking tra i partecipanti e ne aumentano la motivazione. Questo pacchetto è stato sviluppato per l'apprendimento olistico e ha dimostrato di essere una preziosa aggiunta al corso.
Il prezzo è soggetto a fluttuazioni dovute all'evento e alla selezione dell'hotel ed è comunicato individualmente.

Certificazione

L'ultimo giorno, ci sarà un esame scritto con domande aperte e a scelta multipla. Due settimane dopo l'allenamento in classe, inizia lo sviluppo del tuo concetto di servizio pratico. Dura quattro settimane ed è attivamente supportato dalla ISS Business School e infine valutato. Dopo aver superato l'esame finale e aver sviluppato con successo il proprio concetto di servizio, i partecipanti ricevono un certificato dalla ISS ServiceAcademy.

Con il certificato del corso "Service Management Compact" i laureati dimostrano di aver acquisito le conoscenze e le competenze necessarie per allineare in modo ottimale e redditizio le risorse esistenti con le esigenze e le referenze dei clienti e del mercato.

I corsi sono certificati dal 1992, dal 2009 dalla ISS ServiceAcademy. L'alta qualità e l'attualità dei corsi di certificazione è assicurata dal comitato consultivo della ISS ServiceAcademy.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

The courses and trainings ISS offers focus on strengthening and developing companies where service already does or will play a crucial role as part of their business. Nationally and internationally, w ... Ulteriori informazioni

The courses and trainings ISS offers focus on strengthening and developing companies where service already does or will play a crucial role as part of their business. Nationally and internationally, we accompany companies in transformation projects offering assessment, consultation and development projects as well as management trainings. Leggi meno