Istituto di ingegneria

Istituto di ingegneria Totino-Grace
E3: Educazione ingegneristica esperienziale

Il Totino-Grace Engineering Institute coinvolgerà e sfiderà intellettualmente gli studenti con un rigoroso curriculum che comprende corsi incentrati sull'ingegneria, nonché l'esposizione al campo dell'ingegneria attraverso componenti del programma che si verificano al di fuori della classe.

Componenti dell'Istituto

  • Curriculum di preparazione al college con enfasi su matematica e scienze e includerà anche capacità di pensiero critico, parlare in pubblico e capacità di apprendimento basate su progetti collaborativi.
  • Corsi obbligatori di matematica e scienze e tre semestri di corsi specifici di ingegneria.
  • Seminari e attività di arricchimento tra cui lezioni frontali, gite e presentazioni all'esterno dell'aula.
  • Opportunità di tutoraggio con professionisti nelle carriere di ingegneria.
  • Stage / Field-Experience che offre una significativa esperienza diretta in varie aree dell'ingegneria.
  • Centro di attività co-curriculari attorno alle opportunità STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).
  • Progetto Capstone che culmina con l'esperienza dello studente all'interno dell'Istituto.
  • Prospettiva globale attraverso innovativi collegamenti internazionali di ingegneria.

119626_TG11.jpeg

Engineering Institute - The Student Experience

studenti del secondo anno

Nel loro primo anno di E3 Institute, i studenti del secondo anno parteciperanno a un campo estivo per emozionare e introdurre gli studenti nel processo di progettazione ingegneristica. I loro corsi li esporranno al campo dell'ingegneria, in particolare: cos'è l'ingegneria, cosa fanno gli ingegneri e la varietà di diversi tipi di ingegneria. Gli studenti impareranno e applicheranno il processo di progettazione ingegneristica e lo seguiranno per creare soluzioni per le sfide di progettazione. Gli studenti impareranno anche alcune competenze CAD e di lavorazione di base necessarie per produrre modelli e prototipi per le loro soluzioni. Gli studenti lavoreranno in gruppo sulle sfide del design e presenteranno le loro soluzioni. La coorte trascorrerà una giornata presso Target Corporation, incontrando ingegneri e apprendendo sulla loro istruzione, interessi e su come applicare la loro istruzione, abilità e talenti al loro lavoro.

119625_TG12.jpeg

Juniors

I membri junior della coorte parteciperanno a un campo estivo presso l'Università di San Tommaso incentrato sulle sfide del design in elettronica e rocketry. Nella loro classe di Engineering 2, gli studenti continuano a esplorare le specialità e le professioni di ingegneria. Gli studenti applicheranno le loro conoscenze e abilità apprese in Ingegneria 1 su quattro importanti progetti di gruppo durante il semestre. L'accento sarà posto sul processo di progettazione ingegneristica per trovare soluzioni creative alle sfide che vengono loro presentate. I progetti saranno scelti da una varietà di settori ingegneristici e le loro soluzioni saranno testate attraverso l'uso di modelli e prototipi creati attraverso una varietà di processi di produzione, incluso l'uso della stampante 3D e del laser cutter, Arduinos e la fabbricazione utilizzando le attrezzature del negozio . Gli studenti continuano a sviluppare le loro capacità di presentazione con ogni progetto e diventano più a loro agio con la scrittura tecnica. I giovani hanno l'opportunità di incontrare ingegneri presso la sede operativa di Medtronic, visitare i loro laboratori e le loro strutture e conoscere la varietà di tipi di ingegneria e professionisti che lavorano per l'azienda.

119618_TG5.jpeg

Gli anziani

Nel loro ultimo anno dell'Istituto E3, gli anziani parteciperanno ai corsi per portare un progetto di ingegneria dal concepimento al completamento. Presenteranno pubblicamente il loro progetto e i risultati a un pubblico più vasto. Il processo prevede la concettualizzazione, la progettazione, il collaudo, la modifica e la presentazione di un prodotto o sistema funzionante.

119621_TG2.jpeg

Informazioni per gli studenti interessati

Chi dovrebbe candidarsi all'Istituto E3?

L'Istituto E3 è aperto a tutti gli studenti attuali in terza media, in particolare che hanno un interesse nel campo dell'ingegneria. L'Istituto è alla ricerca di studenti che abbiano una varietà di competenze, interessi, background e abilità. Gli studenti che amano la matematica o la scienza, l'apprendimento pratico, la risoluzione di problemi creativi e la capacità di comunicare con una varietà di gruppi sono fortemente incoraggiati ad applicare. L'Istituto incoraggia vivamente le donne a presentare domanda per il programma. Con background, abilità e competenze diverse, l'E3 Institute sarà un'esperienza ricca e vibrante per tutti coloro che sono coinvolti.

119630_TG6.jpeg

Quali abilità svilupperò?

Ecco solo un elenco di competenze che svilupperai come parte dell'E3 Institute:

  • creatività
  • problem-solving
  • pensiero critico creativo
  • lavoro di squadra
  • capacità di presentazione e comunicazione
  • capacità di costruire e costruire modelli
  • applicazione di abilità matematiche e scientifiche
  • redazione assistita da computer
  • codifica

119619_TG3.jpeg

Per quanti anni sarò coinvolto con l'Istituto?

L'E3 Institute è un programma di 3 anni in cui un gruppo di studenti lavorerà attraverso le varie componenti. Ogni anno, il gruppo di studenti seguirà un corso di ingegneria di un semestre, nonché altri requisiti dell'Istituto (4 anni di matematica e scienze, partecipazione a seminari / attività di arricchimento e gite sul campo, collaborazione con un tutor professionale e un relativa esperienza di job shadowing). L'Istituto inizierà con un seminario durante l'estate prima del secondo anno.

119628_TG13.jpeg

Qual è il processo di candidatura?

Sessione di informazione

I direttori del programma conducono una sessione informativa per le matricole interessate e i loro genitori / tutori a gennaio.

Applicazione

Il modulo di domanda online è reso disponibile dopo la riunione e deve essere presentato entro il termine stabilito.

Modulo di raccomandazione

Gli studenti devono chiedere a un insegnante di compilare un modulo di raccomandazione. Si consiglia agli studenti di dedicare molto tempo agli insegnanti per compilare e inviare il modulo.

Colloquio

I candidati saranno invitati a partecipare a un colloquio con i direttori del programma per discutere dell'interesse, delle competenze e delle esperienze passate dello studente. Le interviste si terranno a febbraio.

Notifica

Gli studenti saranno informati della loro accettazione nell'Istituto E3 prima del completamento della registrazione del corso a febbraio.

119631_TG7.jpeg

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Agosto 13, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
15,590 USD
Per il periodo 2019-2020, le tasse scolastiche sono $ 15.590 con una quota di iscrizione di $ 300 e una tassa tecnologica di $ 400. (Nota: gli studenti internazionali pagano una quota di iscrizione di $ 1.000).
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 26, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine