A proposito di AIM

L' Asian Institute of Management (AIM) è una scuola internazionale che ha l'obiettivo di fare la differenza nel sostenere la crescita delle società asiatiche sviluppando manager professionali, imprenditoriali e socialmente responsabili.

La Stephen Zuellig Graduate School of Development Management (ZSDM) è la risposta di AIM alla sfida di sostenere lo sviluppo asiatico. Lavorando con l'agenda degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, la scuola crea leader e manager di sviluppo che sono in grado di raggiungere un successo sostenibile. ZSDM coinvolge le economie emergenti per creare un team di leader civili e manager aziendali attrezzati per risolvere i problemi, cambiare agenti e collaboratori efficaci.

Programmi esecutivi di sviluppo

I programmi per lo sviluppo (DEP) della Stephen Zuellig School of Development Management (ZSDM) sono brevi corsi non laureati su argomenti specializzati relativi ai professionisti dello sviluppo.

I corsi di DEP miglioreranno l'apprezzamento, le conoscenze e le capacità del partecipante nella leadership, nella gestione e nella gestione di programmi e / o progetti che consentiranno loro di gestire la loro organizzazione in contesti sfaccettati, attraverso un approccio sistematico e collaborativo, dotandoli di affrontare le situazioni in un metodo efficace ed efficiente.

L'esigenza di leader e manager capaci e dedicati in un ambiente volatile, incerto, complesso e ambiguo (VUCA) è essenziale per abbracciare la sostenibilità e risolvere complessi problemi sociali.

Dettagli del contatto:

Email: dep@aim.edu

Tel: 63.2.892.4011 ext 1836 o 1829

I manager di sviluppo di oggi devono affrontare una serie unica di sfide. Ci si aspetta che mantengano le loro organizzazioni sostenibili mentre queste generano benefici sociali per le comunità e il pianeta. Per noi, queste aspettative non sono solo delle sfide: queste informazioni costituiscono la vera spina dorsale della nostra struttura di gestione.
I responsabili dello sviluppo affrontano anche una sfida più banale: il tempo. I nostri programmi Open Enrollment consentono ai responsabili dello sviluppo di sviluppare il proprio portfolio di competenze continuando a guidare le rispettive organizzazioni. Queste abilità sono costruite attraverso il metodo del caso, così come una vasta gamma di altre metodologie di apprendimento.
I partecipanti alle lezioni ricevono un'applicazione immediata, nel mondo reale. Inoltre, consentono ai responsabili dello sviluppo di bilanciare il bene sociale e la sostenibilità.
LEADERSHIP E GESTIONE DEL CAMBIAMENTO PER I GESTORI DI SVILUPPO
Il corso si focalizza sulla leadership durante i periodi di cambiamento organizzativo e copre la gestione di persone e team e il ruolo di un leader nei confronti del gestore, specialmente durante i momenti difficili.
PROGRAMMA BASATO SUI RISULTATI / GESTIONE DEL PROGETTO (RBPM)
Il corso copre i seguenti aspetti: obiettivi di sviluppo sostenibile, ciclo del progetto, identificazione del progetto, progettazione e attuazione, monitoraggio e supervisione del progetto.
FATTIBILITÀ DEI PROGETTI DI SVILUPPO SOSTENIBILI
Il corso copre tutti gli aspetti delle analisi di fattibilità: tecnico, di mercato, istituzionale-organizzativo-gestionale, sociale, ambientale, finanziario ed economico.
MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEI RISULTATI
Il corso copre principi e concetti relativi al monitoraggio e alla valutazione dei progetti di sviluppo, all'uso di strumenti e tecniche applicabili e alla preparazione di relazioni.
LEADERSHIP NELLA GESTIONE DEL PROGETTO
Questo corso affronta argomenti come gli stili di leadership e la pertinenza, le funzioni di un project manager, e le competenze e le competenze richieste a un project manager efficace. Fornirà ai partecipanti gli strumenti per finalizzare i piani di lavoro e l'implementazione.
Programma insegnato in:
Inglese
Asian Institute of Management
Ultimo aggiornamento September 30, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine