Corso settimanale di cultura streetwear e brand drop

Generale

Descrizione programma

Questo corso intensivo di una settimana offre un'entusiasmante opportunità per ottenere approfondimenti e conoscenze su come lo streetwear ha guadagnato la sua posizione importante nel settore della moda al dettaglio.

Il mercato si è espanso rapidamente negli ultimi anni, con lo streetwear che si sta spostando anche nello spazio di lusso. Bain & Company ha recentemente stimato che il valore del mercato sarà di $ 425 miliardi a livello globale entro il 2025, quindi ci sono opportunità in questo mercato da cogliere; ma come si ottengono queste opportunità? E una volta che li ottieni, cosa fai? Scopri come identificare i tuoi clienti, come acquistano e come creare una collezione che creerà clamore e guadagnerà credibilità.

Il programma comprende lezioni frontali, seminari, workshop sulla risoluzione dei problemi e casi di studio riguardanti i seguenti argomenti:

  • Panoramica della storia dello streetwear;
  • L'evoluzione dello streetwear nel mercato di lusso;
  • Stile streetwear;
  • Introduzione alla pianificazione aziendale creativa;
  • Comportamento del consumatore e cliente dello streetwear;
  • Sviluppo del marchio e del marchio per streetwear;
  • Creazione di una straordinaria collezione streetwear;
  • Utilizzo dei social media per lanciare e costruire un marchio;
  • Collaborazioni con i marchi e cultura della caduta.

Con sessioni tenute da professionisti del settore, relatori ospiti ed esperti accademici.

Se aspiri a creare il tuo marchio, vuoi lavorare per un marchio o sei interessato allo stile o alla progettazione o semplicemente a un grande amante dello streetwear, questo corso fa per te.

A prima vista

  • Durata: 1 settimana
  • Ubicazione: Soho, Londra
  • Costo del corso complessivo: £ 894 (IVA inclusa)
  • Date del corso: 14-18 settembre 2020

After a day of flying drones and exploring outside of the city, my friends told me about this awesome bridge that I’ve never been to. Tunnels are one of my favorite locations to shoot in so we headed there immediately. My friend Sanjeev told me that he used to do parkour back in the day so I knew that I had to incorporate some movement into this scene.

Ulteriori informazioni

Ci sono 24 posti disponibili per ogni corso e ogni posto è assegnato in base all'ordine di arrivo. Si prega di notare che il posto non è confermato fino a quando non abbiamo ricevuto la quota di iscrizione completa in anticipo.

Prima di prenotare, assicurati di aver letto i nostri Termini e condizioni, inclusa la nostra politica di cancellazione e rimborso.

Gli studenti possono aspettarsi di frequentare le lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.

Il tuo campus

Il Condé Nast College è situato in un edificio all'avanguardia nel cuore di Soho, il centro creativo e culturale di Londra. L'area ospita numerose case cinematografiche, della moda e dei media che offrono opportunità senza rivali per il networking professionale e le esperienze culturali. Il College si trova a 10 minuti a piedi dal quartier generale di Condé Nast International e da Vogue House, che i nostri studenti visitano come parte della loro esposizione al mondo professionale.

Chi insegna al Condé Nast College of Fashion & Design?

Durante il corso, ti verrà insegnato da una vasta gamma del nostro staff accademico, nonché ospiti del settore e docenti in visita.

Responsabile del corso - Lisa Mann

Lisa è un'accademica pluripremiata con 14 anni di esperienza nell'insegnamento in corsi di moda BA e MA in diverse università britanniche. Ha una laurea di primo livello in promozione della moda e un master in pratica creativa. Le materie specialistiche di Lisa includono business della moda, management / marketing, branding, innovazione al dettaglio, imprenditorialità e impresa creativa.

Lisa è la fondatrice di Re: So, la prima impresa di vendita al dettaglio permanente di studenti aperta in Gran Bretagna. Ha ricevuto il premio UK Higher Education Enterprise Educators Award e il premio BCSC Purple Pip Award per la collaborazione comunitaria, ed è ancora aperto e commercializzato oggi.

Lisa sta attualmente ricercando un dottorato di ricerca sulle esperienze dei designer emergenti nel settore della moda.

Ammissioni e criteri di ingresso

Requisiti d'ingresso

Non ci sono requisiti formali di iscrizione, ma i candidati devono avere almeno 18 anni all'inizio del corso e avere un buon livello di inglese.

Requisiti della lingua inglese

Non ci sono requisiti formali di lingua inglese per questo corso. Tuttavia, se sei uno studente non britannico e l'inglese non è la tua prima lingua, ti consigliamo di avere un punteggio accademico IELTS di 5,5 o di essere in grado di usare l'inglese a questo livello prima di iniziare gli studi. È tua responsabilità assicurarti di poter partecipare pienamente a una qualifica rilasciata e valutata in inglese.

Come applicare

È possibile applicare tramite il modulo di domanda sul nostro sito Web.

Non ci sono termini per la presentazione delle domande, tuttavia, i posti vengono assegnati in base all'ordine di arrivo.


Se sei accettato al corso, ti sarà richiesto di pagare l'intera quota in anticipo per garantire il tuo posto.

Una carriera nella moda

L'occupabilità e la preparazione per l'industria sono al centro di tutti i nostri corsi. Il nostro obiettivo è preparare efficacemente i nostri laureati a carriere di successo nel campo della moda, dei media e delle industrie creative più ampie.

Il Condé Nast College of Fashion & Design offre collegamenti industriali senza pari e partnership di marchi per consentire agli studenti di impegnarsi ampiamente con il mondo professionale prima di laurearsi. Esperienza di lavoro e opportunità di stage sono offerti ai nostri studenti su base competitiva.

Il College offre ampio supporto alle carriere e offre presentazioni e raccomandazioni appropriate per i nostri studenti con incontri one-to-one e attraverso le nostre serie di relatori del settore - oratori passati hanno incluso Victoria Beckham ed Edward Enninful.

Il nostro team di carriera è in grado di consigliare gli studenti su ulteriori studi, opportunità di lavoro, stage, tirocini e progetti pertinenti, offrendo un servizio professionale su misura per talenti, abilità, aspirazioni e bisogni individuali.

I nostri consulenti di carriera tengono seminari su scrittura di CV, presentazione di portfolio, capacità di ricerca di lavoro e tecniche di intervista e supportiamo i nostri ex studenti ben oltre la laurea.

Si prega di notare che l'orientamento professionale individuale e il supporto agli ex studenti non sono disponibili per i nostri corsi estivi, di una settimana o del fine settimana, tuttavia, offriamo seminari sulla carriera e consigli generali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Condé Nast College is an important starting point for those who want to be tomorrow’s stars of the fashion industry. With outstanding resources, modern facilities and access to experts from the wo ... Ulteriori informazioni

The Condé Nast College is an important starting point for those who want to be tomorrow’s stars of the fashion industry. With outstanding resources, modern facilities and access to experts from the worlds of fashion, style and luxury, the College prepares its students to work in all areas of this exciting and innovative industry. Leggi meno