Corso professionale di affari: gestione del marketing

Birchwater Education

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso professionale di affari: gestione del marketing

Birchwater Education

Panoramica del corso

La gestione del marketing analizza e ricerca vari aspetti del comportamento dei consumatori, compresi i mercati di riferimento, le strategie pubblicitarie e promozionali. Gli studenti impareranno a identificare le esigenze e le tendenze dei consumatori attraverso la comprensione del comportamento dei consumatori, compresi i prezzi e le strategie di prezzo.

Una volta completato con successo, avrai ottenuto un diploma di soggetto unico di grande valore. Questo certificato combinato con altri premi può portare all'ingresso dell'Università al primo o al secondo anno. I titolari di questa qualifica pienamente accreditata aumentano notevolmente le loro possibilità di occupazione e promozione in un settore correlato.

Gestione del marketing

  • Il ruolo fondamentale del marketing nelle organizzazioni e nella società
  • Ponendo le basi attraverso la pianificazione strategica
  • Gestione del processo di marketing e pianificazione del marketing

Analizzando le opportunità di marketing

  • Sistemi informativi di marketing e ricerche di marketing
  • Analizzando l'ambiente di marketing
  • Analizzare i mercati dei consumatori e il comportamento degli acquirenti
  • Analizzando i mercati aziendali e il comportamento di acquisto organizzativo
  • Analizzando i concorrenti

Ricerca e selezione dei mercati target

  • Misurare e prevedere la domanda del mercato
  • Identificazione della segmentazione del mercato e selezione dei mercati target

Progettare strategie di marketing

  • Strategie di marketing per differenziare e posizionare l'offerta di marketing
  • Sviluppo, test e lancio di nuovi prodotti e servizi
  • Gestione dei prodotti attraverso il loro ciclo di vita del prodotto
  • Decidere sull'entrata nel mercato internazionale
  • Metodi di entrata
  • Programmi di marketing internazionali

Pianificazione dei programmi di marketing

  • Gestire linee di prodotti, marchi e packaging
  • Gestione delle attività di servizi e dei servizi ausiliari
  • Progettare strategie e programmi di prezzo
  • Selezione e gestione dei canali di marketing
  • Gestione della vendita al dettaglio e all'ingrosso
  • Progettare strategie di comunicazione e promozione-mix
  • Progettare programmi pubblicitari efficaci
  • Progettazione di programmi di marketing diretto, promozione delle vendite e pubbliche relazioni
  • Gestire la forza vendita
  • Gestione delle operazioni di marketing diretto
  • Implementazione di programmi di marketing
  • Controllo delle attività di marketing

Requisiti d'ingresso

  • I candidati devono avere un certificato di partenza, LCA o equivalente.
  • Anche i titolari di un QQI Level 4 Award possono candidarsi.
  • Gli studenti maturi (oltre i 23) possono essere esentati dai requisiti accademici di cui sopra.
  • Inoltre i candidati dovranno sostenere un colloquio
  • Finanziamento disponibile per i beneficiari dell'assistenza sociale
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 20, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
10 settimane
Part time
Price
Prezzo
450 EUR
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Limerick, County Limerick
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Repubblica d'Irlanda - Limerick, County Limerick
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info