Corso di marketing online
European Summer School
Informazione chiave
Posizione del campus
Prague, Repubblica Ceca
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
10 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 850 / per course
Scadenza della domanda
29 Apr 2024
La prima data di inizio
05 Aug 2024
introduzione
Hai l'opportunità esclusiva di unirti al nostro corso più popolare e di successo, già insegnato il terzo anno consecutivo!
In questo corso, imparerai tutto sul marketing online per iniziare. Imparerai come creare una strategia di marketing e vari canali di marketing online: PPC e RTB, social media, e-mail, affiliazione, content marketing e altro ancora. Acquisirai conoscenze su SEO e analisi web, sviluppo di siti Web e implementazione del marketing online e anche dove trovare le informazioni, le tendenze e gli strumenti più recenti.
Descrizione
Odio parlare chiaro! Questo è il motivo per cui io (il tutor) ho deciso di insegnare un seminario con la cooperazione con le imprese reali! Ti presenterò il mondo del marketing online, ti mostrerò come sono collegati i canali e ti insegneremo come misurare tutto ciò che fai online. Vedi le schede Abilità e Sillabo per maggiori informazioni.
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 14:00
Crediti: riceverai un certificato ufficiale di frequenza al termine del corso. Si prega di informare lo staff organizzativo se avete bisogno di supplementi extra, come il Transcript of Records. Lo studente ha diritto a ricevere fino a 5 crediti ECTS, tuttavia, si prega di seguire le istruzioni qui e consultare in anticipo la procedura di riconoscimento con la propria università.
Prezzo: Il costo del corso include la quota di iscrizione, i materiali di studio e le attività e gli eventi sociali pomeridiani / serali, benvenuto e arrivederci alle bevande. Altre spese, come trasporto, pasti, alloggio, assicurazione, spese personali, attività extra (come viaggi fuori città, ingressi, alcune attività sportive e noleggi) e attrezzature necessarie (ad es. Laptop personali) non sono incluse il prezzo.
Alloggio: per le opzioni di alloggio, si prega di visitare la pagina dedicata.
Abilità
Il marketing digitale è una miscela molto ampia di canali di marketing e persone. Dopo il completamento del corso, i partecipanti saranno in grado di:
- Creare una strategia di marketing online
- Comprendere vari canali online tra cui
- Marketing PPC e RTB
- Social media marketing
- Marketing via email
- Marketing affiliato
- Content Marketing
- Comprendere le basi della SEO e dell'analisi dei dati web
- Comprendere il processo di sviluppo del sito Web e come includere i canali di marketing online.
- Utilizzare i migliori strumenti sul mercato e dove trovare le ultime informazioni e aggiornamenti.
I corsi saranno costruiti su seminari pratici su casi aziendali reali.
Prerequisiti
Gli studenti devono essere di livello intermedio nell'inglese parlato (B1).
Per le attività da eseguire in classe, è necessario avere accesso a un computer.
Le basi della programmazione HTML possono essere un vantaggio ma non è necessario.
Struttura del corso
1 ° giorno - Introduzione
- Benvenuto ragazzi ONLINE!
- Presentazione del mondo del marketing online e delle sue infinite possibilità.
- Presentazione del progetto team di questo corso: crea la tua azienda online.
- Iniziamo con ... il blogging!
2 ° giorno - WordPress parte 1
- Nozioni di base sullo sviluppo del sito web
- Introduzione a CMS - WordPress
3 ° giorno - WordPress parte 2 SEO
- Creazione di siti Web per il progetto del tuo team
- Nozioni di base di SEO
Giorno 4 - Social Networks parte 1
- Social media marketing.
- Comunicazione nel mondo dei social media.
- Usando Facebook e Instagram per motivi di lavoro.
Giorno 5 - Social Networks parte 2
- Twitter, Snapchat, YouTube, LinkedIn e gli altri
- Creazione di un piano di social media per il progetto del tuo team
Giorno 6: Web Analytics
- Introduzione all'analisi dei dati web
- Non puoi fare marketing se non sai come misurarlo!
- statistiche di Google
7 ° giorno - PPC in Facebook
- Introduzione a Facebook Ads Manager
- Campagne di misurazione su Facebook
- Creazione di una campagna in Ads Manager
Giorno 8 - PPC in AdWords
- PPC e RTB.
- Creazione di una campagna in AdWords (e Bing)
- Retargeting e remarketing
Giorno 9 - Email marketing
- Introduzione all'e-mail marketing
- Come usare MailChimp
- Creare la tua campagna e-mail
10 ° giorno - Grande finale
- Base di gestione dei progetti IT
- Presentazione dei progetti del tuo team
- Cerimonia di laurea
* Programma / Struttura del corso è soggetto a modifiche.