Corso Di Marketing Digitale

General Assembly

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Corso Di Marketing Digitale

General Assembly

Abilità

Acquisisci competenza nella pubblicità sociale e usa Facebook, Google AdWords e Google Analytics per trovare significato nel comportamento degli utenti.

Standard di produzione

Sviluppa e pianifica una campagna guidata da dati e strategie di ricerca a pagamento e misurata da indicatori di prestazioni chiave.

La grande immagine

Diventa un driver della linea di fondo della tua azienda utilizzando tecniche e piattaforme all'avanguardia per commercializzare prodotti e acquisire utenti.

Conosci il tuo team di supporto

La nostra eccellenza educativa è uno sforzo comunitario. Quando impari in GA, puoi sempre contare su un team di esperti interni per fornire assistenza e supporto, ogni volta che ne hai bisogno.

istruttori

Impara quadri, strumenti, vocabolario e buone pratiche di livello industriale da un insegnante il cui lavoro quotidiano comporta l'utilizzo di esperti.

Insegnanti

Assumere nuovo materiale non è sempre facile. Attraverso gli orari di ufficio e altri canali, i nostri TA sono qui per fornirti risposte, suggerimenti e altro ancora.

Produttori di corsi

I nostri alunni amano i loro produttori di corsi, che li hanno mantenuti motivati ​​durante tutto il corso. Puoi raggiungere il tuo per il supporto in qualsiasi momento.

Vedi cosa imparerai

Unità 1: Digital Marketing Framework

  • Attività commerciale
    • Definire i componenti principali di un'azienda (proposta di valore, modello di business, cliente).
    • Spiega il tuo modello di business e scrivi un elevator pitch.
    • Definisci il Digital Marketing, esplora la sua evoluzione e il panorama attuale.
    • Definisci segmenti e la segmentazione del ruolo gioca nel marketing.
    • Definisci il tuo pubblico e costruisci un personaggio target con una mappa empatica del cliente.
  • Marketing basato sui dati
  • Identifica come i dati vengono utilizzati per mappare il marketing ai canali e al percorso del consumatore.
  • Discutere il ruolo dei dati, delle metriche e dei KPI nel marketing digitale.
  • Spiega il processo di avvio, raccolta, revisione, modifica.
  • Esercitati a stabilire obiettivi di marketing e a determinare gli indicatori chiave di prestazione per tali obiettivi.
  • Discuti le metriche chiave come ROI, CAC e LTV.

Unità 2: marketing digitale

  • Strategia di marketing digitale
    • Descrivi il panorama dei canali oggi e come vengono utilizzati i canali.
    • Distinguere tra canali di trasmissione, diretti e social.
    • Identifica la pertinenza e il ruolo dei vari canali per la tua azienda e i tuoi clienti.
    • Definisci i canali che utilizzerai nelle campagne e dove il tuo approccio è pagato, guadagnato o di proprietà.
    • Spiega come utilizzare i canali per commercializzare i clienti giusti al momento giusto.
  • SEO
  • Rivedi SEO e il suo ruolo nel marketing.
  • Identifica le parole chiave per la tua azienda e il loro uso per la crescita.
  • Sviluppa una strategia SEO.
  • Scopri come migliorare il posizionamento delle pagine per i termini pertinenti.
  • Usa gli strumenti per le parole chiave per la ricerca e scrivi tattiche SEO per i tuoi contenuti web.
  • Confronta i risultati di diverse tattiche e approcci SEO.

Unità 3 : pagato sociale

  • Ricerca a pagamento, AdWords,
    • Effettua ricerche di parole chiave analizzando il volume di ricerca e la concorrenza.
    • Applica il targeting per parole chiave e obiettivi di ricerca alla tua attività.
    • Definire le offerte per clic e la gestione delle offerte, il bilancio.
    • Crea le tue campagne AdWords.
    • Valuta i risultati e ottimizza AdWords.
    • Esaminare le metriche chiave e i KPI per SEM.
  • Pagato sociale
  • Descriva il processo di esecuzione di una campagna pubblicitaria social.
  • Crea e gestisci una campagna pubblicitaria social su Facebook, Twitter e / o Instagram.
  • Identificare i dati disponibili dalle piattaforme di social media e come possono essere utilizzati.
  • Creare e distribuire collegamenti con codice UTM.
  • Interpretare le metriche per ottimizzare le strategie sociali a pagamento su tutte le piattaforme.
  • Seleziona le piattaforme di social media appropriate per un marchio e campagne specifiche.
  • Strutturare test più piccoli per influenzare la direzione di una campagna più ampia.

Unità 4: Content Marketing

  • Strategia dei contenuti
    • Delinea il processo per lo sviluppo di campagne di contenuti.
    • Creare un piano di contenuti con messaggi chiave, mappatura dei contenuti, distribuzione e misurazione.
    • Sviluppa una strategia pubblicitaria nativa per aumentare la portata mirata dei tuoi contenuti.
    • Valutare quali tattiche di content marketing soddisfano specifici obiettivi di marketing e di business.
    • Determina le metriche chiave per misurare e ottimizzare le tattiche di marketing dei contenuti.
  • Content Marketing
  • Distinguere i migliori usi e approcci per le piattaforme sociali primarie.
  • Seleziona gli influencer appropriati per il tuo progetto e determina la tua strategia di sensibilizzazione dell'influencer.
  • Cura e modifica i contenuti digitali sui tuoi canali social.
  • Determinare il ruolo della gestione della comunità nel marketing dei social media.
  • Identificare metriche e KPI per misurare l'impatto dei social media.

Unità 5: Acquisizione del marketing

  • Landing Pages, UX,
    • Esaminare le migliori pratiche del marketing digitale UX.
    • Scopri come funziona il marketing in loco e i modi per ottimizzare tali sforzi.
    • Valuta il design, la funzionalità e l'efficacia delle pagine di destinazione.
    • Sviluppa pagine di destinazione e moduli per la tua attività.
  • Test A / B
  • Utilizzare le migliori pratiche per condurre test A / B su più canali.
  • Prendi in considerazione varie tecniche di reporting per comunicare i risultati.
  • Sviluppa strategie di ottimizzazione per raggiungere gli obiettivi di marketing complessivi.
  • Descrivere potenziali risultati, benefici e rischi quando si impiegano test A / B ed esperimenti.
  • Imposta e applica test A / B alla tua attività.
  • Utilizzare Optimizely per esplorare e implementare un test.
  • Discutere l'ottimizzazione del tasso di conversione.

Unità 6: coinvolgimento dei clienti

  • CRM
    • Pianificare e preparare strategie di marketing per il ciclo di vita.
    • Mappare contenuti e canali (come la posta elettronica) al ciclo di vita del cliente.
    • Pianificare, eseguire e misurare le campagne di email marketing.
    • Acquisisci familiarità di base con gli strumenti comuni del mestiere.
  • Retargeting, Referral,
  • Definisci il retargeting e capisci i meccanismi della tattica.
  • Identifica gli approcci per aumentare i referral e applicare alla tua attività.
  • Esplora le tattiche chiave di winback, quando usarle e come misurare l'efficacia. Identificare le metriche e i KPI di conservazione e riferimento più rilevanti.
  • Progetta una campagna o un programma di riferimento.

Unità 7: analisi, dati,

  • Metriche, fonti,
    • Identificare e utilizzare tecniche statistiche valide durante l'esecuzione di un'analisi.
    • Imposta e applica le basi di Google Analytics, inclusi concetti chiave come il tracciamento degli obiettivi e conversioni micro e macro.
    • Descrivi le tecniche statistiche e le equazioni comuni utilizzate per misurare le prestazioni.
    • Descrivi e confronta i punti di forza e di debolezza dei modelli di attribuzione (ultimo clic, decadimento temporale, multicanale).
    • Crea e usa un rapporto di coorte.
  • Deep Dive di Google Analytics
  • Utilizza Google Analytics per accedere, manipolare e segnalare i dati.
  • Utilizza Google Analytics per trovare approfondimenti.
  • Scopri le funzioni e gli usi di Google Analytics: pubblico, comportamento, conversioni, attribuzione, generazione di rapporti, analisi delle canalizzazioni.

Unità 8: Display, Facebook o Mobile Deep Dives

  • Facebook Deep Dive
    • Crea ed esegui la campagna pubblicitaria di Facebook.
    • Esplora Power Editor e i suoi usi.
    • Scopri le funzionalità e le funzionalità di targeting disponibili per gli inserzionisti di Facebook.
    • Utilizza l'analisi dei dati di Facebook per esaminare, comprendere, riportare i dati.
    • Ottimizza le campagne pubblicitarie di Facebook con i dati.
  • Display, programmatico,
  • Identifica formati di annunci digitali, funzionalità, funzionalità e opportunità di utilizzo e misurazione.
  • Spiega l'acquisto di pubblicità programmatica e altre tecnologie di sviluppo.
  • Esamina casi ed esempi di campagne display e discuti il ​​ruolo del display nel retargeting.
  • Spiega come utilizzare la segmentazione per indirizzare gli annunci su display e retargeting.
  • Riepiloga la differenza tra il targeting dei segmenti di pubblico per attributi e comportamento piuttosto che per editore.
  • Sviluppa una strategia di visualizzazione per la tua azienda.
  • Mobile Marketing Deep Dive
  • Mappare il percorso decisionale del cliente per il Web mobile e l'app mobile.
  • Suddividi il pubblico dei dispositivi mobili in modo demografico e in base all'utilizzo del dispositivo.
  • Discutere gli annunci a pagamento su dispositivi mobili mentre si collegano ai canali già coperti.
  • Spiega le sfide di attribuzione nei dispositivi mobili.

Unità 9: Storytelling

  • Narrativa
    • Definisci gli elementi chiave della narrazione e utili modelli di storytelling.
    • Discutete degli esempi di storytelling relativi al marketing.
    • Pratica tecniche di copywriting.
    • Applica tecniche di narrazione e pitch alla tua presentazione.
  • Pianificazione della campagna
  • Identifica le tattiche per pianificare e controllare le spese di marketing.
  • Pratica la pianificazione e il budget in base al risultato necessario.
  • Definisci le spese tipiche dei canali e delle tattiche comuni.
  • Articola un piano e un budget per il tuo progetto e difendi le tue decisioni.

Unità 10: presentazioni

  • Presentazione Giorno 1
    • Comunicare in modo efficace il piano di marketing nella presentazione del progetto finale.
    • Critica e fornisci feedback ai compagni di classe.
  • Presentazione Giorno 2
  • Comunicare in modo efficace il piano di marketing nella presentazione del progetto finale.
  • Critica e fornisci feedback ai compagni di classe.
  • Identifica i prossimi passi per l'apprendimento continuo.

Opzioni di finanziamento

Hai bisogno di assistenza per il pagamento? Le nostre opzioni di finanziamento ti consentono di concentrarti sui tuoi obiettivi anziché sulle barriere che ti impediscono di raggiungerli.

Scalata

Richiedere un prestito a base trimestrale, a tasso fisso, basato sul merito¹ per le tasse scolastiche e il finanziamento del costo della vita. Redditi correnti non presi in considerazione per l'approvazione del finanziamento per gli studenti Immersive.¹Devi essere un cittadino statunitense o un residente permanente; approvazione in attesa di residenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 17, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
10 settimane
Part time
Price
Prezzo
3,950 USD
Information
Deadline
Locations
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Brisbane, Queensland
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Hong Kong - Hong Kong
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Singapore - Singapore
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Los Angeles, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Santa Monica, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Irvine, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - San Jose, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Denver, Colorado
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Washington DC, Washington (distretto di Columbia)
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Atlanta, Georgia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Boston, Massachusetts
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Kips Bay, New York
Data d'inizio: Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Maggio 31, 2018
Data d'inizio: Aprile 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Giugno 25, 2018
Stati Uniti d'America - Manhattanville, New York
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Providence, Rhode Island
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Austin, Texas
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA online
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Arlington, Virginia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Seattle, Washington
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Singapore - Singapore
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Atlanta, Georgia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Austin, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Boston, Massachusetts
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Denver, Colorado
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Los Angeles, California
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Santa Monica, California
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Irvine, California
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Manhattanville, New York
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Providence, Rhode Island
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Stati Uniti d'America - San Francisco, California
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Stati Uniti d'America - San Jose, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Seattle, Washington
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Washington DC, Washington (distretto di Columbia)
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Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Arlington, Virginia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Hong Kong - Hong Kong
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Australia - Brisbane, Queensland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Melbourne, Victoria
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Data di conclusione Richiedi info
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
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Data di conclusione Richiedi info
Febbraio 2019
Stati Uniti d'America - Kips Bay, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Marzo 2019
Stati Uniti d'America - Kips Bay, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Maggio 31, 2018
Aprile 2019
Stati Uniti d'America - Kips Bay, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Giugno 25, 2018