Corso di inglese per scopi accademici (EAP)

Generale

Descrizione programma

Il programma English for Academic Purpose (EAP) è progettato per studenti di inglese come seconda lingua (ESL) di tutti i livelli che: intendono entrare in un college o università americana a livello universitario; necessità di prepararsi per TOEFL e IELTS; vogliono avere successo nelle classi universitarie con madrelingua inglesi.

Punti salienti del programma

Deroghe TOEFL

Gli studenti che fanno domanda per i programmi di laurea e laurea specialistica SDSU e le università della comunità locale possono avere diritto a ricevere una rinuncia TOEFL dopo aver completato i livelli avanzati.

Ammissione condizionale universitaria alla SDSU

Gli studenti che stanno pianificando di ottenere una laurea presso SDSU hanno l'opportunità di richiedere l'ammissione condizionale universitaria.

Sviluppo di abilità accademiche

Il programma EAP aiuta gli studenti ESL internazionali a sviluppare le competenze necessarie per avere successo nelle università statunitensi.

Consulenza universitaria

L'ALI offre consulenza in materia accademica e selezione universitaria. I consulenti aiutano gli studenti con le domande di ammissione alla San Diego State University e ad altre scuole.

Interazione con madrelingua

Gli studenti EAP hanno l'opportunità di mettere in pratica le loro capacità di parlare e ascoltare in inglese e di migliorare la loro conoscenza della cultura americana interagendo con madrelingua. L'ufficio ALI Student Life può anche aiutare gli studenti a entrare in contatto con madrelingua al di fuori della classe.

Iscriviti alle classi SDSU

Gli studenti EAP avanzati possono iscriversi a un massimo di due classi SDSU regolari (sei unità) * con studenti americani durante i semestri autunnali o primaverili. I voti, i crediti e le trascrizioni ufficiali della SDSU vengono assegnati e possono essere trasferiti ad altre università. Vedere EAP Plus di seguito per ulteriori informazioni.

* Si applica un costo aggiuntivo.

Test e posizionamento

Il programma EAP offre lezioni di inglese a tutti i livelli dall'inizio all'avanzato. Gli studenti sostengono test di livello per determinare il loro livello di inglese. Sono testati in diverse aree di abilità (ascolto, conversazione, lettura e scrittura) e posizionati in base alle loro diverse esigenze e abilità. Gli studenti di livello inferiore seguono lezioni di abilità integrate. Alla fine di ogni semestre, gli studenti hanno la possibilità di ripetere il test per misurare i propri progressi.

Inglese per scopi accademici

  • Numero di settimane: 12 in estate, 17 in primavera o in autunno.
  • Ore di istruzione: 23+ a settimana.
  • Requisiti: Preferibilmente istruzione preliminare in inglese.
  • Sono inclusi anche: tutti gli studenti hanno accesso a consulenza accademica, consulenza per studenti, lezioni facoltative, cliniche di pronuncia, gruppi di conversazione, laboratori linguistici e informatici, biblioteca SDSU e impianti sportivi.

Gli studenti che arrivano dopo la data di inizio dell'EAP possono frequentare il programma di inglese intensivo per la comunicazione (IEC) fino all'inizio della sessione EAP successiva.

programma scolastico

Test di posizionamento

Dopo aver sostenuto l'esame di collocamento EAP, gli studenti vengono inseriti nei loro corsi in base alla forza delle loro abilità linguistiche in ciascuna area del contenuto del corso, il che significa che gli studenti possono trovarsi a diversi livelli per ascoltare, leggere, scrivere, ecc. Gli studenti di livello inferiore seguono un curriculum.

Abilità in inglese

Un significativo tempo di insegnamento è dedicato allo sviluppo delle capacità accademiche di lettura, scrittura, grammatica, ascolto, conversazione e vocabolario e strategie necessarie per il successo nei corsi universitari e universitari.

Altri corsi

A seconda del livello e della disponibilità, gli studenti possono scegliere corsi per prepararsi agli esami TOEFL e IELTS richiesti per i programmi universitari universitari. Alcuni studenti potrebbero essere idonei a seguire corsi basati sui contenuti come The English of Math, English for Engineering, American Marketing.

attività

Gli studenti sono esposti alla cultura delle classi universitarie statunitensi e possono prendere parte alle attività del campus SDSU su base regolare attraverso il programma EAP.

Programma elettivi

Corsi opzionali vengono offerti ogni semestre per supportare ulteriormente le capacità di sostenere i test, migliorare la competenza linguistica e aumentare la conoscenza della cultura statunitense. I corsi variano in base alla sessione e al livello di posizionamento.

Gli elettivi popolari includono:

  • Preparazione TOEFL basata su Internet
  • IELTS Prep
  • Inglese Through Dance
  • Pronuncia americana
  • Modelli di frasi in inglese
  • Sviluppare la fluidità attraverso i verbi
  • Preparazione per la lettura accademica
  • Inglese attraverso la musica popolare
  • Inglese attraverso lo sport

Pronuncia Clinica

Oltre alle lezioni quotidiane di lingua e alla pronuncia, l'ALI offre agli studenti l'articolazione personalizzata gratuita e la modifica dell'accento utilizzando software specializzati, attività di laboratorio personalizzate e materiali creati dagli insegnanti.

EAP Plus

Gli studenti avanzati possono iscriversi a un massimo di due classi SDSU regolari con studenti americani. I voti, i crediti e le trascrizioni ufficiali della SDSU vengono assegnati e possono essere trasferiti ad altre università.

  • Aperto a studenti avanzati che testano oltre il livello EAP 106.
  • Gli studenti lavorano a stretto contatto con i loro consulenti ALI per scegliere le classi SDSU in dipartimenti selezionati.
  • Gli studenti guadagnano crediti SDSU nei corsi con studenti americani.
  • Vengono assegnate trascrizioni ufficiali SDSU e crediti trasferibili.
  • Si applicano costi aggiuntivi per classe.

tasse

  • 6 gennaio-7 maggio: 6.350 $
  • 19 maggio-5 agosto: $ 4.235
  • 18 agosto-dicembre 17: 6.350 $
Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

San Diego State University (SDSU), a truly global learning community, is an ideal place to begin your international education. Part of the 23-campus California State University (CSU) system, SDSU is t ... Ulteriori informazioni

San Diego State University (SDSU), a truly global learning community, is an ideal place to begin your international education. Part of the 23-campus California State University (CSU) system, SDSU is the third-largest university in the state with an enrollment of more than 35,000 students. We offer 97 bachelor's, 84 masters, and 21 doctoral degree programs. Leggi meno