Introduzione
Siamo un'istituzione di insegnamento online disponibile in 3 lingue (inglese, spagnolo e portoghese) con sede a Londra ma con corsi online accessibili in tutto il mondo.Perché studiare previsione e analisi delle tendenze?Guarda il video del Corso per saperne di più.Riepilogo del corsoLe idee emergenti e le tendenze future sono vantaggiose per le aziende che cercano guida e conferma dello sviluppo del prodotto e delle strategie di marketing. Queste tendenze non possono essere viste separatamente dall'attuale contesto di mercato, ma come parte di un quadro più ampio applicabile ad altre aree del design e del marketing. Questo corso esplorerà le nuove tendenze che daranno forma al mondo e il loro impatto sull'attuale mercato globale.
Ci si aspetta che critichi e sviluppi metodologie di previsione e motori di ricerca per creare le tue proiezioni e visioni di marketing strategico. Applicherà le conoscenze teoriche e contestuali per identificare e definire un concetto appropriato e dimostrare come la tecnologia di marketing visionaria può essere utilizzata per comunicare con il pubblico di destinazione.Contenuto programmaticoMega tendenze
Strumenti di ricerca previsionale
Analisi macroambientale
Cambiamenti tettonici
Tendenze di marketing
Tendenze di vendita al dettaglio
Game-changer
Cigni neri
Scenari alternativifauxels / Pexelsobiettivi del corsoGli obiettivi di questo corso sono:Fornire la conoscenza e la consapevolezza critica delle tendenze di previsione e dei processi utilizzati per identificarle e utilizzarle nel mercato globale di oggi.
Consenti l'analisi e la valutazione della differenza tra megatrend commerciali, cambiamenti tettonici e cambi di gioco e applicali al tuo piano di marketing.
Consentire ulteriori esplorazioni, sviluppo e articolazione di nuove idee per scenari alternativi e discutere i loro impatti.Risultati di apprendimentoAl termine del corso sarai in grado di:Analizzare e valutare criticamente lo sviluppo delle tendenze e sviluppare idee attraverso l'applicazione e la valutazione di nuovi scenari alternativi.
Identifica, analizza e sintetizza la tua conoscenza di megatrend, cambiamenti tettonici e cambi di gioco.
Dimostrare attraverso le tendenze e la ricerca analitica, come l'analisi dello scenario ha un impatto sulle strategie di marketing, creando una proposta di marketing originale utilizzando metodi teorici e strumenti di ricerca per la previsione delle tendenze.Questo corso è rivolto a studenti, professionisti, imprenditori e manager con l'ambizione di avere una carriera consolidata nell'area marketing. Questo corso ti prepara per l'occupazione o l'imprenditorialità sviluppando progetti con applicazione reale, riflessione e analisi di casi di studio reali dell'industria del marketing, suggeriti durante il corso.Metodologia di valutazioneRapporto sulle tendenze e presentazione video.
bongkarn thanyakij / PexelsCertificazioneCertificato rilasciato dalla London School of Design and MarketingInvestimentoInvestimento: £ 1250 (pagamento unico)Requisiti delle applicazioniLaurea in Design / Marketing / Gestione aziendale o Riconoscimento dell'apprendimento precedente / esperienza professionale.