Corso di Fashion Marketing

The Cut Fashion Design Academy

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Corso di Fashion Marketing

The Cut Fashion Design Academy

In questo corso intensivo di 14 settimane, imparerai come diventare un Fashion Marketer efficace. Nel mondo dell'industria della moda competitiva, hai bisogno di competenze che parlino al consumatore, sia che tu voglia lavorare per un'azienda affermata o sviluppare il "Brand of You" .

Nell'ambiente odierna di media-pesante, è essenziale che tu sia in grado di comunicare il DNA di un marchio al loro mercato di riferimento. Impara le competenze necessarie per il successo lavorando con professionisti del settore per entrare nel business creativo e redditizio della moda.

TERMINE: 14 SETTIMANE X 20 / HRS = 280 ORE
SETTIMANALE: CONFERENZA 8 ORE / SETTIMANA. LAB 12 ORE / SETTIMANA

Introduzione al marketing della moda

  • Definisci la terminologia comune al settore della moda.
  • Identifica i segmenti dell'industria della moda e i loro ruoli nella pipeline della moda.
  • Traccia il movimento della moda dal concetto al consumatore.
  • Identifica i designer attuali e riconosce i loro stili di firma.
  • Sviluppa una consapevolezza della varietà e dei vantaggi delle carriere legate alla moda.
  • Delineare le strategie e i processi chiave del marketing della moda.
  • Spiega il concetto di ricerca e sviluppo.
  • Confronta il marketing della moda con quello di altri prodotti.
  • Identificare una strategia da utilizzare per la distribuzione del mercato.
  • Mostra la capacità di preparare e presentare informazioni sul marketing della moda.
  • Produrre un video di eventi legati alla moda.

Comportamento dei consumatori

  • Identificare i numerosi fattori che influenzano il comportamento di acquisto dei consumatori.
  • Discutere su come gli atteggiamenti dei consumatori possano essere influenzati dai professionisti del marketing.
  • Mettere in relazione concetti psicologici di base con la motivazione del consumatore e bisogno di realizzazione.
  • Distinguere tra ricerca qualitativa e quantitativa dei consumatori e progettazione, amministrazione e analisi degli strumenti di raccolta dati di base.

Scrivere per l'industria

  • Comprendere il ruolo della scrittura nel processo di comunicazione.
  • Identifica il ruolo del giornalismo di moda su giornali, riviste e nuovi media.
  • Scrivi una copia di moda per un giornale, una rivista e i media online.
  • Scrivi una copia di moda per scopi pubblicitari e pubblicitari.
  • Pitch una storia di moda.
  • Concepire, modificare e pubblicare una rivista cartacea.

Relazioni pubbliche

  • Dimostrare una comprensione delle tecniche di relazioni pubbliche tradizionali ed emergenti.
  • Analizzare le osservazioni del mondo reale e applicare alle iniziative di pubbliche relazioni.
  • Dimostrare abilità creative e di pensiero critico.
  • Migliora la comunicazione personale e le capacità di presentazione pubblica.
  • Analizza le strategie di marketing utilizzate dagli inserzionisti in un'ampia varietà di media: stampa, trasmissione, fuori sede, online e social media.
  • Esporre una comprensione di come indirizzare la pubblicità verso mercati specifici.
  • Sviluppa e budget una campagna pubblicitaria che integra più piattaforme multimediali.
  • Sviluppa un elenco di contatti multimediali.
  • Produrre un kit di supporti professionali, compreso il comunicato stampa, lo sfondo della società, la bio designer e il lookbook del prodotto.

Social media

  • Comprendere i modi in cui business e non profit utilizzano il marketing sui social media per coinvolgere i clienti.
  • Comprendere il lessico e la terminologia fondativa del social media marketing e dei social media analytics.
  • Utilizza le tecnologie coinvolte per comunicare efficacemente tattiche, strategie e decisioni relative al marketing dei social media.
  • Apprezzare le implicazioni strategiche, compresi i rischi e le implicazioni etiche, del marketing sui social media.
  • Analizza l'utilità dei social media per le aziende come mezzo per facilitare la comunicazione e le interazioni con i clienti.
  • Comprendere argomenti di tendenza, tipi di contenuti e utenti.
  • Costruisci il coinvolgimento con link appropriati e tono di voce.
  • Esamina analisi dei dati web, branding digitale, blog specifici di WordPress, pubblicità online, social media, SEO e altro ancora.

Strategia del marchio

  • Spiega le teorie e i processi fondamentali della creazione del marchio.
  • Differenzia l'identità di un prodotto da un'identità di marca.
  • Definire la strategia nel contesto della costruzione del marchio.
  • Discutere l'uso di simboli e metafore.
  • Discutere elementi di packaging del marchio per aiutare a stabilire l'identità del marchio.
  • Spiega i quattro pilastri del marchio.
  • Preparare un progetto per lo sviluppo del marchio.

E-Business

  • Mostra una comprensione dei modelli e mercati di e-Business / e-Commerce di base.
  • Confrontare, valutare e formulare raccomandazioni di miglioramento per siti Web, e-store, blog, app di marketing / e-commerce e contenuti creativi basati su obiettivi di usabilità, coinvolgimento e target di mercato.
  • Creare contenuti digitali per promuovere le vendite.
  • Concepisci e pubblica un negozio online di e-Business.

I saldi

  • Sviluppare competenze in direzione creativa e produzione.
  • Scopri la pianificazione e il budget.
  • Sviluppa percorsi critici per l'esecuzione di eventi.
  • Acquisire competenze nella gestione dei progetti.
  • Impara la contabilità degli eventi e le metriche di pareggio.
  • Comprendere la gestione e l'acquisizione dei talenti.
  • Sviluppa capacità di riflessione e valutazione critica per sviluppare solide promozioni di vendita.
  • Valuta il rendimento finanziario di Trunk Shows, Pop Up Shops e altre attività promozionali fuori sede.
  • Concepire, promuovere ed eseguire un evento di vendita locale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 22, 2019
Maggio 14, 2019
Duration
Durata
14 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,500 CAD
Information
Deadline
Locations
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Data d'inizio : Gennaio 22, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Maggio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 22, 2019
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Maggio 14, 2019
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info