Read the Official Description

LINGUA DELL'ISTRUZIONE: i corsi sono tenuti in inglese

Creazione di mezzi di lusso ed eccellenza.

In tutti i suoi campi dedicati - gioielli, orologeria, moda, profumi, prodotti di bellezza, ospitalità e servizi, il lusso è legato alla perfezione. Definire il lusso è soggettivo; è generalmente considerato di lusso tutto ciò che è elegante, sofisticato e costoso. Lo spettro dei marchi di lusso spazia dai marchi di fama mondiale alle "Case" più riservate. Pertanto, i consumatori di prodotti e servizi di lusso sono interessati sia dalla qualità sia dagli standard di lavorazione. summer

EIML Parigi

EIML Paris offre un programma di istruzione superiore quinquennale dal livello Bachelor a Master specializzato in Marketing di lusso. Creato in collaborazione con i principali attori economici del settore del lusso, il programma fornito ai manager di treni EIML Parigi è ed è particolarmente adatto a coloro che cercano una carriera con responsabilità elevate in vari settori: - Acquisti: acquirente di materie prime, responsabile prodotti merchandiser, Operatore al dettaglio, ecc. - Marketing: Product Manager, Consulente marketing survey, Responsabile progetti e-marketing, Category Manager, ecc. - Comunicazione: addetto stampa e media, responsabile comunicazione eventi, responsabile relazioni pubbliche, pianificatore di media, ecc.

REQUISITI

- I profili dei candidati possono essere molto diversi. Il più importante è prendersi cura dell'estetica, della perfezione, essere creativi, avere un gusto per la comunicazione, possedere capacità analitiche per modelli e tendenze ed essere sensibili alle arti e alle lettere. - I candidati devono presentare 2 anni di istruzione superiore di successo o aver conseguito una laurea o un equivalente. - Per i non madrelingua, è necessario un documento di prova della conoscenza della lingua inglese (test di inglese o una lettera di raccomandazione della scuola attuale).

CERTIFICAZIONE

- Un certificato viene rilasciato al termine di tutti gli incarichi come il questionario a scelta multipla, il lavoro di gruppo, i casi studio. - La partecipazione attiva alla classe e le visite aziendali sono obbligatorie. - Gli studenti possono guadagnare da 2 a 8 crediti ECTS (crediti europei) per i corsi effettuati durante la Summer Session.

PROGRAMMA SESSIONE ESTIVA 2018

SETTORE DELLA MODA E DELLA FASHION DESIGN DAL 18 GIUGNO AL 22 GIUGNO - Mercato della moda in Francia e in Europa - Fashion e designer francesi - Gestione del marchio nella moda e accessori - Crea il tuo moodboard e collezione - Haute Couture e Made in France know-how - Abito francese Codice - Merchandising - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - Visita del castello di Versailles - Tour del negozio in Faubourg Saint Honoré

FRAGRANZA E INDUSTRIA COSMETICA - DAL 25 GIUGNO AL 29 GIUGNO - Il mercato dei cosmetici e dei profumi in Francia e in Europa - Storia dell'iconico profumo francese - Gestione del marchio in cosmetici e profumi - Crea la tua Eau de Cologne - Comportamento e tendenze dei consumatori - Cerimoniale francese delle vendite - Distribuzione in Europa e Travel Retail - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - Tour di merchandising in diversi negozi di profumi

SETTORE DEI GIOIELLI E OROLOGI DAL 2 LUGLIO AL 6 LUGLIO - Mercatino di gioielli e orologi in Francia e in Europa - Storia di gioielli e orologi - Gestione del marchio in gioielli e orologi - Design e mockup di gioielli - Gemology - Galateo francese - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - Visita dei gioielli a Place Vendôme

GESTIONE DELL'OSPITALITÀ DI LUSSO DAL 9 LUGLIO AL 13 LUGLIO - Mercato dell'ospitalità di lusso in Francia e in Europa - Focus su designer e interior design francesi - Gestione del marchio dell'ospitalità - Modelli di business e storia dell'alta gastronomia francese - Servizi di portineria - Laboratorio di articoli per la tavola - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - Visite di hotel e palazzi 5 stelle - Degustazione di vini

CODICI DI LUSSO DAL 16 LUGLIO AL 20 LUGLIO

Mercati di lusso e key player - Codici di lusso - Gestione delle relazioni con i clienti nel settore del lusso - Gestione del marchio nelle visite Luxury-Store (Place Vendôme) - Strategie di merchandising

TASSE

- Spese amministrative: 30 € non rimborsabili - Lezioni universitarie per un modulo estivo: 750 € - Le tariffe si riducono in caso di richiesta per più di un modulo - 2 moduli estivi: 1350 € - 3 moduli estivi: 1750 € - 4 moduli estivi 2000 € - Il intero programma: 2250 €

Program taught in:
Inglese
Last updated April 8, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Giugno 2019
Duration
1 - 4 settimane
Tempo pieno
Prezzo
750 EUR
Tasse universitarie per un modulo estivo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Giugno 2019
Data di fine
Application deadline

Giugno 2019

Location
Application deadline
Data di fine