Read the Official Description

Panoramica

Il programma di apprendimento dell'inglese University Pathways al Greenville College è un programma di un anno non creditizio volto a preparare studenti internazionali per l'istruzione universitaria negli Stati Uniti. Inoltre, il programma fornisce informazioni culturali necessarie per essere studenti di successo nell'istruzione universitaria statunitense .

TOEFL

Sebbene questo non sia un programma di preparazione al TOEFL, gli studenti che completano l'intero programma dovrebbero essere ben preparati per ottenere punteggi elevati nel test TOEFL. Gli studenti sono incoraggiati a seguire un corso di preparazione al TOEFL offerto durante il programma University Pathways . Il corso di preparazione al TOEFL fornisce la pratica in diversi tipi di domande che compaiono nel test, e aiuta gli studenti a migliorare le capacità di presa di test generali necessarie per avere successo nella maggior parte dei test standardizzati preparati negli Stati Uniti. Gli studenti possono prendere il TOEFL mentre si trovano a Greenville. Il college fornisce regolarmente il trasporto al più vicino centro di test TOEFL.

Livelli e classi

Il programma consiste di cinque livelli di istruzione. Ogni livello del programma diventa più impegnativo in quanto ci si aspetta che gli studenti crescano e sviluppino le loro competenze linguistiche in inglese. Ogni livello dura sette settimane e contiene lezioni che includono lettura, scrittura, grammatica, ascolto e conversazione, pronuncia e conversazione o classe di discorso.

  • Livello 1: inizio

  • Livello 2: basso-intermedio

  • Livello 3: intermedio

  • Livello 4: alto-intermedio

  • Livello 5: avanzato

Tutti i nuovi studenti saranno automaticamente collocati al livello 1 fino a quando arriveranno nel campus e completeranno il test di livello. Dopo questo test, gli studenti possono essere spostati al livello 2 in base ai punteggi ottenuti nel test. Non è richiesto un punteggio TOEFL minimo per essere ammessi al programma, ma gli studenti devono dimostrare le competenze di base in inglese.

Le dimensioni delle classi sono piccole per garantire attenzione individuale. In genere, le classi di Pathways universitari non hanno più di dieci studenti. Gli studenti frequentano la classe sei o sette ore al giorno. I libri di testo sono forniti agli studenti. Il costo dei libri di testo è incluso con i costi del programma.

Punti di ingresso

Il programma è progettato per consentire periodi di apprendimento flessibili. Agli studenti è offerta l'opportunità di accedere al programma in quattro punti diversi durante l'anno accademico.

  • Fine agosto (tra il 22 e il 29 agosto)

  • Mezzo ottobre (a volte tra il 12 e il 19 ottobre)

  • Fine gennaio (tra il 23 e il 30 gennaio)

  • Middle March (tra il 20 e il 27 marzo).

Servizi agli studenti

Consapevolezza culturale e assistenza per l'adeguamento personale e accademico

Viaggi al centro commerciale, Walmart e altri mercati

Escursioni sul campo per le destinazioni vicine

Una varietà di eventi e attività al Greenville College e nell'area della contea di Bond

Celebrazioni di festival americani e internazionali

Assegnazione del compagno di stanza americano quando possibile

In famiglia durante le vacanze fornite dalla gente del posto, quando possibile

Cura personale da una scuola cristiana

Assistenza fornita per portare gli studenti dal medico quando sono malati

Servizi di tutorato gratuiti cinque sere a settimana

Consigli per quanto riguarda I-20 e visto

Disponibile il trasporto al sito di prova TOEFL

Transizione dopo i Pathways universitari al Greenville College

Un altro vantaggio è che gli studenti che si sono laureati nel nostro programma di apprendimento dell'inglese University Pathways sono garantiti l'ammissione al Greenville College senza dover sostenere il TOEFL. Se gli studenti completano il programma nel mezzo del normale semestre accademico, il Greenville College offre corsi universitari di sette settimane con sei crediti in totale per garantire che non vi siano divari tra l'apprendimento dell'inglese e l'apprendimento dell'iscrizione. Alcuni risultati positivi sono che 23 laureati University Pathways frequentano il Greenville College come studenti tradizionali e molti altri sono stati ammessi ad altre università americane.

Greenville College

Processo di candidatura per il programma di apprendimento dell'inglese per i Pathways universitari

Completa l' applicazione online Pathways universitari

Invia le trascrizioni ufficiali sigillate dalla tua scuola superiore / secondaria e le trascrizioni per tutte le lezioni universitarie o post-secondarie.

Invia record ufficiali di uno dei seguenti test: TOEFL, IELTS, ACT o SAT, o ELS 109 in un centro linguistico approvato. (Questo non è richiesto, ma sarà utile come alt = "Greenville College determina il tuo livello di conoscenza della lingua inglese.)

Inviare la Dichiarazione di supporto finanziario completa insieme alle dichiarazioni bancarie di supporto e alle informazioni dello sponsor. (Questo sarà fornito una volta ricevuta la domanda).

Una volta che il consulente per l'ammissione internazionale ha ricevuto tutte queste informazioni, lei o lui esaminerà il tuo file e comunicherà il tuo stato di ammissione.

110169_110102_image.jpeg

Program taught in:
Inglese
Greenville University
Last updated February 17, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Gennaio 21, 2020
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
29,553 USD
Costi completi per il 2019-2020.
Deadline
Luglio 15, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 26, 2019
Data di fine
Application deadline
Luglio 15, 2019
Date di inizio
Gennaio 21, 2020
Data di fine
Application deadline
Dicembre 16, 2019

Agosto 26, 2019

Location
Application deadline
Luglio 15, 2019
Data di fine

Gennaio 21, 2020

Location
Application deadline
Dicembre 16, 2019
Data di fine