Corso: Introduzione al programma HR

GBN Training Centre

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Corso: Introduzione al programma HR

GBN Training Centre

INTRODUZIONE AL PROGRAMMA HR

Le risorse umane occupano un ruolo centrale nello sviluppo e nel mantenimento di ogni organizzazione. Attraverso la funzione delle risorse umane i dipendenti sono assunti, orientati, formati,

Questi moduli del programma di formazione forniscono 10 sessioni altamente interattive che introdurranno i partecipanti agli elementi centrali delle risorse umane nelle organizzazioni e li formeranno in modo approfondito su come implementare questi elementi nelle rispettive attività. L'uso intensivo di esercizi interattivi e incarichi di formazione sono previsti in ogni sessione.

Impatto personale

Al termine di questo corso di formazione per le risorse umane, i partecipanti saranno in grado di:

  • Comprendere il ruolo delle risorse umane nell'aiutare un'azienda a diventare più efficace nella fornitura dei suoi prodotti e servizi
  • Comprendere come lo sviluppo di un efficace programma di reclutamento, selezione, orientamento e fidelizzazione dei dipendenti può aiutare un'impresa a realizzare in modo più efficace i suoi obiettivi
  • Comprendere in che modo le attività delle risorse umane possono sviluppare programmi di formazione e addestramento significativi ed efficaci che migliorano la produttività
  • Comprendere l'importanza e l'importanza dello sviluppo di un efficace allineamento della forza lavoro, della motivazione dei dipendenti e dei programmi e dei processi di coinvolgimento dei dipendenti per migliorare il raggiungimento di un MV2P aziendale
  • Comprendere il ruolo che i programmi di compensi e benefici hanno nello sviluppo e nel mantenimento dell'impegno e della motivazione dei dipendenti
  • Comprendere come sviluppare strumenti e programmi di valutazione delle prestazioni efficaci in grado di migliorare le prestazioni aziendali e dei dipendenti
  • Comprendere come integrare le continue modifiche ai diritti dei dipendenti e il ruolo delle organizzazioni sindacali nel mondo degli affari per garantire che gli obiettivi e gli obiettivi aziendali siano raggiunti e migliorati
  • Comprendere come utilizzare una varietà di strumenti e procedure efficaci di negoziazione, mediazione e risoluzione dei conflitti per aiutare i partecipanti e le loro imprese a raggiungere in modo più efficace gli obiettivi di business
  • Comprendere l'importanza e la necessità di politiche e procedure per la sicurezza e la gestione del lavoro in modo che l'azienda, i suoi dipendenti ei suoi partner commerciali possano sviluppare e mantenere relazioni commerciali più produttive ed efficaci
  • Comprendere l'importanza di creare e mantenere un ambiente di business dinamico in un'economia e in una rete di business partner sempre più diversificate, competitive e globali.

Metodologia di allenamento

La serie Master Class di GBNTC Human Resources Program offre al partecipante una scala, arrampicata che aumenta le proprie conoscenze da un corso all'altro. Ogni master è composta da lezioni brevi, casi di studio, esercitazioni pratiche, discussioni di gruppo, condivisione delle conoscenze con colleghi del settore e un'esperienza reale direttamente collegata al ruolo e alla funzione che il partecipante svolgerà nelle rispettive organizzazioni. Gli strumenti educativi utilizzati nello sviluppo di queste sessioni sono radicati nelle migliori pratiche; GBNTC utilizzerà le effettive indagini vocali del CEO, analisi d'impatto del settore e osservazioni di mercato. Queste sessioni metteranno in discussione i partecipanti, sono pratici e di facile comprensione e possono essere forniti in arabo e in inglese.

Panoramica sulla formazione

Creazione e mantenimento di un ambiente aziendale dinamico (2 giorni)

Questo programma di formazione si concentrerà sul riconoscimento del fatto che le aziende di tutto il mondo stanno diventando più interdipendenti nello sviluppo e nella realizzazione di iniziative legate alla diversità che sono necessarie per promuovere gli obiettivi di business di un cliente. Le strategie e le tattiche che verranno affrontate comprendono l'equilibrio tra lavoro e vita privata e le questioni relative alla diversità legate all'età, alla disabilità, alla geografia o alla religione. Poiché la nostra economia globale sfida sempre più le funzioni delle risorse umane in ogni azienda in diversi paesi e culture, i partecipanti discuteranno su come sviluppare strategie per organizzare la funzione delle risorse umane in vari paesi e capire come le risorse umane possono aiutare con le sfide di affrontare mercati in rapida crescita, e in che modo le pratiche di risorse umane possono e variano da Paese a Paese, specialmente nei mercati in rapido sviluppo ed emergenti.

Risarcimento e vantaggi (2 giorni)

Questo programma di formazione lavorerà con i partecipanti per comprendere, valutare e applicare una varietà di programmi di compensazione, compresi e comprendere l'uso e il beneficio delle fasce di pagamento, gruppi di retribuzione, sistemi di valutazione dei fattori, retribuzioni basate sul merito, matrici di compensazione e ricerche di mercato sulla compensazione . La valutazione del programma di benefit esaminerà programmi di assicurazione sanitaria, dentistica, vita e invalidità; permessi retribuiti, congedo parentale, partecipazione agli utili e retribuzione per compartecipazione.

Employee Motivation and Employee Engagement (3 giorni)

(Questo Master Class è offerto il 28 agosto) Questo programma di formazione affronterà le esigenze dei dipendenti di diventare più allineati all'interno della propria forza lavoro e impegnati nella sua missione, visione, valori e scopo (MV2P). I partecipanti apprenderanno e discuteranno strategie motivazionali che enfatizzano lo sviluppo di comunità familiari, allineando le pratiche commerciali per motivare i dipendenti a fare le cose giuste e discutere l'importanza di capire come i dipendenti pensano, si comportano e sono intrinsecamente motivati. Inoltre, i partecipanti discuteranno il ruolo dei dipendenti nello sviluppo della strategia e del piano a lungo termine di un'azienda, la partecipazione a riunioni a livello aziendale, lo sviluppo di eventi e attività sociali e la creazione di un ambiente sociale forte.

Diritti dei dipendenti e rapporti di lavoro (2 giorni)

Questo programma di formazione discuterà le implicazioni legali e aziendali dei diritti dei dipendenti nel settore pubblico e nelle organizzazioni del settore privato. I partecipanti esamineranno la storia coinvolta nell'evoluzione dei diritti dei dipendenti e dei rapporti di lavoro, esamineranno la legislazione nazionale e internazionale sui diritti dei lavoratori e comprenderanno in che modo la legislazione deve affrontare il continuo sviluppo dei diritti dei dipendenti nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni nonché il ruolo degli affari e governo nello sviluppo e mantenimento di un ambiente produttivo di rapporti di lavoro al fine di promuovere gli obiettivi di business. I partecipanti esamineranno i termini, le condizioni, le implicazioni e le circostanze contrattuali della contrattazione collettiva che portano allo sviluppo di questi termini e condizioni, nonché a discutere come la loro attuale attività affronta i problemi dei diritti dei dipendenti.

Risorse umane come partner strategico (2 giorni)

L'ingrediente comune a tutti gli affari sono le persone. Il business è più efficace, efficiente, produttivo e redditizio quando le persone all'interno dell'azienda sono in grado di interagire, comunicare, collaborare e implementare strategie, obiettivi e obiettivi aziendali. Questo argomento formativo orienterà i partecipanti ai ruoli che le risorse umane soddisfano nell'assistere i reparti all'interno di un'azienda per determinare i tipi e i tipi di persone necessarie per attuare le strategie di business. Ciò include la comprensione del comportamento, dei valori e dei talenti decisionali richiesti per le prestazioni effettive da parte del personale in ogni unità di business: servizio clienti, vendite, operazioni, finanza, gestione, tecnologia e altre discipline funzionali.

Negoziazione, mediazione, risoluzione dei conflitti (2 giorni)

Questo programma di formazione discuterà i vari tipi e tipi di conflitti che si incontrano nel mondo degli affari e dei partecipanti al treno come abbracciare i conflitti come parte della vita in modo che possano sfruttare al meglio ogni situazione e utilizzarla come un'opportunità di apprendimento, opportunità di leadership, o un'opportunità per trasformare la situazione aziendale in qualcosa di meglio. Il conflitto può essere il risultato di obiettivi o priorità in conflitto. Può anche accadere quando c'è una mancanza di obiettivi condivisi. Il conflitto può anche svilupparsi con personalità, risorse scarse, stili e valori. La formazione esplorerà e rivedrà una varietà di metodi di negoziazione e risoluzione dei conflitti. Imparerai anche come usare metodi di negoziazione efficaci per lavorare verso situazioni win-win-win.

Performance Management (2 giorni)

Questo programma di formazione collaborerà con i partecipanti allo sviluppo di una serie di strumenti di valutazione delle prestazioni che utilizzano i principi e le pratiche di assunzione, gestione e motivazione di un allineamento intelligente, della forza lavoro e dell'impegno dei dipendenti. I partecipanti svilupperanno e valuteranno l'efficacia delle diverse metodologie di valutazione e svilupperanno strumenti che sarebbero più applicabili a diversi livelli della loro organizzazione. Riesaminare i motivi per eseguire valutazioni di supervisione, identificare i prerequisiti di valutazione, illustrare vari modelli di valutazione, discutere i requisiti di formazione e comunicazione e illustrare come collegare una valutazione a sistemi di conservazione, avanzamento e compensazione aziendale.

Gestione dei talenti (2 giorni)

Questo programma di formazione approfondirà lo sviluppo di un efficace processo di reclutamento, selezione, orientamento e fidelizzazione dei dipendenti che aiuti la tua attività ad attirare, orientare e trattenere nuovi dipendenti. Concentrandosi su una comprensione approfondita del concetto di "persona-futuro in forma", processi di reclutamento e selezione efficaci, coinvolgimento dei dipendenti e allineamento della forza lavoro, identificherete ciò che dovete fare per migliorare reclutamento, selezione, orientamento e programmi di fidelizzazione e calcolare il ritorno sull'investimento per ciascun dipendente. Questo programma includerà la discussione sullo sviluppo delle descrizioni delle posizioni e su come lo sviluppo degli obiettivi e degli obiettivi del dipartimento e del business possa aiutare nelle strategie di reclutamento e selezione efficaci.

Formazione e sviluppo (2 giorni)

Questo programma di formazione affronterà il modo in cui la tua azienda può anticipare e adattarsi ai dati demografici della forza lavoro che continuano a cambiare e presentare sfide commerciali per la tua azienda per sviluppare e mantenere ambienti di lavoro positivi e coinvolgenti per i dipendenti e per far progredire lo sviluppo dell'azienda. La formazione organizzativa in questo contesto include non solo la formazione sui diritti dei dipendenti e la formazione specifica delle competenze, ma anche l'evoluzione delle strategie di comunicazione aziendale, strategie motivazionali e una varietà di programmi di riconoscimento necessari per aiutare la vostra azienda ad adattarsi alle diverse culture del mondo, migliorando così l'impegno dei dipendenti e la proposta di valore del dipendente nel business. La formazione per lo sviluppo organizzativo discuterà i diversi tipi e strutture organizzative che sono in grado di adattarsi e anticipare i cambiamenti che possono verificarsi negli ambienti organizzativi.

Sicurezza sul posto di lavoro e gestione dei rischi (2 giorni)

Questo programma di formazione, nel contesto di garantire alle imprese e ai suoi dipendenti di rimanere competitivi e sicuri, coinvolgerà i partecipanti in una revisione e discussione sull'importanza di sviluppare, attuare e gestire i programmi e le pratiche di sicurezza e gestione del rischio all'interno delle imprese. I partecipanti esamineranno il costo aziendale della gestione del rischio attraverso la revisione di diversi tipi e tipi di assicurazione che valutano le esposizioni al rischio in un luogo di lavoro. I partecipanti esamineranno anche le tendenze storiche nel progresso della legislazione sulla sicurezza sul luogo di lavoro e le migliori pratiche, oltre a comprendere le continue necessità di formazione sulla sicurezza sul posto di lavoro e pratiche di gestione del rischio progressive.

Chi dovrebbe partecipare

Vi sono due gruppi di dipendenti che possono beneficiare della partecipazione a questi programmi di formazione:

  • Responsabili delle risorse umane, direttori di reparto senior, responsabili di reparto, specialisti, team leader e supervisori di dipartimento che richiedono una migliore comprensione e la necessità di efficaci programmi e iniziative di risorse umane per far avanzare la MV2P dell'azienda.
  • Dipendenti in un'azienda pubblica o privata che richiedono una migliore comprensione e la necessità di efficaci programmi e iniziative per le risorse umane, tra cui rappresentanti dei lavoratori, impiegati di linea e del personale, tecnici e personale del servizio clienti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 21, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
21 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Arabia Saudita - Al Khobar, Al-Sharqiyya
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Arabia Saudita - Al Khobar, Al-Sharqiyya
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