Leggi la descrizione ufficiale

Suono spinge i confini dello schermo e, a volte può rafforzare l'impressione delle prestazioni. Organicamente illustrare una immagine visiva, o di creare un senso di vita dietro le quinte, senza distrarre, e coinvolgendo lo spettatore in ciò che sta accadendo sullo schermo, utilizzando la tecnologia moderna e il talento sperimentatore - è il compito principale di un ingegnere del suono e sound designer.

Il programma di formazione è finalizzato alla formazione di un professionista che ha tutte le competenze, le conoscenze, le competenze e la tecnologia per creare film di alta qualità del suono, televisione, progetto cartone animato o spot.

Obiettivo del corso

Formazione di multi-specialista che ha conoscenze e competenze pertinenti per l'attuazione di eventuali problemi nel lavorare con il suono nel cinema, animazione, intrattenimento e pubblicità multimediale.

Porfolio

Durante l'allenamento, lo studente crea un portafoglio sulla base di progetti concreti (scene dal film, progetti di animazione, giochi per computer), una vasta libreria di suoni, concetti audio e schizzi. Centro per le scuole di carriera promuove la formazione del portafoglio di alta qualità e tempo di funzionamento in una comunità professionale.

Laureato

Dopo la laurea lo studente riceve un diploma di istruzione secondaria professionale in "Ingegneria del suono e sound design."

Formato di apprendimento

Part-time: 16 ore accademiche alla settimana (02:00 e uno di uscita).

Test di ingresso

Per l'ammissione alla scuola deve compilare un modulo di domanda e superare con successo un colloquio.

Data del test di ingresso

Nel 2014, colloqui si terranno in tre flussi di luglio, agosto e settembre.

Vedi 9 più corsi della Moscow Film School »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
110,000 RUB
semestre
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine