Corso: Gli strumenti del graphic designer. Crea, ritocca e presenta con Adobe Suite

Generale

Descrizione programma

indirizzo Quique López e Valeria Dubin
Durata // Ore Dal 7 al 18 settembre 2020 (36 ore)
Dalle 16:30 alle 21:15 (tranne l'11 e il 16)
livello Introduzione / Media
lingua castigliano
prezzo € 680. Gli studenti iscritti a ELISAVA hanno uno sconto speciale del 25% sull'importo del corso. ELISAVA membri ELISAVA Alumni Bold riceveranno uno sconto del 15% sull'ammontare del programma.

presentazione

In questo corso di 8 sessioni, per un totale di 36 ore, cercheremo di avvicinarci all'uso degli strumenti professionali di Adobe dedicati al mondo della progettazione grafica. Da 3 esercizi facili da applicare sul posto di lavoro - Chi non ha dovuto fare una presentazione nella tua azienda? Chi non ha passato alcuni file in un programma di pronuncia difficile (InDesign, Photoshop, Illustrator?) E non ha saputo cosa farne? Proveremo a spiegare l'uso di base degli strumenti utilizzati dai grafici per ogni giorno per elaborare i nostri progetti.

Una presentazione, il ritocco di un file già creato e progettato o il layout di un dossier di lavoro o di una rivista saranno le pratiche che ci porteranno a visitare il mondo Adobe CC, spiegare e analizzare le caratteristiche di questi programmi e mettere in pratica che Come meglio appreso, ciascuna delle opzioni offerte da questo potente software. Ripeteremo l'uso di diversi strumenti e processi di lavoro, facendo avanzare le loro conoscenze al fine di ottenere il massimo dai programmi.

Da meno a più complessi, l'esecuzione di questi esercizi ci darà abbastanza fiducia per poter affrontare il ritocco, la creazione o la progettazione di questi pezzi grafici di base in qualsiasi professione senza dover essere grafici.

132549_Curso-LasHerramientasdelDisenadorGrafico.CreaRetocayPresentaconSuiteAdobe.jpg

© ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering

obiettivi

L'obiettivo principale è quello di convincere lo studente ad acquisire le conoscenze necessarie per convertire il proprio progetto o idea, presentazione, ecc. In un documento digitale strutturato in modo coerente, cercando di ottimizzare e massimizzare i principali strumenti informatici utilizzati da / grafici.

Struttura e contenuti

  • Blocco 01. Presentazioni ben presentate
  • Blocco 02. Ritocco di brochure e cataloghi
  • Blocco 03. Progettazione e impaginazione di relazioni, dossier e riviste

Insegnante

Valeria Dubin
Laureato in Comunicazione visiva presso la Facoltà di Comunicazione e Arti dell'Università Mackenzie di San Paolo, in Brasile. Art Director presso EstudiCanó, uno studio creativo di graphic design e comunicazione visiva a Barcellona che dal 1998 sviluppa progetti di immagine aziendale, campagne di comunicazione, grafica di prodotto, grafica di sensibilizzazione, packaging, design editoriale, record e multimedia, grafica di stand e mostre.

Quique López
Laurea in Pubblicità e Pubbliche Relazioni, Diploma in Fotografia e Master in Arti grafiche presso il Politecnico di Valencia; Diploma in Sociologia presso l'Università di Alicante; Laurea specialistica in tipografia di Eina. Ha lavorato come art director presso Cosmic Gráfica con clienti come Esade, Albert e Ferran Adrià International Cooking Concepts, Grup3, Ingoprint o Natursystem, tra gli altri. Opera per clienti come Cauchos Karey, Amnesty International Valencia, le agenzie pubblicitarie Syameses e KeepU Media, in combinazione con la direzione artistica della catena internazionale di hotel e resort Dolce Hotels o il ristorante Meatpacking. Combina la sua attività professionale con l'insegnamento in varie scuole di Barcellona, essendo professore ELISAVA (Laurea e ciclo di formazione) e Co-direttore del Postgraduate in Digital and Interactive Design presso IDEP. Jury Laus 2014 nella categoria Studenti. Vincitore del Premio Gràffica con il Muuu Collective.

destinatari

Progetta studenti, architetti, fotografi, illustratori e altri creativi e altri professionisti che devono lavorare e presentare documenti grafici e presentazioni. È richiesta una conoscenza minima del Mac.

Questo è ELISAVA (ES) di ELISAVA Disseny i Enginyeria BCN su Vimeo.

ammissione

Richiesta di registrazione

Per richiedere la registrazione è necessario:

  1. Completa tutti i dati personali (come appaiono sul passaporto o sul documento di identità nazionale) e le informazioni di contatto nel modulo di domanda online.
  2. Allega la seguente documentazione: scanner del passaporto valido se sei straniero o scanner del DNI se sei di nazionalità spagnola o di un paese dell'UE, in formato PDF.

Al termine della richiesta di registrazione, il sistema genererà un nome utente e una password con cui è necessario monitorare e pagare attraverso il nostro sito Web; Li riceverai anche nella tua e-mail, se non li ricevi devi scrivere a: ammissioni @ ELISAVA .net.

Attenzione: si prega di utilizzare un indirizzo e-mail valido, diverso da "hotmail", altrimenti non saremo in grado di confermare la richiesta. Per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, utilizzare solo l'indirizzo e-mail registrato nella propria registrazione per contattare Ammissioni @ ELISAVA .net

Scadenze per la registrazione

  • Studenti con nazionalità UE, islandese, Liechtenstein, norvegese o svizzera: se i posti sono disponibili, fino a 4 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso.
  • Studenti stranieri senza nazionalità UE *: se sono disponibili posti, fino a 10 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso.

* Per i corsi di durata inferiore a 3 mesi, non è necessario un visto di studio, tuttavia è necessario verificare con il consolato spagnolo nel proprio paese se è necessario un visto turistico o se è necessario rispettare una procedura speciale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering is a university center founded in 1961 and it is the oldest school of design in Spain. ELISAVA is among the 100 best schools of design and architectu ... Ulteriori informazioni

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering is a university center founded in 1961 and it is the oldest school of design in Spain. ELISAVA is among the 100 best schools of design and architecture in Europe according to the Domus magazine. Leggi meno