Corso Estivo - Preparazione Scuola Di Legge (per Le Età 16-18)

Oxford Royale Academy

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Estivo - Preparazione Scuola Di Legge (per Le Età 16-18)

Oxford Royale Academy

LS

Panoramica

Il programma di preparazione Law School combina sessioni dedicate al processo di applicazione a scuola di legge con le sessioni in cui gli studenti potranno conoscere un aspetto della legge e poi discuterla.

Questo programma è disponibile a Cambridge e Londra anche.

Per gli studenti di età compresa tra 13-15, ORA offre una Introduzione al corso di legge.

contenuti accademici

interviste

Sul programma di preparazione Law School, gli studenti si concentrano sulla pratica e le competenze necessarie in una buona scuola di diritto e studio legale intervista. Essi sono invitati a prendere in considerazione diversi tipi di domande che potrebbero essere poste in interviste, e il modo migliore per affrontarli. Imparano come scrivere un buon saggio legale e aumentare la loro consapevolezza commerciale, al fine di domanda di lavoro e stage rilevanti nel settore legale.

Dichiarazioni personali

Gli studenti sono guidati attraverso il processo di scrittura di una forte dichiarazione personale. Nel corso delle due settimane che redigono la loro dichiarazione in modo da avere una prima o seconda bozza della loro dichiarazione pronti nel momento in cui lasciano Oxford.

Test LNAT

Inoltre, gli studenti guardano il LNAT (ammissioni nazionali di prova per la legge), che viene utilizzato da molte università per valutare i candidati. Gli studenti vengono introdotti alle competenze più importanti necessarie per affrontare la sezione saggio del test. Guardano anche i tipi di domande a risposta multipla poste durante l'esame, e hanno la possibilità di rispondere loro in condizioni cronometrati.

Crown Court Visita

Una caratteristica particolare per i nostri studenti è testimone di un processo penale a Londra per provare la difesa di prima mano e di ottenere un senso di ciò che è come parlare in tribunale. Gli studenti avranno anche la possibilità di lavorare in gruppo su un controverso, che è una presentazione orale di un argomento legale contro un avversario in presenza di un giudice. Gli studenti riceveranno un insieme di fatti, e la ricerca e preparare un argomento per conto dei loro clienti (di fantasia). Attraverso l'esercizio gli studenti praticare le loro abilità vocali di scrittura e di sostegno. Il programma termina con un finto processo in cui tutti gli studenti giocheranno ruoli diversi.

LS

obiettivi formativi

Questo corso si propone di:

  • introdurre gli studenti al diritto nel Regno Unito;
  • fornire agli studenti una varietà di logica e argomentazione abilità e tecniche che consentiranno loro di costruire argomenti convincenti sia in saggi e nel dibattito orale;
  • familiarizzare gli studenti con i requisiti di ingresso per studiare Giurisprudenza presso le Università del Regno Unito.

Alla fine del corso gli studenti dovranno:

  • acquisito indicazioni su ciò che costituisce una forte domanda per studiare legge in una università del Regno Unito;
  • sviluppato e praticato il loro pensiero critico e capacità di ragionamento logico
  • migliorato la loro tecnica di intervista e cresciuto in fiducia nelle proprie capacità di presentazione;
  • acquisito una comprensione del diritto contrattuale, commerciale e degli affari nel Regno Unito;
  • rafforzato la loro capacità di parlare in pubblico e di dibattito;
  • sviluppato la loro fiducia nel presentare i loro argomenti in una gamma di contesti diversi.

Valori Life Skills

I partecipanti sul programma di preparazione Law School sono incoraggiati a lavorare su importanti competenze chiave durante il loro tempo con ORA. Crediamo che l'esperienza di essere lontano da casa, vivere e studiare in un college della Università di Oxford, consente ai nostri studenti a sviluppare una serie di competenze trasferibili che vanno oltre quelli a disposizione degli studenti nel loro ambiente scolastico proprio. Vitale per il successo futuro in qualsiasi carriera, queste abilità includono:

  • lo sviluppo di punti di forza in indipendenza, auto-regolamentazione e auto-valutazione;
  • fiducia nel trattare con una vasta gamma di nuove persone e situazioni;
  • la responsabilità per il proprio apprendimento, gestione del tempo, e lavorare con gli altri;
  • capacità di comunicazione a parlare, ascoltare, e presentare argomenti efficaci in una varietà di contesti diversi.

Chi è il corso di preparazione per Law School?

Il corso Law School di preparazione è stato progettato per gli studenti che aspirano a studiare legge all'università. Di solito è il caso che gli studenti assertive che godono di dibattito, in particolare in un contesto formale, sono incoraggiati a studiare legge all'università. Tuttavia, mentre tali studenti sono spesso adatti al tipo di lavoro richiesto barristers, non sono i soli studenti che fanno bene in una carriera. Gli studenti che trovano la complessità della legge e il modo in cui la nostra società è predisposta per essere di interesse, anche se non sono oratori entusiasti, dovrebbe prendere in considerazione la legge come opzione per la loro futura carriera.

Come tale, anche se questo corso è rivolto principalmente per coloro che hanno già deciso che vogliono applicare per studiare legge all'università, è adatto anche per gli studenti che sono attualmente in fase di decidere quello che vogliono studiare, o se la legge lo studio nel Regno Unito li sarebbe adatto. Questo corso permette agli studenti di provare come ci si sente a studiare legge, compresi gli elementi importanti di un corso in stile università, come mooting (il processo di messa in scena di un processo-farsa) e guardando la vasta gamma di argomenti che rientrano nella competenza della legge.

Come sarà il corso Law School di preparazione aiutarmi a realizzare le mie ambizioni?

Il corso Law School di preparazione è stato accuratamente progettato per aiutarvi in ​​ogni aspetto della strada a scuola di legge.

Un'impressione realistica della scuola di legge

Da film come 'La rivincita delle bionde' ai miti urbani bizzarre passati in giro sui forum degli studenti, è molto facile da ottenere una falsa impressione di ciò che lo studio universitario di legge si compone di, e, più in generale, ciò che la vita a scuola di legge è in realtà piace. Law School Preparazione fornirà agli studenti una introduzione ai concetti giuridici che incontrano, come il diritto commerciale, diritto contrattuale e diritto penale, e un'idea di come questi argomenti vengono insegnate in un ambiente universitario.

Ciò significa che gli studenti che hanno preso il corso Law School di preparazione saranno in grado di avvicinare le applicazioni a scuola di legge da una posizione di maggiore comprensione. Inoltre, dopo aver acclimatarsi al modo in cui la legge viene studiato all'università, saranno pronti a lavorare nel modo giusto dal loro primo giorno di scuola di legge, guadagnando un vantaggio temporale su coetanei che può ancora essere di assestamento.

Pratica per la LNAT

Il LNAT è una prova attitudinale usato da otto delle migliori università del Regno Unito, al fine di distinguere tra i candidati migliori, in particolare nella valutazione delle abilità di ragionamento logico e comprensione della lettura. Le università che richiedono la LNAT includono Birmingham, Bristol, Durham, Glasgow, King College di Londra, Nottingham, Oxford e University College di Londra. Con punteggi medi dei candidati in aumento ogni anno, preparando bene per questo test sta diventando sempre più importante. Questo corso aiuta gli studenti a migliorare i loro punteggi LNAT parlando attraverso ciò che richiede il test, guardando esempi di domande e praticare in condizioni di esame, in modo che quando gli studenti vengono a prendere il LNAT per davvero, saranno familiarità con le sue esigenze e, quindi, pronto a fare bene.

Ulteriori informazioni su applicazioni UCAS

Per i candidati non britannici, il sistema di applicazione università UCAS può essere molto confusa. Guida alla quale combinazione di università da applicare e come scrivere un buon dichiarazioni personali può variare notevolmente, e può essere difficile dire quando è affidabile e quando no. I nostri insegnanti esperti sanno cosa ci vuole per avere accettato a scuola di legge attraverso il sistema UCAS, e si può essere sicuri che i loro consigli starà al posto buono quando si inizia il processo di applicazione.

Un aspetto del corso Law School di preparazione sta lavorando sulla vostra dichiarazione personale. L'dichiarazioni personali è spesso considerata la parte più impegnativa del processo di applicazione UCAS. Si tratta di una dichiarazione di 40-line, scritta dallo studente, che stabilisce il motivo per cui vogliono studiare il loro corso scelto e ciò che li rende adatti ad esso - un compito che molti studenti trovano molto difficile da raggiungere. Sul corso Law School di preparazione, si imparerà ciò che rende un buon dichiarazioni personali, hanno la possibilità di leggere le dichiarazioni personali di successo e redigere il proprio dichiarazioni personali sotto la guida dei nostri maestri.

UCAS consente inoltre agli studenti di applicare a solo cinque università per ciclo di applicazione, il che significa che gli studenti universitari si applicano alle devono essere scelti con cura. Ancora una volta, i nostri insegnanti saranno in grado di consigliare gli studenti su quali corsi in cui le università li possano soddisfare al meglio, e che sarebbe meglio fuori di targeting dato il loro rendimento scolastico ei loro interessi. Questo aiuta gli studenti a evitare di 'sprecare' uno spazio UCAS in una università che non sarebbe giusto per loro, in modo che si applicano a cinque università che hanno ragione e che è giusto per loro, massimizzando le loro possibilità di successo.

abilità di intervista di guadagno

Mentre la maggior parte delle università non intervista per legge, è importante essere adeguatamente preparato, se si sta applicando a quelli che lo fanno - e anche se non siete, abilità di intervista sarà di vitale importanza quando si laurea ed entra nel mondo competitivo di applicare a studi legali per un contratto di formazione.

Durante il vostro tempo sul corso Law School di preparazione, prenderete parte a discussioni e dibattiti su una base quotidiana, dando si pratica in onda le vostre opinioni davanti ad un pubblico di vostri coetanei e un insegnante qualificato, che aumenterà la vostra fiducia e le competenze di parlare in pubblico. Avrete la possibilità di partecipare ad una finta intervista per affinare le competenze specifiche di intervista, troppo, che vi darà anche una preziosa esperienza dello stile di domande ci si può aspettare da un colloquio di scuola di diritto. Cosa c'è di più, il materiale si coprono il corso sarà una fonte utile di informazioni per le discussioni di intervista, sia in termini di dettaglio della legge che si coprono e in termini di tematiche più ampie, come ad esempio l'impatto di dilemmi etici su la legge e il modo in cui la legge interagisce con diversi sistemi etici.

Perchè frequentare il corso Law School di preparazione ora?

Se siete di età compresa tra 16-18, ora è il momento di agire, se si vuole migliorare le possibilità di entrare in scuola di legge. La maggior parte delle persone sceglie di applicare al UCAS nell'ultimo anno di scuola, quindi è importante per conoscere il processo prima di raggiungere questa fase, in modo da avere tutto il tempo per raccogliere l'esperienza rilevante per la sua dichiarazione personale, di leggere intorno al tema per il colloquio e alla ricerca possibili opzioni universitari per l'applicazione.

Ammissibilità e Pre-requisiti

Gli studenti del programma di preparazione Law School:

  • Devono essere conformi alla nostra politica di Age.
  • Deve essere parlanti di lingua inglese fluente o quasi fluente - se non siete sicuri se il vostro livello di inglese è adatto a questo programma, si prega di contattare il nostro team iscrizioni su admin@oxford-royale.co.uk e saranno in grado di aiutarvi.
  • Deve essere in grado di soddisfare i requisiti di base del programma, in termini di frequenza alle lezioni, i pasti e gli eventi. Si prega di contattare il nostro team iscrizioni per informazioni più dettagliate.
  • Dovrebbe controllare il pre-requisiti di ciascuna opzione selezionano prima di iscriversi, per assicurare che possiedono le conoscenze necessarie per beneficiare del tema discusso nelle classi.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Giugno 2019
Duration
Durata
2 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,295 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Oxford, Inghilterra
Data d'inizio : Giugno 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Yarnton, Inghilterra
Data d'inizio : Giugno 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Giugno 2019
Regno Unito - Oxford, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Yarnton, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info