Corso estivo inglese junior

Brooklyn School of Languages

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso estivo inglese junior

Brooklyn School of Languages

CORSO DI GIORNO JUNIOR ESTATE IN BROOKLYN, NEW YORK

Il nostro inglese & esprimi il tuo programma Junior Summer ESL a New York è stato progettato per gli studenti di età compresa tra i 14 ei 17 anni per imparare l'inglese a New York. Si tratta di un programma di immersione che comprende lezioni di inglese generale e laboratori di "arte creativa", sistemazioni a pensione completa in famiglie ospitanti, un programma completo di attività e escursioni, nonché una supervisione che garantisce un ambiente sicuro e sicuro in ogni momento.

Il nostro programma junior ESL si svolge presso il St. Francis College, situato nel cuore di Brooklyn Heights, a 2 minuti a piedi dalla nostra scuola inglese di lingua inglese. San Francesco, fondato più di 150 anni fa, è un piccolo collegio privato co-educativo. Le strutture del collegio comprendono le aule luminose e spaziose, un auditorium e una caffetteria dove gli studenti possono pranzare nei giorni feriali prima di uscire alle attività del pomeriggio. Ci sono 3 stazioni della metropolitana e 6 linee della metropolitana accessibili in 3 minuti a piedi.

Il corso comprende 20 lezioni (= 15 ore) di inglese generale per settimana che si svolgono dal lunedì al venerdì tra le 9.30 e le 12.45. I nostri insegnanti sono qualificati, esperti e usano un metodo comunicativo basato sull'azione per incoraggiare gli studenti a interagire e utilizzare il linguaggio quanto più possibile, sia all'interno che fuori della classe. Ci sono un massimo di 15 studenti per classe, raggruppati in base al livello. Sono inclusi i materiali del corso (gli insegnanti utilizzano libri di testo e materiali autentici come riviste, articoli di giornale ...)

IL 'EXPRESS YOURSELF' POTENZIALE ELETTIVI

IL CONCETTO

Crediamo che un programma junior dovrebbe essere divertente, coinvolgente e stimolante. Imparare l'inglese non è tutto di sedersi in una classe, e Brooklyn ha molto da offrire ai suoi visitatori, quindi abbiamo progettato un pomeriggio elettivo che consente agli studenti di praticare un'attività che amano o tentare la loro mano a qualcosa di nuovo.

I workshop si svolgono una volta alla settimana il mercoledì per circa 3 ore per ogni sessione. Questo offre agli studenti l'opportunità di socializzare e praticare l'inglese in un'atmosfera rilassata, incoraggiando una conversazione spontanea.

Le nostre scelte 2017

danza - Fusione Zumba, Salsa, Jazz & Hip Hop, contemporanea, afro-haitiana o brasiliana-samba - Questo elettivo è ideale per chi ama la musica e la danza e vorrebbe migliorare la propria forma fisica e la consapevolezza del corpo nel processo. Le lezioni vengono insegnate al gruppo Mark Morris Dance di Brooklyn, una delle compagnie di danza più importanti del mondo, che esibisce negli Stati Uniti e nei maggiori festival internazionali.

Fotografia digitale - Questa opzione è ideale per scoprire l'arte di "racconto visivo". Smettere di usare l'impostazione automatica e iniziare a fare splendide immagini! La classe è insegnata da Johnathon Henninger, un premiato fotoreporter di freelance. Gli studenti devono venire con la propria telecamera.

ATTIVITÀ E ESCURSIONI

Il nostro programma di attività è stato progettato per includere il meglio di New York City e alternarsi tra divertimento ed escursioni educative. Ci sono 4 escursioni di mezza giornata e 1 escursione giornaliera a settimana (tranne la scorsa settimana in cui sabato è il giorno di partenza).

lunedì: Escursioni a piedi da luoghi iconici come Brooklyn Heights / Brooklyn Bridge, High Line, Central Park ...

martedì: Scoperta di alcuni dei famosi punti di riferimento di New York quali Top of the Rock, Empire State Building, Freedom Tower ...

giovedì: Visite didattiche al Museo di Storia Naturale, al MET, al MoMA ...

venerdì: Divertenti gite sociali per fare shopping, giocare a sport nel parco o andare a bowling, seguiti da una cena in un ristorante tipico.

sabato: Escursioni giornaliere (tranne il giorno di partenza) a attrazioni come la Statua della Libertà, l'isola di Coney, lo Zoo di Bronx ...

ALLOGGIO

Le nostre famiglie ospitanti

A BSL, sappiamo che l'alloggio è un fattore importante per un viaggio di successo all'estero, quindi trascorriamo molto tempo selezionando le famiglie giuste. Sono tutti con sede a Brooklyn e il tempo medio di percorrenza alla scuola per i trasporti pubblici è di 30 minuti (può essere più lungo per alcuni abitanti). Una famiglia ospitante può essere una coppia con figli, una coppia in pensione, un genitore single o anche una sola persona. La diversità etnica è un fattore importante dell'identità culturale di New York, per cui alcuni ospiti possono essere di origine asiatica o latina, ma l'inglese viene sempre parlato in casa. Indipendentemente dal loro background e circostanze, tutte le nostre famiglie ospitanti hanno in comune il desiderio di rendere il soggiorno di ogni studente il più confortevole e rilassante possibile.

I vantaggi di soggiornare con una famiglia ospitante

Vivere come parte di una casa di lingua inglese è semplicemente il modo migliore per immergersi veramente nella lingua e nella cultura di un paese. Gli studenti praticano l'inglese che hanno imparato ogni giorno con altri oratori inglesi, il che significa che non smetteranno mai di apprendere e di migliorare la fluidità. È anche una grande opportunità per conoscere le persone che vivono a New York e condividere il loro modo di vivere. I padroni di casa accolgono i giovani nella loro casa come membri della loro famiglia e, in cambio, si aspettano di adattarsi al loro modo di vivere (i pasti, ad esempio, possono essere diversi dal paese di origine). Il rispetto reciproco è la chiave per un soggiorno di successo.

Come funziona giorno per giorno

Il giorno di arrivo è la domenica prima dell'inizio del corso. Il giorno di partenza è il sabato dopo la fine del corso. Possiamo organizzare una notte supplementare su ciascuna estremità del soggiorno se necessario (a un costo aggiuntivo) per adattarsi agli orari dei voli.

Gli studenti soggiornano in camere doppie con un altro studente BSL dello stesso genere ma diversa nazionalità e condividono il bagno con i membri della famiglia. La colazione viene inclusa ogni mattina a casa, quindi gli studenti si fanno strada insieme alla scuola con i mezzi pubblici. Tornano a casa insieme con i mezzi pubblici la sera. I pranzi saranno a St Francis College nei giorni feriali e sarà preparato un pranzo al sacco per l'escursione di sabato. La cena viene portata a casa con la famiglia ogni giorno (tranne il venerdì sera se la cena è parte della festa di addio).

Gli asciugamani e la biancheria da letto sono forniti e il servizio lavanderia è disponibile per l'uso degli studenti (di solito un carico settimanale).

Le famiglie ospitanti hanno anche la responsabilità di assicurarsi che gli studenti rispettino il loro coprifuoco e che vengano a casa la sera.

SICUREZZA E SUPERVISIONE

I nostri leader

Le attività e le escursioni sono guidate da capi di attività esperti, in un rapporto di 15 studenti per leader. Sono qui per assicurarsi che gli studenti siano al sicuro in ogni momento durante le escursioni.

Il programma di attività è obbligatoria e gli studenti devono frequentare tutte le attività di supervisione organizzate dalla scuola.

Forma di salute

Una forma di salute che ci informa di eventuali allergie / trattamenti verrà inviata ai genitori al momento della prenotazione e deve essere restituita compilata e firmata alla scuola non oltre due settimane prima dell'inizio del corso.

Coprifuoco

Gli studenti devono tornare indietro ogni giorno dopo le attività alle 18.30, salvo il venerdì quando hanno cenato con il gruppo e dovranno essere a casa alle 20.30. Uno dei compiti delle famiglie ospitanti è quello di informare la scuola se uno studente è in ritardo per la cena. Gli studenti non sono ammessi alla sera a meno che le loro famiglie ospitanti non li espongano.

Date:

  • Domenica 25 giugno 2017 a sabato 29 luglio 2017
  • Minimo 2 settimane

Fascia d'età: 14-17 anni

Dimensione massima della classe: 15 partecipanti

CLASSE TEMPI:

  • 9:30 am-12:45pm programma generale ESL
  • 14: 00-17: 30 pomeriggio workshop / escursioni

Materiali del corso: Incluso nel corso dei corsi

Prezzi:

Pacchetto completo con alloggio:

  • $ 2.795 per 2 settimane
  • $ 3.975 per 3 settimane
  • $ 4.845 per 4 settimane

Solo corsi e attività:

  • $ 1.995 per 2 settimane
  • $ 2.845 per 3 settimane
  • $ 3,445 per 4 settimane

Solo corso:

  • $ 790 per 2 settimane
  • $ 1.185 per 3 settimane
  • $ 1.580 per 4 settimane

Trasferimenti aeroportuali a 1 via:

  • Da JFK: da $ 150
  • Da Newark: da $ 175

(Prezzo per persona o 2 persone che viaggiano insieme)

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Giugno 2019
Duration
Durata
2 - 4 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,845 USD
Pacchetto completo con alloggio 4 settimane
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - New York, New York
Data d'inizio : Giugno 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Giugno 2019
Stati Uniti d'America - New York, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info