Corso di studi ispanici: studi corso ispanica (CEH) e la lingua spagnola e cultura (CLCE)

Centro de Lenguas Modernas - Universidad de Granada

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di studi ispanici: studi corso ispanica (CEH) e la lingua spagnola e cultura (CLCE)

Centro de Lenguas Modernas - Universidad de Granada

Anche se formalmente due programmi diversi Studi Ispanici Corso (CEH) e Lingua spagnola e cultura da golf (CLCE) agire come uno perché non sono una questione di scelta ma di livello effettivo di lingua spagnola. In altre parole, l'obbligo di iscriversi a CEH è di avere e il comando avanzato della lingua, mentre solo è necessario essere uno studente spagnolo intermedio ad essere accettato in CLCE.

Se si vuole studiare lo spagnolo a Granada, il Studi Ispanici Corso si rivolge a studenti e professionisti che desiderano acquisire una conoscenza più approfondita della lingua e della cultura spagnola. Questo corso offre una vasta gamma di materie insegnate da specialisti dell'Università di Granada.

Gli studenti devono già hanno un alto comando di spagnolo per essere in grado di seguire questi soggetti (B2.1 livello cioè sono passati (CLM - 6 Avanzato)). Per questo motivo, CLM consiglia sempre agli studenti di prendere un Corso intensivo di lingua spagnola (CILE) prima di iniziare il Corso di Studi Ispanici. Il Corso CEH viene insegnato in due periodi - da ottobre a dicembre (autunno) e da febbraio a maggio (primavera). Gli studenti possono scegliere il primo periodo, il secondo periodo o entrambi (il completo Studi Ispanici Corso).

Gli studenti in questo corso possono scegliere quattro o cinque soggetti offerti dal CLM per ciascun periodo. Uno di questi soggetti può essere un corso di lingua moderna offerto da CLM. A seconda delle esigenze degli studenti e la durata del loro soggiorno a Granada, possono prendere alcuni degli argomenti del Corso opzionale gennaio.

Ogni soggetto in Studi Ispanici Corso dispone di 45 ore di insegnamento e un calendario settimanale regolare, in linea con il programma generale programmato da CLM.

Gli studenti possono iscriversi ad ulteriori argomenti per proseguire gli studi, se lo desiderano. Gli studenti che completano con successo entrambi i periodi (10 soggetti) hanno diritto a ricevere il Diploma di Studi Ispanici.

spagnolo

normativa

ETA 'E STUDI PRECEDENTI

Gli studenti devono avere almeno 16 anni e hanno finito il liceo o di istruzione secondaria obbligatoria.

ISCRIZIONE E PAGAMENTO DEI CORSI

I moduli d'iscrizione possono essere scaricati dal nostro sito web (www.clm-granada.com). Per prenotare un posto, il modulo di registrazione appropriata deve essere compilato e inviato alla Segreteria CLM unitamente alla copia del pagamento (che copre la quota di iscrizione, una rata o di costo del corso a seconda di ciò che è necessario per ogni caso).

Il pagamento deve essere effettuato in euro tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente e intestato al Centro de Lenguas Modernas. Assicurarsi che il nome dello studente è chiaramente indicata su questo trasferimento. CLM riconoscerà solo come pagamento del corrispettivo ricevuto, pertanto gli studenti devono rispondere a qualsiasi banca addebita incurred.Payment può essere fatta anche tramite telefono fornendo i dati della carta di credito. Alcuni corsi hanno la possibilità di registrazione on-line e il pagamento.

La quota totale di ogni corso (iscrizione + corso di pagamento) deve essere pagato prima che gli studenti prendono il test di livello (ad eccezione del corso CELE). Senza il pagamento completo, gli studenti non possono iniziare il loro corso.

Gli studenti che si registrano on-line per il corso CELE pagano una volta che sanno i loro risultati dei test di livello, ma prima di scegliere il loro gruppo e il calendario.

Gli sconti si applicano solo ai corsi menzionati e purché siano prenotati per allo stesso tempo. Dal momento che il numero di posti su ogni corso o soggetto è limitata per motivi pedagogici, CLM può chiudere il periodo di iscrizione ufficiale prima del previsto, una volta che tutti i posti messi a concorso. L'ammissione viene effettuata rigorosamente secondo l'ordine in cui vengono ricevuti i moduli di registrazione. Pertanto, al fine di garantire un luogo, gli studenti devono registrarsi appena possibile. Tuttavia, se i posti sono ancora disponibili, gli studenti possono registrare fino a due giorni prima della prova di livello. Nel caso di corsi che coinvolgono soggetti diversi, le opzioni scelte e gruppo devono essere chiaramente indicate nel modulo di registrazione al fine di garantire posti. Gli studenti possono controllare quali gruppi sono disponibili presso l'orario pubblicato sul sito web CLM (solo CEH e CLCE).

Test di livello

Test di livello

Gli studenti devono fare un test di livello obbligatoria del giorno indicato nel calendario del corso.

Per alcuni studenti corsi sono tenuti ad avere una certa padronanza della lingua che devono dimostrare nel test di livello altrimenti non saranno in grado di iscriversi al corso prescelto.

Gli studenti che non superano il test di livello per l'Studi Ispanici Corso o la lingua spagnola e cultura Corso possono iscriversi a un corso diverso.

Il test di livello dura tra 2 e 3 ore (3 e 4 ore per gli studi ispanici e Spagnolo corsi di lingua e cultura), che non sono inclusi nel numero totale di ore di insegnamento.

ISCRIZIONE

Una volta che i risultati del test di livello sono stati pubblicati, gli studenti hanno due giorni di tempo per compilare il modulo di iscrizione in Segreteria. Gli studenti devono fornire una fotocopia del passaporto e due recenti fotografie formato tessera. studenti CELE che si sono registrati on-line devono caricare la documentazione richiesta.

In CEH e CLCE, gli studenti hanno cinque giorni a partire dal primo giorno del corso per apportare le modifiche necessarie alla loro iscrizione. Nel caso di CILE e CILYC, sono le date per eventuali cambiamenti nel modo seguente: 40 ore corso: primi due giorni; 60 ore di corso: primi tre giorni; 80/90 ore di corso: primi quattro giorni. Nel corso CELE, gli studenti hanno una settimana per cambiare. NB Se le modifiche ai iscrizione al Corso di Studi Ispanici o la lingua e Cultura Spagnola fanno sì che gli studenti sono registrati per meno di quattro soggetti, questi soggetti non comportano come singoli soggetti.

ESAMI

Gli studenti che hanno frequentato meno del 80% delle classi non avranno diritto a sostenere l'esame finale. Gli esami finali per i soggetti in Studi Ispanici Corso o la lingua spagnola e cultura corso si terrà nella settimana finale del corso, in linea con il calendario CLM ufficiale redatto dall'Ufficio del direttore. Durante la settimana degli esami non ci sono classi. Gli esami non possono essere presi in qualsiasi altra data. Il termine per richiedere la revisione degli esami e dei voti è l'ultimo giorno lavorativo dell'anno accademico. L'esame finale per CILE e CELE ha luogo il penultimo giorno del corso.

CALENDARIO ACCADEMICO

CLM è chiuso il sabato e la domenica. Nei giorni festivi nazionali, regionali e locali, non lezioni saranno insegnate e le ore non saranno recuperate.

SCALA DI CLASSIFICAZIONE

Questa scala di equivalenze di qualità è raccomandato dalla Università di Granada, ma l'interpretazione finale dipenderà dalla Università riconoscimento dei crediti.

g1

RIMBORSI

QUOTA DI ISCRIZIONE: Solo quando un corso o di livello viene annullata da CLM sarà lo studente ammissibili al rimborso o essere offerta la possibilità di trasferire questa tassa ad un altro corso programmato nello stesso anno accademico.

COSTO DEL CORSO: Il costo del corso sarà rimborsato solo in circostanze eccezionali e, a condizione che lo studente presenta una richiesta scritta insieme con i documenti necessari che giustificano la cancellazione durante la prima settimana del corso. studenti CELE hanno due settimane.

Se lo studente desidera annullare il corso, una volta avviato per un giustificato motivo (documenti richiesti), l'80% delle ore pagate e non godute sarà rimborsato.

Il rifiuto di una domanda di visto o equivalente non è considerata un motivo valido per il rimborso. Tuttavia, in questo caso la quota può essere trasferita ad un altro corso programmato nello stesso anno accademico. Tutti gli sconti verranno persi su rimborsi.

Certificati e diplomi

CLM rilascia i seguenti certificati:

  1. Prenotazione e iscrizione certificati. Questi saranno emesse un minimo di una settimana dopo la data della richiesta.

  2. certificato di Grado / trascrizione. Questo documento indica il numero di ore di corso, il livello raggiunto e il grado raggiunto. Questo certificato viene rilasciato al completamento di ogni corso a CLM (CILE, CEH, CLCE, CILYC, CELE, ecc).

  3. Diploma di Studi Ispanici. Solo gli studenti che hanno preso un totale di 10 soggetti (CEH autunno e in primavera o autunno CLCE e CEH primavera) hanno diritto a questo diploma.

Per ricevere uno di questi certificati, gli studenti devono compilare un modulo di richiesta presso il Segretariato CLM. Gli studenti possono richiedere un massimo di due certificati per corso: i certificati di prenotazione e di grado o certificati di iscrizione e grado.

Test di livello

Comunicazione con gli studenti

specifica comunicazione o notifica relativa al corso dello studente saranno effettuate via e-mail o telefono. Gli orari, aule e altre informazioni naturalmente, insieme alle attività organizzate da CLM saranno pubblicati nelle bacheche nel patio e / o la pagina web CLM (www.clm-granada.com).

CLCE IN SPAGNOLO

Per partecipare a questo corso, gli studenti richiedono una preventiva conoscenza della lingua spagnola (B1.1 livello cioè sono passati, CLM - 4 buono). (Vedere le specifiche del test di livello). CLM raccomanda agli studenti di prendere un intensivo corso di lingua spagnola (CILE) in settembre o gennaio prima di iniziare la Lingua e Cultura Spagnola.

Gli studenti che completano con successo CLCE in autunno può quindi iscriversi al Corso di Studi Ispanici in primavera. Coloro che hanno completato dieci soggetti in totale (caduta CLCE e CEH primavera) avrà diritto a ricevere il Diploma di Studi Ispanici.

CLCE IN INGLESE

Gli studenti con livelli più bassi di spagnolo, tra il livello A1 (CLM - 1 Principiante) a B1.1 (CLM - 4 intermedi), può fare le due materie obbligatorie da lingua spagnola (Parlando e abilità di scrittura e grammatica spagnola) e completare il resto del corso in lingua inglese.

Gli studenti che hanno completato con successo CLCE in inglese nel semestre autunnale del livello A2 + (Intermedio) o B1.1 (CLM- 4 intermedio) possono iscriversi per CLCE in spagnolo nel semestre primaverile.

Il programma di corsi di spagnolo è conforme alla descrizione del contenuto indicato nel Quadro comune europeo di riferimento.

cl
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
4 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,671 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Granada, Andalusia
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Spagna - Granada, Andalusia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info