Corso focalizzata sulla ritocco e la manipolazione delle immagini nella pubblicità, la moda e il lavoro dell'autore, che esplora procedure avanzate e risorse specifiche per ciascun settore.

Progettato per dare agli studenti una padronanza delle tecniche di post-produzione e stimolare le loro capacità creative; progettato per ottenere immagini di grande impatto, nel quadro della creazione contemporanea.

Impatto su aspetti essenziali, come l'applicazione di competenze acquisite fotografia; definire un concettuale ed estetico, per cui questi devono obiettivo subordinato; propria metodologia e il lavoro di ogni settore professionale.

Lo studente esplora i metodi di stampa e di familiarità con la vasta gamma di soluzioni photofinishing presenti oggi sul mercato.

Include una sezione su CGI (computer-generated imagery) per imparare e praticare la creazione di immagini generate al computer. Questa tecnologia consente l'integrazione di oggetti virtuali in un ambiente fotografica vera e propria, cosa di tutti i giorni nel mondo della pubblicità e della creazione artistica.

Per realizzare hai bisogno di una buona base di post-produzione con Adobe Photoshop.

Dopo aver fatto e superare le prove rilevanti, gli studenti avranno acquisito la capacità e la sicurezza di possedere successo post produzione fotografica e offrire i loro servizi nel ritoccatore mercato professionale.

Vedi 13 più corsi della GrisArt Escuela Superior de Fotografía »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
8 mesi
Part-time
Prezzo
2,300 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine