Corso di laurea in disegno industriale intensiva

Umeå Institute of Design - Umeå University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in disegno industriale intensiva

Umeå Institute of Design - Umeå University

Pacchetto Corso - Industrial Design Intensive (Undergraduate)

Industrial Design Intensivo è un pacchetto corso di un anno che corre più di un anno intero studio, dall'autunno alla primavera termine. Il termine autunno è dedicata ai metodi di base in disegno industriale con focus sul processo di progettazione dei prodotti, mentre il termine primavera comprende nozioni di base in interaction design, progettazione di servizi e la gestione del design.

L'obiettivo del corso è che lo studente deve acquisire conoscenze di base circa, e la comprensione dei, i metodi e le procedure che vengono utilizzati all'interno del disegno industriale. Particolare attenzione viene data al processo di sviluppo prodotto, ma altre aree del design industriale sono integrati anche nel corso, come la progettazione dell'interazione, la progettazione e la gestione del design di servizi. Il corso si concentra principalmente su metodi per l'analisi dei problemi, metodi per la ideazione e la creatività e metodi per la visualizzazione, la presentazione e la comunicazione.

Il corso non dà competenza a svolgere professionalmente il design industriale, ma ha lo scopo di dare agli studenti una competenza di base di lavoro nel campo del design. Dopo aver completato il corso gli studenti sono ben attrezzate per lavorare in settori collegati di progettazione sulla base della loro precedente campo di studio e di conoscenza specifica del processo di progettazione.

Se il vostro obiettivo è un Master dopo studi IDI, si ricorda che, al fine di applicare a un programma di Master in Svezia, è necessario tenere già una laurea Bachelor. Il corso intensivo di disegno industriale non si darà una laurea triennale in sé, ma è possibile includere in una laurea BA in un altro campo di studio.

Se il vostro obiettivo è un Master dopo studi IDI, si ricorda che, al fine di applicare a un programma di Master in Svezia, è necessario una laurea.

Metodo di studio

Il curriculum è strutturato in quattro elementi di corso di dieci settimane, in cui gli studenti lavoreranno individualmente o in piccoli gruppi. L'educazione sottolinea l'importanza di apprendimento di gruppo e dei processi in cui l'apprendimento si trova sia nella teoria e nella pratica. Pertanto, la partecipazione in classe è obbligatoria ogni giorno almeno tre e sei ore al giorno. La lingua di studio è l'inglese.

Noi lavoriamo con piccoli gruppi di studio e ad alta densità insegnante. Insegnanti permanentemente impiegati e dirigenti di programma, così come il personale di supporto sono presenti tutti i giorni alle UID in orario d'ufficio. Gli studenti sono invitati a contattare il personale e gli insegnanti di persona quando hanno bisogno di assistenza, tutoraggio o hanno altre domande di studio legate. I contatti tra il personale, docenti e studenti sono facili e carattere informale. La nostra convinzione è che questo è uno dei fondamenti di un ambiente creativo e aperto lo studio dove gli studenti provenienti da diversi programmi, corsi e livelli di studio sono a contatto continuo con l'altro e con il personale, sia in modo informale e in situazioni di apprendimento.

Pedagogico Fondazione

La nostra strategia pedagogica di coniugare teoria e pratica attraverso lo svolgimento di gran parte della formazione in progetti realistici con partner esterni è stata fondata quando UID è stata fondata nel 1989, ed è stato sviluppato e migliorato da allora. Ci sforziamo dopo una stretta collaborazione con la comunità circostante - nazionale e internazionale - in questi progetti degli studenti. Pertanto, abbiamo anche cercare di avere una grande varietà di docenti e consulenti esterni con una vasta esperienza professionale dalle rispettive aree tematiche, dalla società, l'industria e l'università che istruiscono parallelo con gli insegnanti UID permanenti.

Una prospettiva di genere che è costruito in ingresso, l'istruzione e l'esame caratterizza la prospettiva pedagogica. In Umeå Institute of profilo articolato di Progettazione di prospettiva dell'utente e orientamento ai processi, la diversità e le prospettive di pari opportunità sono centrali in entrambe le descrizioni dei progetti e il completamento dei progetti. Una varietà di metodi e processi educativi sono impiegati, quali l'apprendimento, caso di studio dei problemi basato, imparare facendo, l'equilibrio e la variazione tra le sezioni teoriche e pratiche, studio e test, consulenza in forma di progetto, conferenze, seminari di discussione e di auto-riflessione . In generale, gli studenti sono tenuti ad assumersi la responsabilità per il loro processo di apprendimento attraverso la preparazione metodica prima, partecipazione attiva e auto-riflessione, dopo tutti i tipi di situazioni di insegnamento e di apprendimento.

Un elemento pedagogico è il lavoro degli studenti con progetti "realistici" con la supervisione esperto, spesso insieme con un partner collaborazione esterna. Gli studenti lavorare in modo indipendente nelle diverse fasi del processo di progettazione e hanno la possibilità di riflettere su metodi e risultati di successo e insuccesso. Il lavoro con diverse fasi del processo di progettazione in forma di progetto è di per sé un esempio di apprendimento problem-oriented.

Learning Group

Un altro elemento pedagogico si basa sull'osservazione che gli studenti spesso apprendono tanto l'uno dall'altro dalle tutori o insegnanti. Noi crediamo che la conoscenza in gran parte si costruisce attraverso processi di gruppo e di esperienze e conoscenze che dell'individuo sono punti di partenza importanti per l'apprendimento collettivo. Come parte di questo punto di vista il gruppo di apprendimento, Umeå Institute of Design si applica l'apertura a presentazioni e consigliare in modo che tutti gli studenti hanno la possibilità di partecipare e imparare gli uni dagli altri e dai commenti degli insegnanti e consulenti 'ad altri studenti. Per questo motivo abbiamo anche sottolineare con forza che tutto il lavoro deve avvenire presso la scuola durante le ore di studio, 08:00-05:00.

Tutti i risultati dello studio sono riportati singolarmente più spesso in forma di presentazioni orali, visivi e scritti, ma il processo si basa spesso su momenti di collaborazione in gruppi di studenti. L'importanza della collaborazione gruppo di studenti, dinamiche di gruppo e dei processi di gruppo sono inclusi nella dottrina. Nel quadro insegnamento ci sforziamo di scoraggiare la concorrenza e la rivalità tra studenti e invece incoraggiare gli studenti a condividere tra loro e si aiutano a vicenda, perché il successo del progetto è basato sulla somma delle molte parti che ognuno contribuisce. Pertanto, lavoriamo attivamente con il mantenimento di un ambiente aperto, investigativo e incoraggiante in tutte le situazioni di apprendimento e nelle attività giorno per giorno.

SOGGETTI

Basi processo di progettazione, 15 crediti ECTS

Il corso fornisce una panoramica e l'introduzione ai metodi e dei processi utilizzati nel campo del design industriale e nel processo di sviluppo del prodotto. Un'introduzione a tecniche di visualizzazione in 2D (schizzi) e 3D (tecniche di modellazione), così come in graphic design, è dato. Focus è il processo di progettazione per lo sviluppo di prodotti fisici e sulla visualizzazione e la comunicazione di idee e concetti di design. La prospettiva di Design for all e design sostenibile vengono introdotti in relazione al processo di progettazione. L'obiettivo è che lo studente capisce ed esegue una domanda di base di metodi di progettazione e dei processi in progetti di supervisione.

Progettazione implementazione, 15 crediti ECTS

Il corso fornisce un approfondimento sui metodi e processi applicati in disegno industriale, con particolare attenzione al design ergonomico, studi sugli utenti e di sviluppo modulo. I sotto-cours comprende studi in forma di progetto, in cui l'obiettivo principale è sui metodi di analisi, problem solving e di valutazione in relazione alla foucus utente, Design for all, ergonomia e branding nel processo di sviluppo del prodotto applicato. Capacità di visualizzazione focalizzate nel corso includono la modellazione di sketch e computer aided digitale e modellazione 3D fisico (modelli schizzo e modelli di presentazione). Una formazione di base per lavorare in modo sistematico con il colore nel design è dato, e una parte elettiva del corso fornisce allo studente la possibilità di scegliere di sviluppare specifiche competenze progettuali o aree.

Interazioni ed espressioni, 15 crediti ECTS

Il corso comprende il lavoro in forma di progetto con il processo di progettazione di interaction design e sviluppo di prodotti non fisiche, in relazione alla base cognitiva ergonomia, la prototipazione e la visualizzazione tramite diversi 2D e tecniche 3D. Il corso si concentra anche il lavoro con la forma, lo stile e la visualizzazione in riferimento alla progettazione di trasporto, comprese le tecniche di modellazione, e l'integrazione di questo progetto di lavoro. Durante il corso gli studenti lavorano con la produzione di un portafoglio, e sono addestrati in diversi strumenti grafici e visivi al fine di esprimere le competenze personali, nonché i processi in un contesto professionale di progettazione.

IDI design della comunicazione, 15 crediti ECTS

Un obiettivo del corso è che lo studente deve essere in grado di comunicare i problemi di progettazione, i processi di progettazione, i concetti di design e il ruolo del designer industriale attraverso diversi mezzi di comunicazione e in situazioni diverse: in mostre, in presentazioni orali e in digitale o stampata visiva e materiali scritti. Il processo di progettazione di progettazione di servizi viene introdotto e un progetto nel settore del design di servizi viene effettuata, in relazione sia lo sviluppo del prodotto e interaction design. Studenti condurre stduies di consulenza, aziende e altre istituzioni competenti per la progettazione di formazione manageriale e di design, in relazione sia comunicazione progettuale e il ruolo del designer industriale. Il ruolo del designer industriale viene esaminato da un punto di vista strategico e in relazione al contesto storico della professione design industriale.

Ammissione

L'ammissione si basa sull'applicazione, requisiti accademici, competenze linguistiche e l'assegnazione a casa. Un comitato di selezione valuta le applicazioni.

Si prega di notare che le applicazioni che raggiungono UID dopo il 15 gennaio si essere presa in considerazione solo se posti di studio sono ancora avaliable sul campo dopo il primo turno di recensioni applicaton e selezione. Se si desidera a portata di mano in una domanda in ritardo, non esitate a contattarci.

Notifica di selezioni risultati è dato via universityadmissions.se


Non diamo comunicazione di accettazione per telefono, né abbiamo la possibilità di rivedere o commentare compiti a casa.

Un massimo di 20 studenti sono ammessi.

Scadenza Bando

Il termine ultimo per l'applicazione è il 15 gennaio.

Programma Prerequisiti

Gli studenti devono precedenza hanno condotto, e superato, un minimo di un anno di studi universitari a tempo pieno, 60 crediti (60 ECTS) o equivalente.

Gli studenti sono tenuti a mostrare un elevato livello di conoscenza della lingua inglese (equivalente a inglese B da Upper svedese scuola secondaria).

Di iscrizione / Tasse di applicazione

Le tasse di iscrizione e applicazione paga per gli studenti al di fuori dell'Unione europea.

Tassa d'iscrizione

Quota di iscrizione costa 900 SEK (corone svedesi) (≈ € da 96 o 129 $). Affinché l'applicazione per essere trattati, la quota di iscrizione deve essere pagato per intero.

La quota di iscrizione coprirà i costi connessi con l'elaborazione di una richiesta.

Gli studenti che sono iscritti ad un corso o di un programma in una università svedese, al momento della presentazione della domanda non sarà tenuto a pagare una tassa d'iscrizione.

Il principale metodo di pagamento sarà on-line con carta di credito o di debito. Questo è di gran lunga il miglior metodo di pagamento come è rapido, efficiente e sicuro. La quota di iscrizione di SEK 900 deve essere fatta on-line.

Tassa di iscrizione

Il costo di iscrizione per un anno di studio presso Umeå Institute of Design è di SEK 270 000 (≈ € 28 700 o $ 38 800)

Modalità di pagamento per tasse universitarie

Gli studenti che sono tenuti a pagare tassa di iscrizione riceveranno una fattura da Umeå University, dopo la notifica di ammissione è stato inviato. Dettagli sul pagamento verranno aggiornate nel prossimo futuro.


Appuntamenti importanti


15 Termine ultimo gennaio da applicare.
Fase 1. universityadmissions.se
Fase 2. Termine per l'assegnazione e la lettera di motivazione a casa.


3 febbraio Termine ultimo per pagare tassa di domanda o presentare una documentazione del proprio stato di cittadinanza a confermare che non c'è bisogno di pagare tasse di iscrizione o di frequenza. Termine ultimo per documenti giustificativi (istruzione precedente) per arrivare a Strömsund.


Fine marzo: Notifica dei risultati della selezione inviato via universityadmissions.se


3 aprile: Termine ultimo per studenti ammessi per rispondere all'offerta di luogo di studio.


Metà aprile: Secondo la notifica dei risultati della selezione viene inviato ai candidati nella lista di riserva.

Domande pervenute in ritardo

Si prega di notare che le applicazioni che raggiungono UID dopo la scadenza saranno prese in considerazione solo se posti di studio sono ancora disponibili sul campo dopo il primo turno di recensioni di applicazioni. Se si desidera a portata di mano in una domanda in ritardo, non esitate a contattarci.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Svezia - Umeå, Contea di Västerbotten
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Svezia - Umeå, Contea di Västerbotten
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info