Corso di fotografia documentaria e il fotogiornalismo

GrisArt Escuela Superior de Fotografía

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di fotografia documentaria e il fotogiornalismo

GrisArt Escuela Superior de Fotografía

Comunicare, eccitare, sorpresa e sintetizzato: queste sono le sfide per qualsiasi fotografo dedicato alla comunicazione, indipendentemente dal mezzo (giornali, riviste, archivi, editori ...) e il supporto (cartaceo, video, televisione o Internet), che pubblicati il loro lavoro.

Con questo documentario Corso Fotografia e Photo Story, GrisArt consente l'acquisizione di teorico, espressivo, editing, critica e conoscenza storica per sviluppare questa potente risorsa comunicativa solvibilità globale.

Pur concentrandosi su questioni chiave come il saggio di foto e fotonoticia, il corso approfondisce generi specifici (reportage di viaggio, antropologiche, sociali e conflitti, sport o natura), offerti da vari specialisti fotografi.

All'interno di questo settore, sempre più, specialista professionale deve essere in grado di reinventarsi e adattarsi alle nuove tecnologie, se non vogliono essere emarginati in una professione in rapida evoluzione. Per fare ciò è quello di considerare quanto segue:

- Il fermo immagine fotografica non è più l'unica risorsa grafica. Il nuovo fotografo di dominare e sfruttare la video, tutte le funzioni della fotocamera in corso. Ciò implica controllare i loro codici narrativi e le possibilità tecniche.

- La fotocamera tradizionale non è l'unico strumento in grado di fornire un buon risultato. Dispositivi elettronici, come telefoni cellulari, possono essere mezzi idonei per risolvere situazioni specifiche. L'immagine catturata può essere completata con l'editing istantaneo e l'elaborazione digitale.

- I fotografi dovrebbero controllare la qualità delle immagini e ad affrontarle al fine di migliorare la propria espressività. Ciò ha richiesto la conoscenza di elaborazione digitale, permettendo loro di agire sul terreno in modo rapido ed essere in grado di diffondere il loro lavoro.

- Essere consapevoli dei cambiamenti radicali e in corso nel campo della comunicazione, di considerare la globalizzazione e la gestione di social networking come un'opportunità per diffondere l'opera stessa.

GrisArt, consapevole della necessità di conoscenza multimediale offerto nel suo curriculum la capacità di integrare la formazione con i seguenti corsi: - Video Corso per fotografi - Corso di Digital Image Processing

Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
7 mesi
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info