Leggi la descrizione ufficiale

ExcelR offre quattro giorni di formazione alla certificazione PMP® come parte del nostro portfolio di corsi di gestione del progetto. La formazione per la certificazione PMI PMP ® è fornita da formatori esperti e certificati che sono considerati uno dei migliori istruttori del settore.

Siamo uno dei migliori istituti di formazione PMP® e il nostro miglior corso di formazione professionale ti fornirà una conoscenza approfondita del Project Management basato sulla Guida alla PMBOK Quinta edizione e ti aiuterà a ottenere la certificazione PMP ® . Insieme ai quattro giorni di formazione offriamo un accesso e-learning di 180 giorni, tre serie di 200 simulazioni simulate di PMP ® , test di simulazione di area conoscenza, 35 ore di contatto, formazione online gratuita per principianti MS Project Professional 2013 e molto più tali strutture.

Che cosa è PMP®?

PMP® - Project Management Professional è una credenziale gestita dal Project Management Institute, USA (PMI). PMP® è una certificazione riconosciuta a livello mondiale che dimostra la propria competenza per guidare, dirigere e gestire progetti in qualsiasi dominio.

La certificazione PMP® aiuta le persone ad aumentare la commerciabilità dei loro profili ai datori di lavoro e ad emergere dalla massa e massimizzare il potenziale di guadagno degli individui. La formazione e la certificazione si basano su una Guida al Project Management Body of Knowledge, (PMBOK ® Guide 5th Edition)

Vantaggi della certificazione PMP®:

  • Certificazione riconosciuta a livello globale
  • Diventare un project manager migliore perché le migliori pratiche sono state incluse da una miriade di project manager in tutto il mondo
  • Aumenta il tasso di successo del tuo progetto man mano che diventi più organizzato
  • Ridurre al minimo l'utilizzo delle risorse e rendere redditizio un progetto
  • Cambia il modo in cui gli altri guardano le tue abilità
  • Per mantenere il tuo lavoro promosso o ottenere un nuovo lavoro
  • Fai un'escursione nel tuo stipendio attuale (ti aiuta ad andare avanti)

Chi dovrebbe fare un corso di certificazione PMP®

Chiunque abbia esperienza nella gestione dei progetti e desideri affinare le proprie competenze relative alla gestione dei progetti e crescere nella propria carriera può conseguire questa certificazione

Requisiti di pre-requisiti

  • Un diploma secondario (diploma di scuola media superiore, associato o equivalente globale) con un minimo di cinque anni (7.500 ore) di gestione del progetto e 35 ore di formazione per la gestione dei progetti (Or)
  • Una laurea quadriennale (laurea triennale o equivalente globale) e un minimo di tre anni (4500 ore) di esperienza nella gestione dei progetti e 35 ore di educazione alla gestione dei progetti.

Testimonianze

"ESEMPI ECCELLENTI"

Siamo stati addestrati da Mr.Ram Tavva. L'esperienza complessiva della formazione è troppo buona.
La sua esperienza e gli esempi sono abbastanza collezionabili e uno può allinearli alla sua vita. Vorremmo avere di nuovo lui come allenatore.

Partho Biswas, Domain Manager, Capgemini Consulting India Pvt Ltd

"LA COPERTURA È STATA FACILMENTE ESAUSTIVA"

Ha dimostrato di essere una bella sessione e la copertura è stata piuttosto esauriente. Il formatore è abbastanza collaborativo e disposto a fare qualcosa in più per aiutare i candidati a spiegare i concetti e anche a guidarli a riempire le domande.

Vishal Arora, Delivery Manager, Wipro Technologies

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della ExcelR Raising Excellene »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Luglio 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine