Corso di design collezione di borse

Arsutoria School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di design collezione di borse

Arsutoria School

L'obiettivo principale del Bag Collection design a quattro settimane di corso è quello di immergere i partecipanti nel processo di sviluppo creativo di una collezione di borse. Il corso si rivolge a studenti diplomati nelle scuole di moda, ai professionisti che già lavorano nel settore delle borse (sia in marchi di borse o rivenditori) e ai profili di diversa estrazione che intendono esplorare la possibilità di intraprendere una carriera nel settore della borsa.

La prima parte del corso è dedicata al disegno a mano schizzi e digitale, al fine di fornire agli studenti gli strumenti di base per la progettazione e collezione di borse. E 'più importante che mai per sviluppare le collezioni che sono sia commercialmente valida ed efficace in termini di produzione. Una nuova collezione avrà successo, se le nuove tendenze della moda sono interpretati, interpretate e adattate allo scenario competitivo specifico e con un occhio su efficienza aziendale (investimenti in impianti, costi di produzione). Per i giovani designer che decidono di lanciare una propria linea, tecnici e modellisti che sentono la necessità di una migliore comprensione delle dinamiche di mercato, o product manager di aziende strutturate con una tradizione, lo scopo del corso è quello di comprendere lo sviluppo collezione di borse processo attraverso l'individuazione di un target preciso, la coerenza tra l'alimentazione del prodotto e il canale di distribuzione, il posizionamento corretto e prezzo una scelta appropriata dei processi produttivi e fornitura di materiali.

CLASSE TEMPI

4 settimane, 9:00-05:00, Lunedi al Venerdì

BORSA CORSO AGENDA

Durante la prima settimana del corso, i partecipanti impareranno i concetti di base della costruzione e disegno a mano di diversi stili di borse. Inizialmente i partecipanti potranno imparare a disegnare da una vera e propria borsa. Grazie allo studio delle proporzioni, gli studenti saranno in grado di fare un disegno preciso di ogni singolo dettaglio.

Una parte del tempo di classe è dedicata in scala 1-a-1 disegno di borse, tra cui diversi punti di vista e dettagli di ornamenti. borse rigide, semirigide e morbide sono delineati durante questa prima settimana.

La seconda settimana del corso sarà dedicata all'uso di Adobe Illustrator per creare disegni tecnici e Photoshop per creare le illustrazioni di borse.

Inizialmente vi spiegheremo le principali funzioni di base dei due programmi. Successivamente, a partire da uno schizzo a mano, vi insegneremo come disegnare una borsa tecnica precisa, con particolari cuciture e accessori con Adobe Illustrator. Poi ci si sposterà per l'inserimento di materiali come la pelle ed i tessuti ei dettagli necessari per l'illustrazione realistica con Photoshop.

Per partecipare al corso ogni studente dovrà portare un notebook con il software Adobe che verrà utilizzato per il corso (Photoshop e Illustrator, consigliata la versione CS6).

Durante la terza settimana affronteremo i processi di sviluppo della collezione: da analisi di mercato per l'applicazione delle importanti attività di merchandising. Così come impostare una collezione e come ricerca la tua idea, sia per la creatività che vuole lavorare in una società o che vuole realizzare la propria linea.

In particolare, analizzeremo strutture di raccolta, le famiglie di prodotti, materiali e le loro applicazioni. Essi potranno anche spiegare le diverse attività e funzioni coinvolte nel processo per le realtà più strutturate. Tempistica di raccolta di sviluppo, dalla progettazione alla vendita al dettaglio secondo la tempistica del settore e momenti di consegna entro i / W e S / S stagioni A.

Esempi concreti del piano di merchandising da aziende di moda sono spiegati e analizzati. Qualche volta classe sarà dedicato anche l'importanza di come comunicare la tua idea: crediamo infatti il ​​tema della comunicazione un collegamento chiave in questo processo.

Durante l'ultima settimana gli studenti lavoreranno su un progetto che verrà assegnato a loro. Noi ricreare l'atmosfera di un tipico ufficio stile / prodotto di una società di pelletteria. Gli studenti lavoreranno come una squadra per progettare collezioni e la parte creativa saranno supportati dai docenti.

Questa fase stimolerà gli studenti e la loro creatività, e consentirà loro di affrontare direttamente con tutto ciò che hanno acquisito nelle lezioni precedenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Italiano
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Novembre 2018
Giugno 2019
Duration
Durata
4 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,500 EUR
2700 € se frequentato dopo le 6 settimane modellistica corso.
Information
Deadline
Locations
Italia - Milano, Lombardia
Data d'inizio : Novembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Giugno 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Novembre 2018
Italia - Milano, Lombardia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Giugno 2019
Italia - Milano, Lombardia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info