Corso: Advance Human Resource Management Program

GBN Training Centre

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso: Advance Human Resource Management Program

GBN Training Centre

PROGRAMMA DI GESTIONE DELLE RISORSE UMANE AVANZATO

Il ruolo di Human Resource Management si è evoluto per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi strategici e migliorare le loro attività. Questo programma si concentra sulle capacità del centro, distinte dalle principali affiliazioni alle risorse umane, che sono cruciali per i professionisti delle risorse umane presenti, futuri, manager, capi, supervisori e autorità del personale che desiderano costruire la loro redditività lavorando in modo specifico con le risorse umane in una vasta gamma di associazioni . Questo programma è stato progettato per fornire ai partecipanti le competenze e le strutture necessarie per la concentrazione più specializzata e avanzata. Attraverso l'uso di letture, conferenze, presentazioni di gruppo e casi di studio del mondo reale, i partecipanti otterranno una migliore comprensione e apprezzamento dei concetti e delle questioni relative alla gestione delle risorse umane. Inoltre, saranno in grado di condurre senza sforzo per costruire un forte coinvolgimento dei dipendenti all'interno dell'organizzazione e aiutare i leader ad evitare il deragliamento e la strategia di misure preventive per mantenere l'organizzazione a prosperare e competere in modo efficace. Questo programma fornirà ai partecipanti una preparazione fondamentale per questo ambiente in rapida evoluzione.

Impatto personale

  • Acquisire una comprensione completa della terminologia, dei concetti e dei principi della gestione delle risorse umane
  • Impara a progettare e implementare politiche di gestione delle risorse umane che supportano il piano strategico e la crescita di un'organizzazione
  • Impara a sviluppare pratiche gestionali di Human Recourse che migliorano la capacità di un'organizzazione di attrarre, motivare, sviluppare e mantenere dipendenti efficienti
  • Migliorare la capacità di leadership acquisendo la conoscenza di concetti strategici che consentiranno un ruolo più proattivo nel plasmare la strategia all'interno dell'organizzazione
  • Comprendere i principi chiave del funzionamento ad alte prestazioni e rivedere criticamente i collegamenti tra le prestazioni e le pratiche di gestione delle risorse umane.

Metodologia di allenamento

GBNTC offre una serie di Masterclass che completano insieme un programma. Ogni Masterclass consiste in brevi lezioni, case study, esercitazioni pratiche, discussioni di gruppo, networking con colleghi del settore e un'esperienza al di là della comprensione. Gli strumenti didattici utilizzati nello sviluppo di queste sessioni sono le migliori best practice del settore, le indagini vocali del CEO, l'analisi dell'impatto del settore e le osservazioni del mercato. Le sessioni sono impegnative e pratiche, offrono conoscenze integrate con le più recenti tecnologie ovunque applicabili.

Schema del programma

Strategia aziendale per i leader delle risorse umane (2 giorni)

In un'economia mondiale, descritta dalla personalizzazione, dalla velocità e dal rapido ritmo di sviluppo, la potente gestione delle risorse umane (HRM) è fondamentale per l'esecuzione di sistemi produttivi. Le risorse principali di un'organizzazione sono i loro dipendenti; le loro conoscenze, abilità e relazioni. I consueti pionieri delle risorse umane operative hanno visto un drammatico cambiamento negli ultimi decenni. Sempre più associazioni di categoria hanno iniziato a riconoscere le risorse umane come unità specializzate chiave che ha enormi implicazioni nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Gli alti funzionari delle risorse umane sono invocati per assumere impegni significativi nel processo decisionale chiave e tutto sommato, hanno progressivamente maggiore pressione per dimostrare la loro credibilità e mostrare le abilità richieste avendo una solida conoscenza delle idee chiave, dei modelli e del dialetto di affari e metodologia. Questo master approfondisce gli strumenti strategici, le strutture e le mentalità utilizzate dai manager e dai consulenti per dotare i partecipanti della lingua del business e della strategia per consentire loro di comunicare efficacemente al più alto livello dell'organizzazione. Questa masterclass consentirà ai partecipanti di sviluppare capacità di leadership avanzate facilitando e stabilendo concetti strategici che svolgono un ruolo proattivo nel plasmare la strategia delle risorse umane all'interno dell'organizzazione.

Creazione e mantenimento di squadre ad alto rendimento (2 giorni)

Mentre le aziende continuano a combattere la feroce battaglia per la loro sopravvivenza in questo competitivo spazio di mercato embedded della tecnologia, avere team altamente performanti può fare la differenza e fornire alle organizzazioni il massimo vantaggio. Un team altamente performante incorpora persone focalizzate sugli obiettivi con competenze e competenze complementari, che hanno la capacità di collaborare, innovare e fornire costantemente risultati di alta qualità. Questa master class fornirà una combinazione esclusiva di casi concreti insieme a esercizi sperimentali per i partecipanti per acquisire esperienza pratica nella costruzione e gestione di team in diversi contesti. Li aiuterà a esplorare:

  • I fattori che promuovono la cultura del lavoro ad alto rendimento
  • Ciclo di vita dello sviluppo del team e fasi comuni
  • Cause per la disintegrazione e la disfunzione della squadra
  • Tipi di formazione della squadra stabiliti per raggiungere obiettivi specifici

Risoluzione e negoziazione dei conflitti (2 giorni)

Questo programma di formazione discuterà i vari tipi e tipi di conflitti incontrati negli affari e istruirà il responsabile delle risorse umane su come abbracciare il conflitto come parte della vita, in modo che possano sfruttare al meglio ogni situazione e utilizzarla come un'opportunità di apprendimento , opportunità di leadership o un'opportunità per trasformare la situazione aziendale in qualcosa di meglio. Il conflitto può essere il risultato di obiettivi o priorità in conflitto. Può anche accadere quando c'è una mancanza di obiettivi condivisi. Il conflitto può anche svilupparsi con personalità, risorse scarse, stili e valori. Imparerai anche come usare metodi di negoziazione efficaci per lavorare verso situazioni win-win-win.

Principi e pratiche di coaching e counseling (2 giorni)

Tecniche e pratiche di coaching e counselling efficaci ed efficienti sono essenziali per un business ad alte performance. Questo programma di formazione fornirà al responsabile delle risorse umane l'opportunità di apprendere e praticare queste tecniche in uno-a-uno e in contesti di squadra al fine di affinare le tue capacità come allenatore-allenatore-allenatore.

Processo decisionale basato sui dati nelle risorse umane: analisi, metriche e scorecard (2 giorni)

Dato che organizzazioni sempre più grandi e di medie dimensioni continuano a eseguire quadri ERP, che catturano e archiviano un assortimento di informazioni, gli esperti di risorse umane hanno una capacità più degna di nota rispetto a quella di utilizzare queste informazioni per guidare la scelta. Tuttavia, dato questo scenario, gli esperti stanno progressivamente incontrando le seguenti domande:

  • Quali informazioni?
  • Inoltre, quali scelte?
  • Come creeresti quadri che promuovano una migliore scelta e forniscano la capacità di prevedere e contrastare i problemi?

Le analisi delle risorse umane possono offrire assistenza per rispondere a queste domande. Questa master class è progettata per i leader delle risorse umane per rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza e scoprire come utilizzare un'iniziativa di analisi delle risorse umane efficace che massimizza le conoscenze sul capitale umano per il processo decisionale strategico delle risorse umane. I partecipanti impareranno come raccogliere e utilizzare questi dati per condurre una valutazione nel modo più efficace a vantaggio dell'organizzazione e per lo sviluppo del talento all'interno dell'organizzazione.

Diversità e inclusione nella pratica (2 giorni)

Diversità e inclusione (D

Sviluppare capacità comunicative efficaci per manager e dirigenti (2 giorni) Questo programma di formazione formerà il responsabile delle risorse umane per concentrarsi sullo sviluppo di comunicazioni efficaci tra i dirigenti, i supervisori, i dipendenti e i nostri clienti in modo che la vostra attività possa essere più efficace, più efficiente e significativamente più produttivo. In ogni azienda c'è la necessità di comunicare con gli altri affinché il business abbia successo, tuttavia, il successo è definito per quel business. La necessità di comunicare può essere avvolta intorno alla prospettiva di una persona, alla sua motivazione, ai suoi standard professionali e persino alla sua personalità.

Sviluppo di una completa selezione, orientamento e programma di formazione per i nuovi dipendenti (2 giorni)

Questo programma di formazione approfondirà lo sviluppo di un efficace processo di selezione dei dipendenti che aiuti la tua attività ad attirare, orientare e formare nuovi dipendenti. Concentrandosi su una comprensione approfondita del concetto di "persona-futuro adattamento", processi di selezione efficaci, coinvolgimento dei dipendenti e allineamento della forza lavoro, identificherai ciò che devi fare per migliorare la selezione, l'orientamento e i programmi di formazione della tua azienda.

Sviluppo di piani strategici e d'azione (2 giorni)

Lo sviluppo e l'implementazione di piani strategici e piani d'azione all'interno di un'azienda variano nei loro metodi. Questo programma di formazione dimostrerà come i funzionari delle risorse umane possono sviluppare piani aziendali con la partecipazione attiva e il coinvolgimento di altri dirigenti e dei loro dipendenti. Utilizzando una metodologia del business plan comprovata ed efficace, svilupperai una visione, una missione, obiettivi, strategie e piani d'azione per la tua azienda.

Sviluppo di processi di valutazione delle prestazioni efficaci (2 giorni)

Questo programma di formazione lavorerà con i responsabili delle risorse umane per sviluppare una serie di strumenti di valutazione delle prestazioni che utilizzano i principi e le pratiche di assunzione, gestione e motivazione di un allineamento intelligente, della forza lavoro e dell'impegno dei dipendenti. I partecipanti svilupperanno e valuteranno l'efficacia delle diverse metodologie di valutazione e svilupperanno strumenti che sarebbero più applicabili a diversi livelli dell'organizzazione.

Ottenere risultati attraverso la gestione dei talenti (3 giorni)

(Questo Master Class è offerto il 26 luglio) È sempre importante per le risorse umane e gli uomini d'affari reclutare e mantenere i migliori talenti. Dobbiamo gestire i talenti dell'azienda nel modo più efficiente in quanto sono la chiave del successo dell'azienda. L'azienda, al fine di mantenere, ha bisogno di un approccio integrato e sistematico per attrarre, sviluppare, coinvolgere e mantenere il talento critico. Questo corso di perfezionamento aiuterà i partecipanti a ottenere informazioni diverse che andranno a beneficio dell'intera organizzazione. Scaveranno più a fondo nella comprensione delle principali sfide dell'organizzazione di talent management e sveleranno le soluzioni che possono essere utilizzate per superare questi problemi. Questo modulo esaminerà anche le tendenze attuali e aiuterà a dimostrare le varie pratiche e processi di talenti necessari per allineare e creare una soluzione efficace per il successo organizzativo attraverso l'utilizzo dei principi di gestione dei talenti.

HR

Uno dei fattori chiave di successo delle organizzazioni ad alte performance sta mettendo le persone al primo posto. Oggi i dirigenti delle risorse umane sono sfidati a sviluppare soluzioni efficienti, efficaci e semplici ma potenti per le persone dal lato del business. Tuttavia, rimane difficile determinare il contributo esatto della funzione HR per raggiungere questi obiettivi. Un'efficace strategia delle risorse umane fornisce una tabella di marcia per creare valore attraverso la forza lavoro dell'organizzazione. Include anche le linee guida che l'organizzazione deve seguire quando gareggia per nuovi talenti o per mantenere i talenti esistenti. Queste linee guida possono coprire una vasta gamma di questioni, come le abilità e le competenze che sono più importanti per raggiungere obiettivi e obiettivi futuri, come procurarsi il talento (crescere o comprare) e come creare e mantenere una cultura ad alte prestazioni. Questa master class coprirà e illuminerà i partecipanti con le tecniche necessarie per guidare e mantenere le prestazioni aziendali stabilendo le corrette capacità delle risorse umane e migliorando continuamente l'eccellenza operativa.

Strategia delle risorse umane nella trasformazione dell'organizzazione (2 giorni)

Un'organizzazione cresce quando c'è un equilibrio tra la sua strategia aziendale e il contesto che crea per le persone. Un successo organizzativo a lungo termine richiede un allineamento delle persone con la strategia aziendale. Le risorse umane svolgono questo ruolo nell'organizzazione, ma spesso manca la capacità di connettere le persone e di elaborare in modo efficace. Con il cambiamento delle strategie aziendali, la funzione Risorse umane deve affrontare sfide immense. Sviluppare solide competenze di partnership con i leader aziendali e gestire complessi processi di cambiamento è sempre più critico. Questa masterclass è progettata per aggiornare i partecipanti con le più recenti riflessioni e ricerche sugli argomenti delle risorse umane e si prevede che rafforzi le loro competenze personali. I partecipanti impareranno come applicare un vantaggio competitivo attraverso le risorse umane e allineare le strategie con gli obiettivi aziendali. Potranno sviluppare una nuova attenzione sul futuro dell'ambiente di lavoro e prepararsi al cambiamento.

Ritenzione dei dipendenti HR (2 giorni)

Il problema della fidelizzazione dei dipendenti è stato un dilemma continuo fin dalla nascita delle imprese. Studi precedenti dimostrano che uno su tre individui sono delusi dalle attuali circostanze lavorative e potrebbero partire per posizioni migliori man mano che le situazioni monetarie continuano a fare passi da gigante. Le efficaci associazioni di business riconoscono la fidelizzazione dei dipendenti come essenziale per gestire la loro leadership e la crescita nel centro commerciale. Tirare, procurare e tenere dipendenti di alto calibro nel mercato odierno sfida tutte le associazioni a gestire le capacità a tutti i livelli. Di fronte alla crescente carenza di talenti, poche aziende possono permettersi di ignorare le strategie per la fidelizzazione dei dipendenti. Questa master class fornisce ai dirigenti strategie e suggerimenti su come trasformare un'organizzazione media in un'azienda altamente produttiva. I partecipanti avranno una visione approfondita della comprensione delle capacità di leadership necessarie per mantenere i dipendenti. Saranno in grado di implementare strategie di conservazione all'interno dell'organizzazione, progettare potenti programmi di orientamento dei dipendenti e creare e utilizzare i dipendenti nel modo migliore per mantenerli nell'organizzazione per un periodo di tempo più lungo.

In che modo il miglioramento dei processi aziendali può migliorare ulteriormente l'impegno dei dipendenti (2 giorni)

Questo programma di formazione lavorerà a stretto contatto con i partecipanti al programma per le risorse umane per sviluppare un business efficace e processi di miglioramento continuo della qualità che richiedono il coinvolgimento e l'impegno dei dipendenti per sviluppare miglioramenti a una varietà di processi aziendali. Ai partecipanti verrà richiesto di selezionare i processi di business nelle loro organizzazioni che verranno poi migliorati durante il programma di formazione. Vari strumenti di processo BPI e CQI saranno impiegati per questo programma.

Come prendere decisioni migliori comprendendo gli stili decisionali (2 giorni)

Questo programma di formazione mostrerà al responsabile delle risorse umane come motivare meglio i dipendenti, aiutarli a prendere decisioni più velocemente, incoraggiare altri dirigenti e personale a essere più favorevoli alle loro raccomandazioni, capire i modi migliori per fare in modo che i dirigenti e il personale eseguano le loro decisioni con precisione, e migliorare la loro capacità di aiutare i dirigenti e il personale a raggiungere i loro obiettivi.

Risoluzione mediazione e conflitto (2 giorni)

Le capacità di risoluzione dei conflitti sono cruciali nella vita contemporanea. Agli operatori professionali, agli enti pubblici e alla legge è sempre più richiesto di agire in modo collaborativo e di risolvere le controversie senza il ritardo e le spese del contenzioso. Questo master combina elementi sia teorici che pratici. I partecipanti saranno in grado di applicare le conoscenze specialistiche e praticare pratiche di meditazione e negoziazione all'interno dell'organizzazione. Il master si basa sulle pratiche correnti per affrontare conflitti che vanno da piccole controversie individuali a conflitti su larga scala, internazionali e multipartitici. E offre ai partecipanti studi dettagliati su conflitti profondi e risoluzione di conflitti interculturali.

Allenatore come allenatore (2 giorni)

Questo programma di formazione istruirà il responsabile delle risorse umane in un treno sul formato formatore per imparare come addestrare altri manager come manager manager in modo che possano aumentare il loro livello di efficacia e rendimento della gestione all'interno della loro organizzazione. Questo programma metterà in risalto la capacità di ciascun dipendente di identificare e massimizzare i suoi talenti naturali e punti di forza in modo coerente con chi sono e con chi hanno bisogno di diventare e per poi imparare come utilizzare questi talenti per stabilire e implementare tecniche e principi di gestione efficaci all'interno della loro organizzazione.

Gestione e conduzione del team di lavoro (2 giorni)

Questo programma di formazione istruirà il responsabile delle risorse umane per identificare le capacità di gestione che gli altri manager devono stabilire, mantenere, gestire, guidare e motivare i team di lavoro nelle loro attività. Fondamentale per questa discussione sarà un tema - comunicazione costante ed efficace in un'atmosfera di costante cambiamento, oltre a comprendere come migliorare l'allineamento della forza lavoro e l'impegno dei dipendenti, e discuterà ulteriormente come costruire una squadra, e continuare così.

Gestire la cultura attraverso l'organizzazione globale (3 giorni)

(Questa Masterclass è offerta il 18 ottobre). La globalizzazione ha ridefinito il panorama per la gestione transfrontaliera alla guida del cambiamento e della concorrenza. La forma transnazionale, una forma societaria incipiente, è emersa per affrontare queste sfide. Dalla scalabilità delle efficienze e dalla flessibilità organizzativa allo sviluppo di capacità di apprendimento complete, la forma transnazionale delle organizzazioni deve evolversi continuamente per rimanere competitiva. Il ritmo del cambiamento e la sua conseguente involuzione pongono conseguenti richieste alla facoltà della ditta internazionale di crescere ed eseguire. La tecnologia, la deregolamentazione e le minacce economiche aumentano questo ambiente imprenditoriale già difficile per le imprese transnazionali. Questo master approfondirà le caratteristiche dell'organizzazione transnazionale, il suo sviluppo, le sue operazioni e la sua esecuzione strategica sul frenetico panorama imprenditoriale. Alla fine di questo modulo, i partecipanti saranno in grado di identificare, analizzare e risolvere i problemi intrinsecamente nella gestione, oltre confine.

Gestione strategica del capitale umano (2 giorni)

Si è visto che il capitale umano è diventato sempre più importante per il successo delle imprese. I leader di oggi devono comprendere le pratiche essenziali e identificare le lacune nel sistema del capitale umano e allinearle al successo organizzativo. Questa master class aiuterà i partecipanti a migliorare la loro comprensione del capitale umano al fine di assistere il loro sviluppo come leader organizzativo efficace e fornire loro solidi principi di capitale umano per prendere decisioni migliori sul talento nelle loro organizzazioni. I partecipanti comprenderanno il quadro strategico di gestione del capitale umano, l'allineamento strategico e la pianificazione e la distribuzione della forza lavoro e come utilizzare questi dati per contribuire a una cultura organizzativa ad alte prestazioni.

Principi di selezione e best practice (2 giorni)

I principi di selezione influenzano la sostanza stessa dell'associazione nella pratica delle risorse umane. La selezione è la procedura di raccolta dei dati che struttura il punto di riferimento adatto per la scelta dei candidati di lavoro che dovrebbero essere impiegati. Questa master class presenterà lo scenario storico della scelta del lavoratore e esaminerà modelli di selezione, dispositivi di selezione e modelli di utilità e validazione. Questi argomenti saranno discussi e discussi in connessione con gli impegni legittimi a dare luogo a pari opportunità di lavoro. I partecipanti saranno istruiti sui suggerimenti, gli strumenti e le tecniche necessari per aiutarli a selezionare i candidati più adatti per i rispettivi posti di lavoro e ad avere un impatto significativo sull'organizzazione e anche a beneficio dei candidati.

Chi dovrebbe partecipare

Alta direzione esecutiva (settori privati ​​e pubblici) tra cui:

  • Presidenti e membri del consiglio di amministrazione
  • Professionisti delle risorse umane senior
  • Dirigenti e direttori delle risorse umane
  • Responsabile delle risorse umane Capi e direttori generali
  • Responsabili delle risorse umane e supervisori
  • Praticanti delle risorse umane
  • Capi unità aziendali
  • Partner commerciali HR
  • Decision Maker e titolari di aziende
  • consulenti
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 22, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
44 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Arabia Saudita - Al Khobar, Al-Sharqiyya
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Arabia Saudita - Al Khobar, Al-Sharqiyya
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info