Corsi in e-Business in Spagna

Confronta i Corsi in e-Business in Spagna 2017

e-Business

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

I laureati di una laurea in e-business saranno in grado di operare in diversi settori all'interno di settori diversi. Il grado è molto generale nel suo approccio, che consente agli studenti di apprendere diverse applicazioni pratiche dei computer e di Internet, al fine di vendere e promuovere prodotti o servizi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi in e-Business in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Programma Esecutivo In Innovazione Digitale Delle Risorse Umane

inesdi - Digital Business School
Campus o online Part time 142 - 300 orario September 2017 Spagna Madrid Barcellona + di 1

La trasformazione delle risorse umane e del talento, l'impatto delle nuove tecnologie e l'impegno dei dipendenti in un contesto di continuo cambiamento è fondamentale per le aziende che vogliono S.XXI per sopravvivere ed essere competitivi. Nel nuovo ambiente digitale, responsabili delle risorse umane devono essere molto vicino al business e di rispondere alle nuove sfide della società e le esigenze del loro capitale umano. Essendo vicino è quello di comprendere le nuove modalità di lavoro, con la visione e la creatività per realizzare l'innovazione. [+]

I migliori Corsi in e-Business in Spagna 2017. La trasformazione delle risorse umane e del talento, l'impatto delle nuove tecnologie e l'impegno dei dipendenti in un contesto di continuo cambiamento è fondamentale per le aziende che vogliono S.XXI per sopravvivere ed essere competitivi. Nel nuovo ambiente digitale, responsabili delle risorse umane devono essere molto vicino al business e di rispondere alle nuove sfide della società e le esigenze del loro capitale umano. Essendo vicino è quello di comprendere le nuove modalità di lavoro, con la visione e la creatività per realizzare l'innovazione. I dirigenti delle aree di HR, esperti di gestione del cambiamento, trasversale e le persone hanno una grande opportunità per promuovere e guidare la trasformazione digitale delle organizzazioni. argomenti in primo piano I principi di base di Internet e del suo rapporto con il reparto risorse umane L'applicazione coerente e professionale del Web 2.0 e Social Networks nelle funzioni di un professionista HR Come strategia di social media è integrato nelle funzioni tradizionali delle risorse umane. Fase di progettazione di un piano per il reclutamento e la selezione dei candidati attraverso le reti sociali. L'utilizzo ottimale dei nuovi strumenti 2.0 in gestione delle persone; così come i processi di formazione interna. piattaforme di comunicazione interna. Le comunità dei dipendenti e le reti sociali interne (RSI). Come posizionare un business nel mercato del lavoro di oggi. Nuove competenze personali e sociali che consentono di aumentare la vostra reputazione digitale e migliorare il vostro marchio personale. Programma Modulo introduttivo: Il... [-]

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di... [-]

Laureato In Aziende Di Posizionamento Digitali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso diverse tecniche e strategie ... [+]

I migliori Corsi in e-Business in Spagna 2017. Laurea in Digital Business Posizionamento Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso tecniche e strategie diverse. Le reti sociali svolgono un ruolo importante nei media, sia per diffondere i suoi contenuti, da attirare nuovo pubblico, in modo che si trovano ad affrontare gli utenti chiave continuano a consumare. Il corso post-laurea fornirà le conoscenze necessarie per creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Obiettivi Imparare le tecniche professionali di ottimizzazione dei motori di ricerca. Rendere la nostra applicazione web attuare pienamente migliore posizionamento delle pratiche. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Impara a creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Generare contenuti di qualità sulle piattaforme aziendali della società di attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Impara il concetto di web usability e scoprire perché è così necessario. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione orientato all'utente (UCD. Metodi per la valutazione l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni... [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e... [-]