Corsi in e-Business

Confronta 6 Corsi in e-Business

e-Business

E-business corsi sono progettati per studenti che cercano di acquisire una più profonda comprensione e competenza nel campo dell'e-business, sia per cambiamento di carriera o di miglioramento. E-business corsi possono aiutare gli studenti a progredire nella loro carriera al livello successivo. Ci sono diverse opzioni eccellenti per l'e-business corsi in paesi di tutto il mondo, che non solo in grado di fornire una buona istruzione, ma anche la possibilità di acquisire esperienza internazionale, il cui valore molti datori di lavoro.

Alcuni degli argomenti che possono essere esplorate in corsi di e-business sono le tecnologie dell'informazione, e-commerce, la strategia aziendale, sistemi informativi globali, supply chain management e marketing. Molti corsi di e-business può anche fornire un certificato o un diploma al termine del programma. Lunghezze ei requisiti del programma variano, così come a tempo pieno e part-time opzioni di studio.

Date uno sguardo attraverso i corsi di e-business al di sotto e si può trovare il programma che può aiutare a progredire la tua carriera!

Ulteriori informazioni

Programma Esecutivo In Innovazione Digitale Delle Risorse Umane

inesdi - Digital Business School
Campus o online Part time 142 - 300 orario September 2017 Spagna Madrid Barcellona + di 1

La trasformazione delle risorse umane e del talento, l'impatto delle nuove tecnologie e l'impegno dei dipendenti in un contesto di continuo cambiamento è fondamentale per le aziende che vogliono S.XXI per sopravvivere ed essere competitivi. Nel nuovo ambiente digitale, responsabili delle risorse umane devono essere molto vicino al business e di rispondere alle nuove sfide della società e le esigenze del loro capitale umano. Essendo vicino è quello di comprendere le nuove modalità di lavoro, con la visione e la creatività per realizzare l'innovazione. [+]

I migliori Corsi in e-Business. La trasformazione delle risorse umane e del talento, l'impatto delle nuove tecnologie e l'impegno dei dipendenti in un contesto di continuo cambiamento è fondamentale per le aziende che vogliono S.XXI per sopravvivere ed essere competitivi. Nel nuovo ambiente digitale, responsabili delle risorse umane devono essere molto vicino al business e di rispondere alle nuove sfide della società e le esigenze del loro capitale umano. Essendo vicino è quello di comprendere le nuove modalità di lavoro, con la visione e la creatività per realizzare l'innovazione. I dirigenti delle aree di HR, esperti di gestione del cambiamento, trasversale e le persone hanno una grande opportunità per promuovere e guidare la trasformazione digitale delle organizzazioni. argomenti in primo piano I principi di base di Internet e del suo rapporto con il reparto risorse umane L'applicazione coerente e professionale del Web 2.0 e Social Networks nelle funzioni di un professionista HR Come strategia di social media è integrato nelle funzioni tradizionali delle risorse umane. Fase di progettazione di un piano per il reclutamento e la selezione dei candidati attraverso le reti sociali. L'utilizzo ottimale dei nuovi strumenti 2.0 in gestione delle persone; così come i processi di formazione interna. piattaforme di comunicazione interna. Le comunità dei dipendenti e le reti sociali interne (RSI). Come posizionare un business nel mercato del lavoro di oggi. Nuove competenze personali e sociali che consentono di aumentare la vostra reputazione digitale e migliorare il vostro marchio personale. Programma Modulo introduttivo: Il ruolo delle risorse... [-]

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Italia Roma Milano Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra + di 5

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di... [-]

Programma Di Attività Generale

College of Southern Idaho
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Twin Falls

General Business è il nostro più grande importante in termini di numeri. Il curriculum generale attività copre diverse aree di business, tra cui specialità, contabilità, marketing, gestione e risorse umane. Il curriculum copre i primi due anni di studio per un grado AA. Esso è destinato per il trasferimento di un programma universitario quattro anni verso una laurea in Business Administration. [+]

I migliori Corsi in e-Business. affari generali è il nostro più grande importante in termini di numeri. Il curriculum generale attività copre diverse aree di business, tra cui specialità, contabilità, marketing, gestione e risorse umane. Il curriculum copre i primi due anni di studio per un grado AA. Esso è destinato per il trasferimento di un programma universitario quattro anni verso una laurea in Business Administration. [-]

Corso di formazione avanzata in E-Commerce - Design and Management

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 7 mesi March 2018 Italia Firenze

Il settore dell’e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e con l’utilizzo di applicazioni per integrare nell’e-commerce l’esperienza completa finora associata al negozio fisico. Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace. Alla conclusione del corso, i partecipanti sono in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando le attuali esigenze del mercato. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ITALIAN A chi è rivolto: Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management è rivolto a laureati o diplomati in marketing, ingegneria, social media management, arti visive, informatica e campi affini, imprenditori, liberi professionisti e aziende interessate a sviluppare un e-commerce, sia in proprio sia come servizio a terzi, e a tutti coloro che intendono progettare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B. Indirizzi di specializzazione: I professionisti dell'e-commerce sono Project Manager in grado di gestire in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e nella gestione di un e-commerce: dalle strategie alle attività quotidiane, dai rapporti con fornitori, magazzino e marketing fino alla gestione dei rapporti con i clienti e il customer care. Metodologia e struttura: Il Corso di Formazione Avanzata in E-Commerce -Design e Management è strutturato sulla base di un modello di apprendimento e insegnamento che riflette la struttura articolata del mondo del lavoro e dei modelli organizzativi dei maggiori studi, aziende ed e-commerce. La didattica si articola in tre macro-aree d’intervento che riguardano l'aspetto teorico-culturale (Area strategica), strategico-progettuale (Area design) e tecnico-strumentale (Area tecnologica) e costituiscono un percorso didattico complesso, atto a fornire un quadro completo delle problematiche dei diversi ambiti necessari per la concezione, avviamento e/o affiancamento di un e-commerce. Partendo dai principi di marketing, nell'area d'intervento dedicata all'aspetto strategico si analizzano le funzionalità base di un e-commerce, gli elementi normativo-fiscali, i pagamenti e le spedizioni per vendere on... [-]

Laureato In Aziende Di Posizionamento Digitali

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso diverse tecniche e strategie ... [+]

I migliori Corsi in e-Business. Laurea in Digital Business Posizionamento Oggi uno dei punti principali di una società è quello di conoscere il posizionamento che ha il suo marchio nel mercato e nella mente dei consumatori. E 'fondamentale per il successo di qualsiasi organizzazione non essere ben posizionato solo per raggiungere, ma mantenere questa situazione attraverso tecniche e strategie diverse. Le reti sociali svolgono un ruolo importante nei media, sia per diffondere i suoi contenuti, da attirare nuovo pubblico, in modo che si trovano ad affrontare gli utenti chiave continuano a consumare. Il corso post-laurea fornirà le conoscenze necessarie per creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Obiettivi Imparare le tecniche professionali di ottimizzazione dei motori di ricerca. Rendere la nostra applicazione web attuare pienamente migliore posizionamento delle pratiche. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Impara a creare la propria strategia basata su contenuti di qualità. Generare contenuti di qualità sulle piattaforme aziendali della società di attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Impara il concetto di web usability e scoprire perché è così necessario. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione orientato all'utente (UCD. Metodi per la valutazione l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei... [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e... [-]