Corsi in Key Account Management

Confronta 4 Corsi in Key Account Management

Key Account Management

La maggior parte delle aziende hanno alcuni clienti che sono vitali per il loro successo. Mantenere un buon rapporto con i clienti stimati a volte può essere un lavoro a tempo pieno, che è il motivo per cui i key account managers sono necessari. Un corso di key account management può aiutare gli studenti a imparare tecniche adeguate per facilitare buone relazioni con clienti importanti in un breve lasso di tempo.

Che cosa è un corso di key account management? Corsi di key account management si concentrano sullo sviluppo di successo ed efficaci relazioni con i clienti nel settore delle imprese. Più che tradizionale pitching di vendite, questi tipi di corsi spesso comportano lo studio intensivo di progettazione e di analisi strategica per il mantenimento di grandi clienti aziendali. Corsi spesso durano solo pochi giorni e culminano in un certificato di formazione. Gli argomenti possono includere strategie di sviluppo, capacità di gestione e di gestione del cliente efficace.

Un vantaggio per i corsi di gestione degli account chiave è che sono spesso molto brevi.Questi corsi possono terminare con una certificazione, il che significa che gli studenti non devono necessariamente passare anni a prendere lezioni per imparare ciò che dovrebbero sapere su buoni rapporti con i clienti. Alcuni corsi possono anche essere disponibili on-site per le aziende.

Il costo di frequentare un corso di key account management dipende dal responsabile del corso e la sede del corso. Per conoscere le spese e le tasse scolastiche coinvolte con il corso della vostra scelta, contattare il responsabile del corso.

Gli studenti che corsi completi di key account management possono trovare un sacco di opzioni di carriera disponibili in posizioni dirigenziali in tutto il mondo. Key account manager e client relations manager sono due posizioni particolarmente adatto per gli studenti certificati attraverso tali corsi. Queste posizioni di gestione si concentrano sui clienti di alto profilo per una determinata attività e sullo sviluppo e il mantenimento di un forte rapporto con i loro clienti.Molte posizioni di gestione possono richiedere alcuni anni di esperienza prima di assumere, comunque.

Una buona comprensione di key account management è spesso necessario per mantenere buoni rapporti con i clienti aziendali vitali. Per iscriversi a questo corso, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

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Allo stato attuale, dato il numero enorme di alternative disponibili per i nostri clienti, avere un buon prodotto o servizio non può essere sufficiente per ottenere una vendita. Questo perché essi tendono a pensare che il modo migliore per affrontare la vendita è educare il cliente circa le caratteristiche di un prodotto o di attributi di servizio, quando è inefficace e inefficiente. In questo programma, si consiglia di migliorare le vostre abilità di affari con vendita consultiva, metodologia di vendita incentrata sul cliente, imparando a identificare i loro bisogni e su come portare valore al di là del prodotto o del servizio venduto. Questo programma ci porterà a conoscere diverse tecniche che vanno comprensione delle potenzialità della nostra personalità di business, analisi di mercato, la rilevazione dei bisogni, il processo di comunicazione e la fedeltà dei nostri clienti. Che ti prepari? 1. Acquisire la visione globale del business planning e consultivo processo di vendita. 2. Essere in grado di gestire le diverse fasi del processo di vendita (la rilevazione dei bisogni, l'argomentazione, obiezioni e il trattamento, la chiusura). 3. Imparare a identificare i decision maker e agli specialisti di acquisto per l'organizzazione dei nostri clienti, determinare il loro ruolo e gli atteggiamenti di acquisto. 4. Aumentare la produttività aziendale. 5. Sapendo come aumentare la fedeltà dei clienti. 6. Saper gestire il tempo e le risorse disponibili. La metodologia è molto partecipata e intensa. Spiegazioni sui fondamentali di vendita combinata con l'applicazione pratica esercizi utilizzando il role-play di casi reali che... [-]