Corsi in Vendite a Roma in Italia

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Vendite

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Le vendite possono essere un aspetto competitivo e stimolante del mondo degli affari. Le persone che studiano le vendite imparare a utilizzare le abilità interpersonali e di comunicazione, così come acquisire un background in finanza, economia e marketing per aiutare nella vendita di servizi o prodotti, di solito in una vendita al dettaglio, la produzione, o la capacità industriale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

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Ulteriori informazioni

Gestione Aziendale Film, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno Iscrizioni aperte Italia Roma

Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. Lo scopo del corso è quello di fornire agli studenti i fondamenti del cinema e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. [+]

Corsi in Vendite a Roma in Italia. In termini di cifre prime, l'industria cinematografica è una delle maggiori fonti di reddito per gli Stati Uniti, e gli studi cinematografici sono offerti in centinaia di college e università di tutto il mondo. Il nostro breve corso fornisce le competenze necessarie e le conoscenze per essere in grado di entrare nel business del cinema, insieme con i vantaggi di studiare in un ambiente internazionale. Tutto ciò che più l'esperienza di trascorrere 3 mesi nella Città Eterna. Cominciare a vivere "La dolce vita" now! Il programma si compone di 4 moduli e 1 laboratorio. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. I moduli che stiamo offrendo sono: - il film di azienda: Strategia e Management - Introduzione alla Contabilità e Finanza - Marketing Internazionale - Strategic Management International - Legale e Contratti Film Business Workshop Stage: Disponibile; Gli studenti devono essere considerati idonei per l'adozione di uno stage (presentare un curriculum, [-]

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

CESMA di Elio Vera
Campus A tempo pieno 4 giorni October 2017 Italia Roma Milano Gazzada Amelia Posizione Choice + di 4

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente -- Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking; Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. [+]

Obiettivi - Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

 

-- Vendere Prodotti e/o Servizi e/o Progetti con più valore al cliente.

-- Rimettere in moto la voglia di aggiornamento nei Venditori Anziani. 

-- Creare una mentalità di miglioramento continuo su giovani e anziani.

 

 

Destinatari

Venditori e Manager di vendita anziani e giovani possibilmente suddivisi in gruppi omogenei.

Aziende che vendono prodotti, servizi o progetti che richiedono al cliente anche il coinvolgimento di più figure per prendere decisioni complesse.

 

 

Contenuti chiave

 

Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking. Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. Selezione degli argomenti di vendita più adatti e più competitivi in rapporto alle esigenze espresse e adozione delle modalità più adatte per la dimostrazione del valore delle caratteristiche. Dimostrazione dei benefici nel soddisfare le esigenze con la nostra offerta. Superamento delle obbiezioni e conclusione della vendita, con negoziazione ove necessaria. Servizio di postvendita e di referenza per nuovi clienti. ... [-]