Corsi in Vendite

Confronta 16 Corsi in Vendite

Vendite

L'argomento di vendita è varia come la gamma di prodotti e servizi che esistono sul mercato mondiale. Corsi di vendita assumono uno sguardo informativo a singoli settori di coesione del soggetto per migliorare studenti 'competenza globale. Incorporando concetti teorici e strategici con applicata, esperienza pratica, professori in corsi di vendita sono in grado di fornire agli studenti una migliore comprensione del commercio, il mercato, i prodotti, le micro-e macro-economiche concetti, la gestione e la redditività aziendale, solo per citarne alcuni.

Alcuni argomenti trattati nei corsi di vendita, per esempio, sono i fondamenti della gestione delle vendite, portando una forza vendita efficace, e la gestione di vendita al dettaglio. Corsi di vendita saranno inoltre impartire le competenze necessarie per la determinazione dei prezzi, la valutazione delle performance di vendita, motivare il personale di vendita, la commercializzazione del prodotto e la comprensione del cliente.Disponibile presso le istituzioni di tutto il mondo, i seguenti corsi di vendita sono ospitati presso le istituzioni di tutto rispetto e tenute da illustri, insegnanti esperti.

Semplicemente clicca qui sotto per leggere di più su come questi corsi di vendita si può mettere sulla pista veloce di una carriera gratificante in vendita o di un campo di business correlati. È anche possibile richiedere ulteriori informazioni dalla scuola circa qualsiasi corso particolare che ti interessa.

Ulteriori informazioni

Intermediate Buying

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 2 giorni May 2017 Regno Unito Londra

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I migliori Corsi in Vendite. Calcolatrice DURATA [-]

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 5 giorni January 2017 Regno Unito Londra

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Questo Acquisto e Merchandising Il [-]

Film Business Management, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

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I migliori Corsi in Vendite. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. [-]

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

CESMA di Elio Vera
Campus A tempo pieno 4 giorni October 2017 Italia Roma

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente -- Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking; Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. [+]

Obiettivi - Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

 

-- Vendere Prodotti e/o Servizi e/o Progetti con più valore al cliente.

-- Rimettere in moto la voglia di aggiornamento nei Venditori Anziani. 

-- Creare una mentalità di miglioramento continuo su giovani e anziani.

 

 

Destinatari

Venditori e Manager di vendita anziani e giovani possibilmente suddivisi in gruppi omogenei.

Aziende che vendono prodotti, servizi o progetti che richiedono al cliente anche il coinvolgimento di più figure per prendere decisioni complesse.

 

 

Contenuti chiave

 

Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking. Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. Selezione degli argomenti di vendita più adatti e più competitivi in rapporto alle esigenze espresse e adozione delle modalità più adatte per la dimostrazione del valore delle caratteristiche. Dimostrazione dei benefici nel soddisfare le esigenze con la nostra offerta. Superamento delle obbiezioni e conclusione della vendita, con negoziazione ove necessaria. Servizio di postvendita e di referenza per nuovi clienti. ... [-]

Reinventare Vendita: Vendita Consultiva & Trading

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

In questo programma, si consiglia di migliorare le vostre abilità di affari con vendita consultiva, metodologia di vendita incentrata sul cliente, imparando a identificare i loro bisogni e su come portare valore al di là del prodotto o del servizio venduto. [+]

I migliori Corsi in Vendite. Allo stato attuale, dato il numero enorme di alternative disponibili per i nostri clienti, avere un buon prodotto o servizio non può essere sufficiente per ottenere una vendita. Questo perché essi tendono a pensare che il modo migliore per affrontare la vendita è educare il cliente circa le caratteristiche di un prodotto o di attributi di servizio, quando è inefficace e inefficiente. In questo programma, si consiglia di migliorare le vostre abilità di affari con vendita consultiva, metodologia di vendita incentrata sul cliente, imparando a identificare i loro bisogni e su come portare valore al di là del prodotto o del servizio venduto. Questo programma ci porterà a conoscere diverse tecniche che vanno comprensione delle potenzialità della nostra personalità di business, analisi di mercato, la rilevazione dei bisogni, il processo di comunicazione e la fedeltà dei nostri clienti. Che ti prepari? 1. Acquisire la visione globale del business planning e consultivo processo di vendita. 2. Essere in grado di gestire le diverse fasi del processo di vendita (la rilevazione dei bisogni, l'argomentazione, obiezioni e il trattamento, la chiusura). 3. Imparare a identificare i decision maker e agli specialisti di acquisto per l'organizzazione dei nostri clienti, determinare il loro ruolo e gli atteggiamenti di acquisto. 4. Aumentare la produttività aziendale. 5. Sapendo come aumentare la fedeltà dei clienti. 6. Saper gestire il tempo e le risorse disponibili. La metodologia è molto partecipata e intensa. Spiegazioni sui fondamentali di vendita combinata con l'applicazione pratica esercizi utilizzando il role-play di casi reali che portano i partecipanti a consolidare l'apprendimento attraverso la riflessione personale e di gruppo. Programma BLOCCO 1: Visione, strategia e obiettivi 1. Programma Presentazione 2. Segmentazione della clientela 3. Gestione commerciale 4. Business Planning 5. Ha bisogno 6. atteggiamento proattivo alla vendita 7. Obiettivi di lavoro (caso di studio) PARTE 2: Il processo di vendita di consultazione 1. Preparazione della visita - Briefing 2. processo di vendita tecnico Presentación sondaggi Domande intelligenti (spin tecnico) obiezioni di trattamento argomentazione chiusura Case Study (gioco di ruolo) ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]

Corso Nel Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio - Supervisione Di Storekeeping

Damelin Part Time
Campus Part time 80 orario February 2017 Sudafrica Durban

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Supervisione di Stoccaggio e controllo Stock Certificate. [+]

Corso in Commercio all'ingrosso e al dettaglio - Programma Corto in Supervisione di Stoccaggio e Stock Control Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Supervisione di Stoccaggio e controllo Stock Certificate. Requisiti di ingresso Gli studenti sono tenuti ad avere la conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 11 o equivalente. Durata del corso La durata del programma è di 80 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Gli studenti che completano questo programma sarà in grado di spiegare l'effetto di restringimento e perdite sulla organizzazione, identificare potenziali aree di perdita e le cause di perdita all'interno della loro area designata e mettere in atto le misure di controllo di perdita. Essi saranno in grado di preparare le scorte conta, personale presa per soddisfare i requisiti di conteggio, formare il personale e analizzare l'evento magazzino conteggio.... [-]


Corso Nel Commercio All'ingrosso E Al Dettaglio - Storekeeping E Controllo Delle Scorte

Damelin Part Time
Campus Part time 64 orario February 2017 Sudafrica Durban

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve a Stoccaggio e controllo Stock Certificate. [+]

Corso in Commercio all'ingrosso e al dettaglio - Programma Corto in Stoccaggio e Stock Control Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve a Stoccaggio e controllo Stock Certificate. Requisiti di ingresso

Gli studenti sono tenuti ad avere la conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 10 o equivalente. Gli studenti devono essere di lavoro nel settore del commercio all'ingrosso e al dettaglio o hanno accesso a tale esperienza pratica.

Durata del corso La durata del programma è di 64 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Questo programma è destinato a persone che raccolgono e trasportano magazzino. Il programma prevede lo spostamento, l'imballaggio e il mantenimento di magazzino in un Centro di Distribuzione / Magazzino e il mantenimento di standard di pulizia e sicurezza. Gli studenti che hanno completato il programma sarà in grado di contare con precisione magazzino in conformità a tutte le procedure organizzative.... [-]


Laurea In Visual Merchandising

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Nel contesto di spazi commerciali, Visual Merchandising appare come disciplina fondamentale responsabile della gestione commerciale del prodotto presso il punto di vendita professionale. [+]

I migliori Corsi in Vendite. Laureato in Visual Merchandising Nel contesto di spazi commerciali, Visual Merchandising appare come disciplina fondamentale responsabile della gestione commerciale del prodotto presso il punto di vendita professionale. La comunicazione con il consumatore e la loro fedeltà, la segmentazione di spazio di vendita dei prodotti, la redditività, il processo di acquisto, gestione del personale, logistica, ecc, sono questioni legate alla disciplina del Visual Merchandising. Questa formazione è completata da altre risorse non specifiche del visivo, come la progettazione di mobili commerciali o di presentazione e comunicazione di progetti, che contribuirà ulteriormente l'integrazione in gruppi di lavoro e fornire una capacità professionale più elevato per il punto di gestione integrata vendita. Se la Graduate progettazione di spazi commerciali stabilisce l'entità dei lavori degli spazi interior designer nella definizione degli aspetti formali e tecnici di spazio per l'adeguatezza della business idea alla realtà sensibile, questo laureato Visual Merchandising fa nel senso di definizione dei requisiti della successiva gestione del punto vendita. Essendo, quindi, ideale sia per il progettista e il direttore del tappo di scarico. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE L'obiettivo principale di questo programma post-laurea è quello di formare professionisti nel campo della vetrinistica e Visual Merchandising per razionalizzare e ottimizzare i processi in un punto vendita. Lo studente avere una chiara visione delle aree chiave della gestione di un punto vendita per essere in grado di sviluppare un progetto di gestione e l'attività commerciale, che domina e il lancio di ogni area di un punto vendita. - Sviluppare capacità di comunicazione e collaborazione con i professionisti del settore. - Progettazione e produzione di progetti di vetrinistica, Visual Merchandising e Business mobili. - Utilizzare strumenti rappresentativi di progetti Escaparatismo, Visual Merchandising e Business Furniture. - Comunicare il progetto ha sviluppato un pubblico specializzato utilizzando il linguaggio di Visual Merchandising possiede. - Comprendere i requisiti e le limitazioni di progetto di Visual Merchandising. - Utilizzare una linea di pensiero per sviluppare un progetto di design visual merchandising. - Elaborare proposte di mobili commerciali e lo sviluppo tecnico. CURRICULUM Il Laureato Visual Merchandising, ha il compito di definire la disciplina professionale responsabile della gestione del punto vendita. E 'diviso in 4 moduli in cui le questioni teoriche necessarie per lo sviluppo di azioni professionali insegnate Visual Merchandising e di fornire una panoramica delle responsabilità della gestione del punto vendita. La teoria è verificata con il lavoro e le esercitazioni. Dal primo modulo anche alzano gli obiettivi da ottenere dal progetto di laurea finale e nell'ultimo modulo, è completamente sviluppato per ulteriore difesa in un tribunale di professionisti specializzati. Lo studente avrà il supporto di un tutor che vi guiderà attraverso il processo di lavoro del progetto. Il programma sarà completato da conferenze tenute da professionisti e con una visita guidata tipi Retail. Modulo I - Business Development Concept, disposizione interna del punto vendita Modulo II - Visual Merchandising. Sviluppo. Gestione Modulo III - Creazione e concettualizzazione della formula commerciale Modulo IV - Sviluppo delle capacità per Visual Merchandiser USCITE PROFESSIONALI Visiva professionale Merchandiser. Vetrinista professionale. Responsabile POS. Consulente di affari. SCHEDA DATI Problema: 6 ° Edizione Qualifica: Visual Merchandising laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 8 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Martedì e Giovedi dalle 16h alle 19h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Prezzo: 3480 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

La Pianificazione Delle Forze Di Vendita Di Incentivazione: Per Compensare I Risultati

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. [+]

Guadagno gli strumenti necessari per creare piani di incentivazione che potenzieranno la tua forza vendita e un profondo impatto dell'organizzazione. piani di compensazione sono più di una semplice ricompensa - sono strategie. Adeguando un piano degli incentivi, si può indirettamente guidare il vostro team di vendita verso gli obiettivi specifici.

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. ... [-]


Fondamenti Di Efficace Gestione Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 4 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale. [+]

Questo programma completo aiuta i venditori a fare una transizione graduale alla gestione delle vendite. assunzione di successo, la formazione, la motivazione, la valutazione delle prestazioni, e tecniche di gestione sono presentati in un modo del mondo reale.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

  - Effettivamente compiere la transizione da un venditore ad un responsabile vendite

- Utilizzare le tecniche per l'individuazione, assunzione e trattenere i migliori venditori

- Valutare le performance in modo da produrre i risultati desiderati

- Identificare i tipi di incentivi e sistemi di compensazione per ottenere migliori vendite risultati ... [-]


Programma Esecutivo Di Gestione Strategica Delle Vendite

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del vostro team di vendita. [+]

Questo programma vi aiuterà a prendere decisioni che misurabile migliorare la vostra efficacia manageriale e aumentare la produttività del team di vendite!

Executive Program in Strategic Sales Management è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei gestori con esperienza di vendita e altri dirigenti responsabili della direzione della forza vendita, il presente programma collegamenti struttura di vendita progettazione e realizzazione con la strategia di marketing per migliorare la ferma produttività della forza vendita.

Vantaggi del programma

  - Capire come il vostro successo è legato alla piena integrazione delle vostre vendite progettazione strutturale alla direzione strategica dell'azienda. ... [-]


Di Vendita Sul Valore (e Non Sul Prezzo)

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

Questo seminario rappresenta un'alternativa alla concorrenza sui prezzi - che vi aiuterà a creare un quadro che si concentra sull'identificazione e la vendita di valore durante il processo di vendita. [+]

Vendere sul valore (e non sul prezzo) - realizzare e sostenere vendita ad Alte Prestazioni Questo seminario rappresenta un'alternativa alla concorrenza sui prezzi - che vi aiuterà a creare un quadro che si concentra sull'identificazione e la vendita di valore durante il processo di vendita. Identificare e Vendi valore durante il processo di vendita In un ambiente altamente competitivo di vendita, la tendenza a competere sul prezzo mette maggiore pressione sui margini e la redditività. Troppo spesso, i venditori hanno difficoltà a differenziare le loro imprese dai concorrenti in qualsiasi modo ma il prezzo - ma di taglio dei prezzi è una proposta perdente. Questo dilemma è affrontato da tutti i tipi di business - sia di vendita sofisticati prodotti di alta tecnologia, servizi immateriali, o singoli / prodotti di base. Questo seminario rappresenta una alternativa a competere sul prezzo. Esso offre, invece, un quadro di riferimento per identificare e vendere di valore durante il processo di vendita. Capire questo ti aiuterà a ampliare il portafoglio di vendita, creare un maggior grado di fidelizzazione dei clienti esistenti e stabilire le tecniche che eliminano la necessità di ridurre i prezzi. Chi può partecipare Questo programma è destinato a personale di vendita con due o più anni di esperienza nelle vendite e soprattutto a beneficio di coloro che le seguenti funzioni: - Vendite Professionisti - Rappresentanza - Responsabili account - Sales Manager Vantaggi principali - Sviluppare una comprensione approfondita di come creare valore nel processo di vendita - Sviluppare val unico cliente proposizioni ue - Diventa un professionista delle vendite che si rivela finanziariamente valore - Esplorare come costruire o migliorare la fidelizzazione dei clienti - Imparare a negoziare con valore rispetto al prezzo ... [-]


Dinamico Nuovo Ruolo Del Responsabile Vendite

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. [+]

I responsabili delle vendite sono sempre più assumendo ruoli che sono diversi da tutti che abbiano mai vissuto. Si affacciano nuove pressioni dal mercato, il loro personale di vendita e gestione superiore. Questo seminario di due giorni aiuta i manager delle vendite di concentrarsi su quelle richieste e di sviluppare soluzioni che faranno il loro team di vendita più efficaci. In questo seminario verrà illustrato come definire le priorità, ottimizzare sia la fedeltà del cliente e venditore, e generare risultati di vendita desiderato da ogni membro del vostro team di vendita. Chi può partecipare Qualsiasi persona con la responsabilità di massimizzare i profitti attraverso efficaci sforzi di gestione delle vendite potranno beneficiare di questo seminario. Il programma è destinato a coloro con almeno sei mesi di gestione la responsabilità di vendita o di coloro che si preparano a compiere la transizione dalla vendita alla gestione delle vendite, tra cui: Sales Manager Vendite Amministrazione Sales Vice Presidenti Azienda Proprietari Vantaggi principali - Acquisire una conoscenza approfondita di tutta la gestione del processo di vendita - Comprendere le forze cambiando il mercato ed il vostro team di vendita - Per saperne di int efficace erviewing, di reclutamento e di assunzione delle tecniche - Impara a superare i tuoi obiettivi attraverso la pianificazione e gestione del territorio intelligente - Imparare a gestire in modo efficace le prestazioni dei dipendenti attraverso standard setting, coaching tattici e strategici, la compensazione, e le lacune delle prestazioni di misura - Imparare a gestire creativamente artisti poveri e quando è il momento giusto per terminare una persona di vendite Date: 22-23 marzo, 2006 ... [-]


La Pianificazione Delle Forze Di Vendita Di Incentivazione: Per Compensare I Risultati

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Gli argomenti includono componenti del piano di compensazione, metodi di misurazione per la compensazione della forza vendita, i conducenti di forza delle vendite, approcci alla fissazione di quote, e tecniche di attuazione [+]

I migliori Corsi in Vendite.

Guadagno gli strumenti necessari per creare piani di incentivazione che potenzieranno la tua forza vendita e un profondo impatto dell'organizzazione. piani di compensazione sono più di una semplice ricompensa - sono strategie. Adeguando un piano degli incentivi, si può indirettamente guidare il vostro team di vendita verso gli obiettivi specifici.

Attraverso discussioni, analisi di casi ed esercizi, Kellogg Dipartimento di Marketing della facoltà e di vendita, provocando vigore esperti risarcimento aiutarvi a capire le questioni più importanti e più recenti approcci alla progettazione e realizzazione di efficaci, le vendite motivazionale forza piani di incentivazione, e per il monitoraggio delle prestazioni del team di misurare i risultati. ... [-]