972 Corso Programmi in Stati Uniti d'America for 2024

Corso Programmi in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Online Canada
    • London, Regno Unito
    • + 4 more

    Tempo pieno

    12 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Livingston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Scopri di più su come impegnarti al meglio in metodi di consulenza informati per interagire con studenti di ogni provenienza attraverso l'Education Specialist in Counseling dell'Università dell'Alabama occidentale. Nel programma, tratterai argomenti tra cui leadership, ricerca educativa, consulenza familiare, consulenza per adolescenti, consulenza sull'abuso di sostanze e altro ancora.

    • Irvine, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    10 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Preparati per studi universitari, avanzamento di carriera o per la realizzazione di obiettivi personali nel nostro programma di inglese intensivo di 10 settimane accreditato CEA come secondo programma linguistico.

    • Dallas, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il curriculum ESOL è progettato per sviluppare competenze nell'ascolto, nella conversazione, nella lettura, nella grammatica e nella scrittura in inglese come preparazione per lo studio a livello universitario. Frequentare le lezioni ESOL al Dallas College è un modo conveniente per iniziare un percorso verso un futuro migliore. Che tu stia frequentando corsi per trasferirti in un college o università quadriennale o per arricchimento personale, il nostro curriculum ti fornirà le competenze fondamentali di cui hai bisogno.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Sei appassionato di effetti speciali? Ora puoi passare dall'essere un semplice spettatore a dedicarti professionalmente a produrli tu stesso. Non importa da quale livello inizi o dai tuoi studi precedenti. Puoi diventare un professionista e trasformare la tua passione nella tua professione. Ti guideremo come veri mentori e ti mostreremo passo dopo passo come raggiungerlo.

    • Dallas, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    8 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il programma di inglese intensivo di Dallas Baptist University insegna agli studenti internazionali l'inglese attraverso una prospettiva cristiana. Gli studenti possono imparare attraverso lezioni di inglese faccia a faccia e online per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici e professionali.

    • Online

    Tempo pieno

    6 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    PHP è uno dei primi linguaggi server che potrebbe essere incorporato nell'HTML. Dal suo rilascio nel 1994, rimane uno dei linguaggi di scripting open source più popolari, utilizzato da quasi l'80% di tutti i siti web. Se sei un principiante e desideri diventare uno sviluppatore PHP, questo corso di sviluppo backend ti aiuterà a imparare come creare applicazioni lato server di alta qualità e pensare come uno sviluppatore professionista.

    • South Orange, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Evansville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    8 settimane

    Nel campus

    Inglese

    University of Southern IndianaBenvenuti al programma di inglese intensivo (IEP) dell'USI! Siamo felici di aiutarvi con qualsiasi domanda e di avervi qui nel cuore dell'America!

    • Kearney, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    26 settimane

    Nel campus

    Inglese

    L'English Language Institute offre i migliori programmi di lingua inglese e cultura americana disponibili a un costo competitivo. È aperto a tutti gli studenti qualificati che desiderano imparare l'inglese in un'università di medie dimensioni nel Midwest, dove l'attenzione è rivolta all'insegnamento e all'apprendimento in un ambiente sicuro e stimolante.

    • Online

    Mezza giornata

    5 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Online

    Tempo pieno

    8 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    In un mondo in rapida evoluzione, le organizzazioni hanno bisogno di leader efficaci in grado di adattarsi per affrontare le sfide. Nominato uno dei migliori programmi di certificazione di leadership negli Stati Uniti, il programma di leadership della The UC Davis Graduate School of Management mira a formare dirigenti in grado di guidare attraverso tempi di cambiamento e crisi e motivare i team a raggiungere i loro obiettivi. Basato sul modello di leadership situazionale, questo programma ti darà la possibilità di guidare un team immaginario attraverso diversi scenari valutando il tuo ruolo all'interno di questo ambiente. Nell'arco di otto settimane, esaminerai i modi per adattare il tuo comportamento per raggiungere gli obiettivi della tua organizzazione, nonché le esigenze dell'individuo o del gruppo che stai guidando. Il curriculum si concentra su tre aree chiave: il sé come leader, il tuo rapporto con il tuo team e l'ambiente di lavoro in cui si trovano i tuoi team.

    • Port Angeles, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Prepariamo gli studenti internazionali per il successo accademico nell'ambiente universitario. Crediamo che gli studenti imparino meglio in un ambiente scolastico confortevole in cui partecipano attivamente alla lezione.

    • Online USA

    Mezza giornata

    6 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Ottieni un approccio pratico e informato sulla scienza per aiutare i bambini a essere più felici e più sani, con gli strumenti per gestire comportamenti difficili, incoraggiare la connessione sociale e supportare la salute mentale.

    • Cambridge, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    6 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Scopri le forze trainanti dietro il cambiamento del posto di lavoro e sviluppa una comprensione completa del futuro della progettazione aziendale per preparare la tua organizzazione.