29 Corso Programmi in Studi teatrali 2024

Corso Programmi in Studi teatrali 2024Filter
    • Prague 1, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di recitazione per film Prague Film School offre un curriculum intensivo in stile conservatorio che istruisce sia l'arte che il mestiere di recitazione per la macchina da presa. Sebbene la stragrande maggioranza dei corsi di recitazione in tutto il mondo formino gli studenti per il teatro, è la recitazione cinematografica che offre la maggior parte delle opportunità di carriera. È anche la recitazione sullo schermo che consente agli attori di interagire con il pubblico più vasto, attraverso il tempo e la geografia.

    • Cape Town, Sudafrica

    Tempo pieno

    1 semestre

    Nel campus

    Inglese

    Hai un talento per la danza, la recitazione o l'arte? Lascia trasparire la tua creatività selezionando corsi per un semestre in Arte e Cultura. Gli studenti che desiderano seguire corsi in questi campi saranno dotati delle competenze necessarie per consentire loro di formulare interessi e conoscenze più approfonditi in teatro, danza e campi correlati come cinema, televisione, pubblicità e insegnamento e/o preparazione per perseguire titoli di ricerca ( per gli studenti che desiderano entrare nel mondo accademico). Gli studenti saranno esposti ai contesti educativi delle arti e della cultura ed esploreranno alcuni dei discorsi chiave della danza, tra cui la danza e la formazione culturale, la storia e l'estetica. I corsi saranno tenuti da seminari, workshop pratici, impegno con gruppi di danza all'interno e all'esterno del campus, conferenze e simposi. Alcuni corsi comporteranno un'ampia lettura, scrittura e approfondimento delle capacità di osservazione e analisi. Unisciti al programma di studio all'estero del semestre oggi! Scegli tra una varietà di corsi di laurea e master, in una vasta gamma di discipline per il trasferimento di crediti internazionali.

    • London, Regno Unito

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Prague, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    L'avanzato programma di regia / secondo anno mira a perfezionare e ampliare le capacità cinematografiche attraverso corsi di perfezionamento e lavoro a tempo pieno su set cinematografici professionali. Il programma del secondo anno è inoltre orientato alla formazione di studenti di talento per la produzione di progetti cinematografici più sostanziali.

    • Vancouver, Canada

    Tempo pieno

    Nel campus

    Iscriversi al programma di diploma presso il Centre William Davis di Studi Actors 'a VanArts significa che sarete mentore da alcuni dei migliori attori che avete visto su schermo, e vieni a rispettare

    • Île-de-France, Francia

    Nel campus

    Inglese

    • Crawfordsville, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Zwolle, Paesi Bassi

    Nel campus

    Olandese

    Sogni il teatro e il dramma? Sei creativo e ti piace stare di fronte a un gruppo di persone? Allora scegli la vita dell'artista e scegli il corso Attore!

    • London, Regno Unito

    Inglese

    Un'introduzione ideale alle tecniche di recitazione cinematografica per tutti. Il corso intensivo è un programma potente e perspicace progettato per esplorare le abilità fondamentali richieste per la recitazione cinematografica e televisiva.

    • Caldwell, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Theatre Major è una laurea generalista per uno studente che desidera un'esperienza di educazione teatrale ampia e flessibile. Le major del teatro possono scegliere di acquisire una specializzazione in performance o una specializzazione in design / tecnologia selezionando corsi aggiuntivi obbligatori o opzionali in ciascuna area elencata. Le specializzazioni sono progettate per essere accoppiate con il Theatre Core.

    • Sydney, Australia

    Nel campus

    Inglese

    Naturalmente, puoi imparare a recitare con i nostri corsi brevi di recitazione e teatro, parte dei nostri corsi brevi di arte a Sydney.

    • New York, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Una specializzazione in Arti dello spettacolo e della comunicazione ti fornirà gli strumenti per comprendere e comunicare meglio con gli altri, personalmente, professionalmente e socialmente.

    • West Hollywood, Stati Uniti d'America

    Inglese

    Il programma di 12 settimane è progettato sia per i principianti che desiderano esplorare il metodo Lee Strasberg ™ recitazione sia per i professionisti che desiderano rispolverare la loro tecnica. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì (mattina, pomeriggio e sera. Gli studenti possono scegliere tra opzioni a tempo pieno o part-time e possono registrarsi di nuovo per ulteriori termini di 12 settimane. Gli studenti possono anche fare domanda per i corsi presi nel 12-Week Full Programma a tempo per i programmi di conservatorio di uno o due anni se desiderano estendere la loro formazione.

    • Online

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Bethany College Theatre presenta una preparazione unica per opportunità professionali all'interno delle arti dello spettacolo e oltre.

    • Lindsborg, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    La nostra missione è consentire agli studenti di creare, fornire e valutare criticamente la comunicazione attraverso più media e modalità comunicative.