ACADEMICCOURSES

Cerca i Corsi in Studi sull'ecologia in Europa 2020/2021

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Il campo degli studi verdi è un'area di studio sfaccettata che può comprendere una varietà di argomenti di studi ambientali. Gli studenti possono esplorare le pratiche di sostenibilità nelle imprese, gli impatti politici ed economici degli approcci culturali all'ambiente e metodi efficaci per negoziare cambiamenti politici che incidono sull'ambiente. 

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Corsi in Studi sull'ecologia in Europa 2020/2021

2 Risultati in Studi sull'ecologia, Europa Filter

Specializzazione in energie rinnovabili

Renewables Academy AG (RENAC)
Corsi
<
12 mesi
Spagnolo
Campus
online

Questo programma interdisciplinare fornisce conoscenze su diverse tecnologie di energia rinnovabile, sviluppo e gestione dei progetti, finanziamento, meccanismi di supporto e ...

Ulteriori informazioni

Città verdi per l'efficienza ecologica

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Corsi
<
Part-Time
<
3 settimane
Inglese
Campus

Razionale del corso di formazione - Eco-città: politiche per l'energia sostenibile: metà della popolazione mondiale vive attualmente in aree edificate, con circa 60 milioni di ...

Ulteriori informazioni