Corsi part time in Strategia in Spagna

Cerca i Corsi part time in Strategia in Spagna 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Strategia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus 4 giorni January 2017 Spagna Barcellona

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

I migliori Corsi part time in Strategia in Spagna. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus 4 giorni

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Laureato In Strategie Di Marketing Digitale E Social Network

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia in Spagna. Postgraduate Strategie & Social Digital Marketing Network L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Per questo motivo abbiamo progettato questo da IIMN laureato soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Questo può fornire laurea le garanzie necessarie per assicurare che entrambi i vostri progetti digitali quali strategie aziendali che si intende giungere a buon fine. Obiettivi Fare un piano di marketing 2.0: Analizzare l'ambiente, i mercati e la concorrenza. Progettazione e realizzazione di una strategia efficace di contenuti di qualità per attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Comprendere e sviluppare la creazione di campagne creative digitali, canali differenziati per la regia di processo mirata. Conoscere ciò che il livello delle migliori pratiche e delle raccomandazioni di progettazione per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD); metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Interpretare i dati che Google Analytics e li applica al processo decisionale. Per formare gli studenti per affrontare analisi web dal punto di vista professionale. Consentire agli studenti di realizzare e gestire una strategia di comunicazione digitale. Fornire agli studenti gli strumenti per affrontare le sfide di un business nel mondo digitale. A tal fine, gli si insegna ad utilizzare la strategia e le discipline chiave in Digital Marketing. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Profili del settore digitale che desiderano fare un passo oltre la sua visione e la capacità strategica nella gestione delle loro campagne. Laureati giovani che cercano di entrare nel mercato del lavoro con una qualifica professionale più. I professionisti che vogliano riorientare la propria carriera e di acquisire competenze digitali. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Imprenditori, professionisti e studenti che hanno bisogno professionalmente applicate e / o conoscere il E-commerce nel loro lavoro e coloro che vogliono rafforzare la loro conoscenza o allargare il loro punto di vista professionale. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In Stratega Sociale E Campagne Di Social Media Avanzati

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia in Spagna. Strategist Graduate avanzata Sociale e Social Media campagne L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni di qualsiasi organizzazione. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Pertanto da IIMN Social Media Abbiamo progettato questo corso per soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Obiettivi Progettazione e realizzazione di una strategia efficace Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. La conoscenza di strumenti di misurazione e di analisi. Sviluppo di strategie di contenuti. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Introdurre gli studenti alla conoscenza di base del leader in strumento di marketing online: Google AdWords, imparando a attivare e impostare un account. Introdurre gli studenti alle possibilità di analisi dei dati web che utilizzano Google Analytics, uno strumento di primo piano nel panorama delle applicazioni di web analytics, imparando a attivare e impostare un account. Imparare i fondamenti della SEO, le principali strategie e le tecniche più efficaci per il successo di una campagna SEO e il posizionamento di un sito web. Imparare e conoscere ciò che le migliori pratiche e le raccomandazioni per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD), così come i metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto A tutti coloro che vogliono approfondire l'area strategica dei social media, sia Gestioni di comunità, studenti Comunicazione, pubblicità e / o di marketing, o responsabile della zona del marketing online. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea Specialistica In Design Management

Bau Design College of Barcelona
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

In questo post-laurea metterà in risalto gli aspetti strategici e gestionali che portano al successo aziendale, nonché le competenze necessarie per rispondere in modo innovativo alla trasformazione di modelli organizzativi e di gestione del progetto. [+]

Laurea specialistica in Design Management In questo post-laurea metterà in risalto gli aspetti strategici e gestionali che portano al successo aziendale, nonché le competenze necessarie per rispondere in modo innovativo alla trasformazione di modelli organizzativi e di gestione del progetto. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Acquisire gli strumenti di gestione e conoscenze che consentano loro di acquisire questa nuova prospettiva sulla loro professione. Per capire ciò che è necessario quando si inizia una nuova attività. Per acquisire la lingua degli affari. Per avere gli strumenti per lo sviluppo delle capacità di gestione dei principali efficiente / gruppi di coordinamento. Per acquisire la capacità di comunicazione necessarie per collaborare con gruppi interdisciplinari. Per imparare a rilevare opportunità commerciali al di fuori del campo specifico di disegno. Per essere dati gli strumenti necessari di cui hanno bisogno per diventare la componente di integrazione tra il progetto / attività da sviluppare e la società nel suo complesso. PROGRAMMA Il corso post-laurea si articola in 4 moduli, il quarto è lo sviluppo di un progetto di ricerca finale per terminare il corso. Il corso inizia con il modulo I (più strategico), poi si alterna tra le più precise, i contenuti specifici dei moduli (Moduli II e III). Ciascuno dei moduli sarà sviluppato nel corso in modo organizzato per combinare teoria e pratica in parallelo. Di volta in volta, saranno organizzate lezioni tenute da specialisti in questioni chiave e di stretta attualità, così come le visite per completare la formazione post-laurea. Modulo I - Corporate design e strategie Modulo II - Strumenti di progettazione e di gestione Modulo III - competenze manageriali Modulo IV - Progetto definitivo OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Dirigenti di società e Design Studio. Responsabile per la progettazione strategica. Consulenza esterna nel design e innovazione. Manager di design, in tutte le sue discipline. Manager dell'innovazione. Designer indipendenti e imprenditori. Nelle imprese e istituzioni, posizioni di responsabilità associati a: Brand management, linee di prodotto, Arte e reparti creativi di agenzie pubblicitarie. Dipartimenti di design delle aziende. Immagine e / o comunicazione. Società di architettura e di ingegneria industriale. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 5th Edition Qualifica: Laurea specialistica in Design Management accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo: 3480 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Corso - Creatività Strategica

ERAM Crossmedia College
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '.Ciò è dovuto alla loro capacità [+]

Corso - Creatività strategica

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '. Ciò è dovuto alla loro capacità di 1) associare esperienze precedenti e 2) sintetizzarli, creando diversi. Il motivo per cui sono in grado di fare questo è che hanno avuto più esperienze o hanno pensato di più su di loro rispetto alle altre persone. Sfortunatamente, questo non è comune. Molte persone nelle nostre industrie non hanno goduto di diverse esperienze che significa che don 't hanno abbastanza "punti" per essere in grado di collegarli. Finiscono per la progettazione di soluzioni troppo "lineare ", senza una prospettiva sufficientemente ampia per quanto riguarda la sfida davanti a loro.Come Steve Jobs ha detto alla rivista Wired nel febbraio del 1995: ". Quanto più ampia è la nostra comprensione dell'esperienza umana, il design migliore avremo " ... [-]


Principali Strategie Digitali In Un Paesaggio Di Business

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni June 2017 Spagna Barcellona

Sulla base di ricerca Web 2.0 da docenti illustri IESE, portando Digital strategie in un Business Cambiare paesaggio è rivolto a professionisti che cercano di migliorare la capacità di innovazione della propria organizzazione ... [+]

Principali strategie digitali in un paesaggio di business

Nuove informazioni e tecnologie di comunicazione hanno modificato il mondo delle imprese in modo fondamentale. I blog, reti sociali online, micro-blogging, applicazioni mobili e altri strumenti sono ora una parte centrale dell'esperienza del consumatore online. Oggi i dirigenti devono capire le forze che stanno dietro queste innovazioni e acquisire gli strumenti necessari per sviluppare efficaci strategie di business digitale. Inoltre, essi hanno bisogno di cogliere le opportunità dove altri vedono ostacoli.

Basato su Web 2. 0 ricerca da parte di illustri docenti di IESE, leader Digital strategie in un Business Cambiare paesaggio si rivolge ai professionisti che cercano di migliorare le capacità di innovazione e aumentare la loro organizzazione i rapporti con i consumatori, sfruttando la potenza delle tecnologie interattive. ... [-]


Raggiungere L'eccellenza Operativa E La Coerenza Strategica

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni February 2017 Spagna Barcellona

Raggiungere l'eccellenza operativa e strategica coerenza (AOE) introduce i partecipanti a nuovi approcci per ottimizzare il processo della catena di valore. Si rivolge come allineare completamente le operazioni con la strategia aziendale complessiva, ed esplora ... [+]

Raggiungere l'eccellenza operativa e la coerenza strategica

Oggi più che mai le aziende sono alla ricerca di modi per creare una maggiore efficienza, ridurre i costi e migliorare le prestazioni operative.

Raggiungere l'eccellenza operativa e strategica coerenza (AOE) introduce ai partecipanti di nuovi approcci per l'ottimizzazione del processo a catena del valore. Si rivolge come allineare completamente le operazioni con la strategia aziendale complessiva, ed esplora i modi innovativi di massimizzare l'efficacia nel contesto globale di oggi.

I partecipanti imparano metodi specifici per implementare nuovi quadri catena di fornitura, ridurre i costi senza compromettere la qualità e ridurre il capitale circolante di generare liquidità. Inoltre, il programma affronta finanza operativa e gestione delle risorse umane come fattori integrante per il raggiungimento dell'eccellenza operativa, che coprono argomenti come la gestione di dati finanziari in operazioni a livello globale, i cicli di cash-to-cash, leadership e gestione del cambiamento. ... [-]


L'architetto Innovazione: La Creazione Di Società Di Innovazione

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 2 giorni March 2017 Spagna Barcellona

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, si impara .... [+]

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, vi verrà illustrato come passare dalla iniziative isolate a forgiare una cultura potente di innovazione continua.

Il programma aiuta i partecipanti a toccare nelle tasche di innovazione all'interno delle aziende e li equipaggia con le strategie per stimolare la creatività tutta l'organizzazione. Non è un corso introduttivo su innovation.Rather, è progettato per i manager che hanno lottato per promuovere l'innovazione e sperimentato di prima mano la dura realtà di guidare il cambiamento. ... [-]


Fare Le Cose

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni May 2017 Spagna Barcellona

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico ... [+]

Getting Things Done

Quando una strategia d'impresa non riesce, le carenze sono spesso esposti - non nella stessa strategia, ma in esecuzione. La capacità di "fare" è fondamentale per gli imprenditori ed è il fattore fondamentale nel determinare il successo a lungo termine di un'azienda.

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico. I partecipanti imparano a carta geografica del terreno politico di un'organizzazione di identificare gli individui che sono critici per la diffusione di una cultura della strategia di sostegno. Esse acquisiscono strumenti per monitorare l'attuazione della strategia nel corso del tempo nel contesto di un paesaggio in continua evoluzione. ... [-]


Programma Esecutivo Nella Tecnologia Dell'informazione: Strategie E Soluzioni

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 3 giorni

Attraverso questo programma, i dirigenti impareranno buzzwords tecnologia, la tecnologia che è oggi disponibile, e quando tale tecnologia è diretto. [+]

Sviluppo di modelli di business sostenibile che un uso efficace delle tecnologie per ulteriori miglioramenti a livello operativo, acquisti fornitore e relazioni con i clienti è fondamentale per rimanere competitivi in un ambiente di business di oggi. Tecnologia accoppiata con la pianificazione strategica e collaudata del settore prodotti migliori pratiche illimitata premi per quelle organizzazioni che osano sfidare lo status quo. Il corso fornisce gli alti dirigenti e la gestione superiore con le fondamenta tecniche, strategie e soluzioni per pianificare in modo efficace, implementare e sponsorizzare le iniziative delle tecnologie dell'informazione.

Il corso è composto di sessioni tecniche che consistono in immersioni profonde accompagnate da pratiche, scenari di applicazione tecnica. Attraverso questo programma, i dirigenti e la gestione apprendere i concetti della tecnologia dell'informazione, le applicazioni del mondo reale, le tendenze della tecnologia e l'uso della tecnologia come leva competitiva. Dirigenti e membri di gestione saranno a terra con sufficiente competenza tecnica per comunicare efficacemente con i loro consulenti CIO, CTO, Responsabili tecnologia, sviluppatori di software e IT. Questo corso dissipare eventuali timori si ha circa l'avvio di qualsiasi discussione delle tecnologie dell'informazione e permettono di verificare rapidamente le tecnologie coinvolte, le sfide che l'organizzazione facce, e il corso appropriato delle azioni da intraprendere. ... [-]


Programma Esecutivo Nella Strategia Aziendale

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni

I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia in Spagna.

Questo programma si concentra sulla formulazione e l'attuazione della strategia aziendale. I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. Ingresso, il posizionamento, prezzi, nuove imprese, la tecnologia, diversificazione e integrazione verticale delle decisioni saranno studiati. Gli aspetti organizzativi connessi con efficacia lo sviluppo e le strategie di attuazione dovranno essere analizzati. Inoltre, il corso comprende una introduzione alla teoria dei giochi e sviluppa uno strumento per applicare al processo decisionale strategico.

Nel corso del programma imparerete a:

- Valutare il valore delle opzioni strategiche. ... [-]


Costruire Ed Implementare Strategie Di Crescita

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. [+]

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. Questo seminario vi aiuterà a sviluppare l'intuizione strategica ed enfatizzare l'applicazione della strategia. Si andrà oltre il riesame delle varie teorie e generare idee reali che si applicano al vostro business attuali e future.

Obiettivi

- Identificare il payoff grande strategia

- Come sviluppare, progettare e implementare la strategia giusta

- Differenziare gli obiettivi di strategia

--- Definire il ruolo del management nella strategia di

... [-]

Prezzi: Strategia E Tattica

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. [+]

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. La capacità di gestire determinazione dei prezzi efficace influisce sulla crescita di una società e la redditività in modo più rapido e diretto che qualsiasi altra decisione strategica.

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

Standardizzare i criteri di attualizzazione per consentire ai venditori di rispondere più rapidamente e coerentemente con le offerte di prezzi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti '. Valutare le reali implicazioni finanziarie delle decisioni di prezzo. Usa pricing strategico per guidare un business per la redditività a lungo termine, piuttosto che reattivo per risolvere i problemi a breve termine. Determinare quando ha senso di competere sul prezzo e quando non è così. Determinare quali sono le alternative a valore aggiunto per la concorrenza sui prezzi sono appropriati per il vostro business. ... [-]