Corsi part time in Strategia a Madrid in Spagna

Guarda i Corsi part time in Strategia a Madrid in Spagna 2018

Strategia

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Una formazione sulla strategia può fornire le conoscenze e competenze necessarie per prendere decisioni di business efficaci e strategiche. Possono essere trattati il management strategico e la progettazione strategica, e gli studenti possono imparare pratiche volte a ottimizzare lo sfruttamento delle risorse.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Strategia a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Programma Esecutivo Nella Strategia Aziendale

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2018 Spagna Madrid

I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. [+]

Questo programma si concentra sulla formulazione e l'attuazione della strategia aziendale. I partecipanti impareranno le tecniche per comprendere la struttura competitiva di un settore e la posizione dell'azienda nel settore. Ingresso, il posizionamento, prezzi, nuove imprese, la tecnologia, diversificazione e integrazione verticale delle decisioni saranno studiati. Gli aspetti organizzativi connessi con efficacia lo sviluppo e le strategie di attuazione dovranno essere analizzati. Inoltre, il corso comprende una introduzione alla teoria dei giochi e sviluppa uno strumento per applicare al processo decisionale strategico.

Nel corso del programma imparerete a:

- Valutare il valore delle opzioni strategiche. ... [-]


Costruire Ed Implementare Strategie Di Crescita

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2018 Spagna Madrid

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. [+]

Strategia di unità di tutte le discipline aziendali. Pertanto, lo sviluppo di un senso strategia è probabilmente il talento più importante di ogni gestore può costruire e possedere. Questo seminario vi aiuterà a sviluppare l'intuizione strategica ed enfatizzare l'applicazione della strategia. Si andrà oltre il riesame delle varie teorie e generare idee reali che si applicano al vostro business attuali e future.

Obiettivi

- Identificare il payoff grande strategia

- Come sviluppare, progettare e implementare la strategia giusta

- Differenziare gli obiettivi di strategia

--- Definire il ruolo del management nella strategia di

- Analizzare i modelli potenti di pensiero strategico ... [-]


Prezzi: Strategia E Tattica

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2018 Spagna Madrid

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. [+]

Troppo spesso, i dirigenti trattano i prezzi come un problema tattico in analisi finanziaria o di gestione delle vendite. In effetti, i prezzi dei prodotti e dei servizi è un problema strategico che richiede il coordinamento di molte aree funzionali. La capacità di gestire determinazione dei prezzi efficace influisce sulla crescita di una società e la redditività in modo più rapido e diretto che qualsiasi altra decisione strategica.

&nbsp

Nel corso del programma i partecipanti impareranno a:

Standardizzare i criteri di attualizzazione per consentire ai venditori di rispondere più rapidamente e coerentemente con le offerte di prezzi in grado di soddisfare le esigenze dei clienti '. Valutare le reali implicazioni finanziarie delle decisioni di prezzo. Usa pricing strategico per guidare un business per la redditività a lungo termine, piuttosto che reattivo per risolvere i problemi a breve termine. Determinare quando ha senso di competere sul prezzo e quando non è così. Determinare quali sono le alternative a valore aggiunto per la concorrenza sui prezzi sono appropriati per il vostro business. ... [-]

Corso Di Negoziato E Di Strategie Decisionali

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2018 Spagna Madrid

Questo programma interattivo di cinque giorni è stato progettato per migliorare la tua efficacia personale e aumentare la produttività dell'organizzazione. [+]

Questo programma interattivo di cinque giorni è stato progettato per migliorare la tua efficacia personale e aumentare la produttività dell'organizzazione, attingendo alle ultime ricerche sulla psicologia del giudizio, combinate con teorie di negoziati e di decisione.

Lo scopo di questo corso è quello di aiutare i responsabili generali e funzionali a sviluppare strategie costantemente efficaci e approcci sistematici ai negoziati e ai processi decisionali che migliorino drammaticamente la loro efficacia personale e la produttività delle loro organizzazioni. Il corso fornisce familiarità sufficiente con gli stili di negoziazione e di decisione che aiuteranno i manager a individuare i loro punti di forza e le loro debolezze uniche, consentendo così ai partecipanti di interpretare e utilizzare comodamente le ultime novità nel campo della negoziazione nelle loro decisioni quotidiane.... [-]