Corsi in Strategia in Russia

Confronta i Corsi in Strategia in Russia 2017

Strategia

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

I migliori Corsi in Strategia in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Scuola Estiva Di Business E Di Gestione: Il Modulo Estivo Gestione Strategica Internazionale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus 2 settimane September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. [+]

I migliori Corsi in Strategia in Russia 2017. DOVE? St. Petersburg State Polytechnic University (SPbSPU), una delle più antiche e prestigiose istituzioni di istruzione superiore di San Pietroburgo, Russia. SPbSPU collabora con università, organizzazioni educative internazionali e aziende provenienti da tutto il mondo ed ha una lunga e vasta esperienza nella fornitura di programmi educativi in ​​aree diverse. Quest'anno SPbSPU offre una Summer School "International Management Strategico". COSA? Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. Il carico di lavoro corrisponde a 6 crediti (ECTS) per un importo totale di 40 ore accademiche e comprende i seguenti corsi: - Gestione e diversità; - Strategie di entrare nei mercati emergenti: opportunità e minacce; - Imprenditorialità e Strategia: Think Outside the Box in Russia; - Innovazioni come vantaggio competitivo nei mercati internazionali; - Business in Context: Strategies Business in Russia. Oltre a lezioni tenute da docenti State Polytechnic University ed esperti internazionali, il programma comprende visite di ricerca di aziende e visite ai monumenti e luoghi famosi a San Pietroburgo. Tutte le classi e le attività out-of-class si svolgono in inglese. Al termine del programma con successo gli studenti riceveranno il certificato SPbSPU. Visite di ricerca di aziende russe e imprese internazionali con sede in Russia. Escursioni: The Hermitage, il Museo Russo, le Gite canali in battello, Peterhof. Sistemazione: Sistemazione in camera doppia in appartamento di due stanze con... [-]