Corsi part time in Strategia Europa

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Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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Certificato Credit Manager Post-laurea (CPCM)

London Post Graduate Credit Management College
Campus 18 mesi August 2017 Regno Unito Londra

Il London Postgraduate Credit Management College è venerato più a livello globale di gestione del credito istituto scolastico indipendente del Regno Unito, che fornisce di prima classe e corsi di gestione del credito professionale aperta a livello internazionale nella gestione del credito. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Credit Manager POST CERTIFICATA (CPCM) Il London Postgraduate Credit Management College è venerato più a livello globale di gestione del credito istituto scolastico indipendente del Regno Unito, che fornisce di prima classe e corsi di gestione del credito professionale aperta a livello internazionale nella gestione del credito. I suoi studenti sono tratte da via di sviluppo, i paesi sottosviluppati e sviluppate, il cui interesse è la carriera nella gestione del credito. LPCMC gestisce tre programmi specialistici di gestione del credito distintivi: I nuovi titoli dei programmi sono stati scelti in modo da riflettere le esigenze di capitale umano critiche del settore del credito in tutto il mondo. Credit Manager POST CERTIFICATA (CPCM) Durata: 18 mesi PRIMO SEMESTRE Gestione credito al consumo Misurazione del rischio di credito Strategic Management Credit I Organizzazione e gestione Direzione Crediti Strategy Management & Corporate Ambiente legale di credito SECONDO SEMESTRE Strategic Credit Management II Gestione Assicurazione del credito Gestione crediti all'esportazione Advance Credit Information Management Avanzate di credito e analisi finanziaria Advanced Corporate Lending Si tratta di qualificazione, corsi di gestione di tutto il mondo più riconosciuti a livello di settore accettati professionali. LPCMC Learning Progressione: CPCS è fondamentalmente concepito come entry level per il nuovo operatore o tirocinante nel lavoro di credito per l'accesso a carriera nella gestione del credito. Uno studente a questo livello deve completare il programma CPCS di progredire verso (CPCM). CPCE è l'ultimo certificazione professionale. Ciascuno di questi programmi ha legame con standard accademici la tipica dell'università. LPCMC AFFILIAZIONE CON UNIVERSITA ': L'OBIETTIVO Per creare un'ulteriore opportunità accademica e influenza globale per gli studenti della London Postgraduate Credit Management College, il trasferimento di crediti accademici dei suoi studenti per l'università con la quale collabora LPCMC per l'autenticazione e l'emissione di Corso di laurea, Master of Science e dottorato (Ph.D) gradi e trascrizioni come il caso potrebbe essere nella gestione del credito. Deal di AFFILIAZIONE LPCMC CON UNIVERSITA 'PER LA GESTIONE DEL CREDITO ACCADEMICO L'interesse di LPCMC in un impegno di collaborazione con una università è che, l'università accetta crediti del CPCE del LPCMC, studenti Cpcm e CPC nella gestione del credito emessi dalla LPCMC per la conversione da e per l'emissione di Corso di laurea, Master of Science, e dottorato (Ph .D) gradi come il caso forse insieme a trascrizioni accademico nella gestione del credito. LPCMC può farti stare fuori dalla folla: portafoglio collaborativo di LPCMC delle lauree specialistiche nella gestione del credito, che facilita con università sono molto richiesti qualifica di specialista di gestione del credito che danno studente vantaggio competitivo nel mercato della gestione del credito globale di oggi. Al LPCMC offriamo altamente riconosciuta e accreditata corsi di gestione del credito professionale giustamente giudicate dalle autorità accademiche di essere agli stessi livelli strutturali con programma simile ottenibili nelle università. Gli studenti acquisiscono ampio spettro di competenze di gestione del credito guidati dai bisogni dei datori di lavoro e studenti. Il portafoglio di gradi nella gestione del credito esclusivamente gestite, supervisionate e rilasciati da università di affiliazione del LPCMC è unico sia in termini di ampiezza della copertura soggetto e la profondità di competenze soggetto. In sintesi, l'università di affiliazione rilascia laurea specialistica nella gestione del credito, come indicato di seguito per studenti meritevoli di LPCMC che completano con successo uno dei suoi programmi di qualificazione professionale equivalenti: bonifico CPCS per l'assegnazione del Corso di laurea (triennale) di laurea nella gestione del credito, trasferimento CPCM di credito per l'assegnazione del Master of Science (M.Sc) laurea nella gestione del credito, e bonifico CPCE per l'assegnazione del dottorato (Ph.D) nella gestione del credito. [-]

Avanzato Livello 7 Premio CIPD Nella Comprensione E Di Coaching E Mentoring Attuazione

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus 5 settimane March 2017 Regno Unito Londra

Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
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An, fast-track programma di qualificazione intensiva Sviluppare la conoscenza specifica e la comprensione nella zona di coaching e mentoring rivedendo, in discussione e tra queste soluzioni per soddisfare le esigenze di business strategici. Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
 Per chi è Questo programma è rivolto a delegati che: sono abbastanza alti per prendere decisioni strategiche e / o hanno un livello di influenza che avrà un impatto altri soggetti chiave hanno un buon livello di coaching e mentoring esperienza e la conoscenza - idealmente 3 anni stanno lavorando per un'organizzazione che ha una reale necessità di introdurre e / o migliorare le iniziative coaching e mentoring sono desiderosi di avere tutti i workshop faccia a faccia completati in un blocco di una settimana, in modo che il programma può essere molto adatto per i professionisti che lavorano al di fuori del Regno Unito. Si prega di notare: questo programma non si rivolge a tutti i delegati che vogliono migliorare le loro competenze individuali di coaching o di lavorare come un allenatore interno o mentore. Vantaggi Al termine del programma, sarà in grado di: valutare criticamente una gamma di modelli e framework di coaching e mentoring dimostrare e applicare una comprensione informata e critica delle teorie psicologiche e concetti che informano la progettazione e l'utilizzo di coaching e di mentoring, tra cui una serie di teorie legate all'apprendimento, intelligenza emotiva e il cambiamento personale e organizzativo e di sviluppo progettare e implementare le strategie di organizzazione a base di coaching e mentoring delle strategie e dei programmi, tenendo conto di una serie di fattori contestuali capire come fornire servizi di coaching professionale ed efficace e servizi di mentoring in una gamma di contesti organizzativi, professionali e personali agire in modo etico e professionale con un chiaro impegno per le pari opportunità e la diversità nel coaching e mentoring pratica e al continuo sviluppo personale e professionale. Contenuto PRE LAVORO- Si sarà necessario per completare circa 10 ore di pre-lettura o pre-lavoro prima di partecipare a questo programma. Assicuratevi di questo fattore nel vostro tempo. Pre-lavoro sarà disponibile sulla Virtual Learning Environment (VLE). VLE dati di accesso saranno inviati 2-3 settimane dalla data di inizio. Si prega di notare se sei un booker in ritardo, l'accesso può essere ritardata un po ', tuttavia pre-lavoro sarà inviato via e-mail. Giorno 1 Introduzioni Coaching e mentoring Modelli e quadri   Giorno 2 Learning Theory & psicologica concetti psicologici Comunicazione e relazioni 3 ° giorno Modelli Organizzativi e considerazioni culturali Risorse e ROI Coach abilità e competenze Pratica professionale Giorno 4 Uguaglianza e diversità Codice Etico CPD Valutazione 2 Briefing giorno 5 Assessment 1 - Coaching e Mentoring Presentazioni Sessione 1 - valutazioni individuali formativi Sessione 2 - Risposte & Review riflettente Sessione 3 - Programma Descrizione e prossimi passi Valutazioni valutazione formativa: esercizi e attività organizzate durante workshop per condividere le conoscenze e la comprensione di coaching e mentoring approcci ed esplorare fattori organizzativi e contesti una presentazione sul tema del coaching e / o mentoring che si dovranno preparare per tutta la settimana. Compito scritto: un 3.000 - 3.500 parola compito scritto che deve essere completato quattro settimane dopo l'elemento faccia a faccia del programma. Accreditamento In caso di successo del programma, ti verrà assegnato il CIPD avanzato Livello 7 Premio di risorse umane, insieme a un certificato per dimostrare la tua esperienza nel coaching e mentoring. Come guadagnare Per conseguire la qualifica, è necessario: partecipare a cinque, faccia a faccia giornate di workshop, che vengono completati in un blocco di uno settimana completare gli esercizi e le attività di laboratorio, tra cui una presentazione completare con successo un compito scritto. Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Tasse Full Up-front Fee qualificazione £ 3.495 + IVA tariffe includono tutte le tasse scolastiche, il supporto tutor personale e coaching telefono, la valutazione, il materiale didattico e l'accesso al dedicato Virtual Learning Environment. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. 
 DURATA Hai cinque settimane per completare i requisiti del programma, tra cui l'assegnazione scritta. Si prega di notare la durata del programma non include finale marcatura, la moderazione e la certificazione. [-]

CIPD Livello Avanzato 7 Premio Nell'assegnazione Di Risorse E Gestione Dei Talenti -

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus 5 settimane February 2017 Regno Unito Londra

Acquisire le competenze di adottare un approccio strategico di risorse e gestione dei talenti, al fine di costruire e mantenere organizzazioni sostenibili. Con uno stile che sfida il professionista con esperienza, questo post laurea recensioni programma di qualificazione, domande e considera soluzioni alternative ai temi delle risorse e gestione dei talenti complesse e specialistiche. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. An, fast-track programma di qualificazione intensiva Acquisire le competenze di adottare un approccio strategico di risorse e gestione dei talenti, al fine di costruire e mantenere organizzazioni sostenibili. Con uno stile che sfida il professionista con esperienza, questo post laurea recensioni programma di qualificazione, domande e considera soluzioni alternative ai temi delle risorse e gestione dei talenti complesse e specialistiche. Per chi è - Professionisti senior resourcing che capiscono la direzione strategica dell'organizzazione e stanno cercando di sviluppare le conoscenze e le competenze specifiche attraverso un intenso programma di faccia a faccia workshop, la valutazione e lo studio autonomo. - generalisti e specialisti che hanno un mandato per avviare il cambiamento in campo risorse e gestione dei talenti - come i workshop faccia a faccia sono stati completati in un blocco di una settimana, questo programma è particolarmente adatto per i professionisti che lavorano al di fuori del Regno Unito. Vantaggi Al termine del programma, si sarà in grado di: - analizzare criticamente i fattori interni ed esterni che incidono sulle risorse e gestione dei talenti - dimostrare un impegno per la diversità nelle pratiche di risorse e gestione dei talenti - valutare le strategie delle risorse e gestione dei talenti per la pianificazione a lungo termine - intraprendere la pianificazione sessione di lungo e breve termine - utilizzare pianificazione della forza lavoro per identificare le lacune della pianificazione talento - analizzare criticamente i metodi di reclutamento e selezione per la prevedibilità, affidabilità e validità - utilizzare strumenti di gestione dei talenti e delle tecniche - analizzare le strategie di fatturato, di stabilità e di conservazione - recensione pensionamento, la ridondanza e le pratiche di licenziamento nei confronti di legge, etica e pratica professionale. Contenuto PRE-WORK - vi sarà necessario per completare circa 10 ore di pre-lettura o pre-lavoro prima di partecipare a questo programma. Assicuratevi di questo fattore nel vostro tempo. Pre-lavoro sarà disponibile sulla Virtual Learning Environment (VLE). VLE dati di accesso saranno inviati 2-3 settimane dalla data di inizio. Si prega di notare se sei un booker in ritardo, l'accesso può essere ritardata un po ', tuttavia pre-lavoro sarà inviato via e-mail. - Analisi del contesto organizzativo impatto sulla risorse e gestione del talento strategie - Legislazione, la diversità, l'uguaglianza e la pratica etica nell'assegnazione di risorse e gestione dei talenti - Lo sviluppo professionale continuo - pianificazione della forza lavoro strategica e una valutazione delle strategie di risorse e di gestione dei talenti - Strumenti e tecniche per la successione pianificazione - Approcci alla acquisizione interna ed esterna talento - uscite gestione e ristruttura - Employer Branding e il suo contributo a risorse e gestione dei talenti Quali sono le attività di valutazione? Formativo: - Esercizi e attività durante tutto laboratori - una presentazione su di risorse, gestione dei talenti e uscite nella vostra organizzazione per la quale si dovranno preparare per tutta la settimana. Compito scritto: - Un 3.000 - 3.500 parola compito scritto che deve essere completato quattro settimane dopo l'elemento faccia a faccia del programma. Accreditamento In caso di successo del programma, ti verrà assegnato il CIPD Livello 7 Award avanzato nelle risorse umane. La qualificazione è accreditato dal CIPD ed è equivalente al livello 7 QCF. Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Durata e prezzo Prossimi appuntamenti di inizio: - prima data iniziale di unità: il 20 febbraio 2017 (Sede: London) - Prima data di inizio modulo: 12 giugno 2017 (in posizione: London) - tariffa piena qualificazione up-front: € 3.495 Tasse + IVA comprendono tutte le lezioni, personali supporto del tutor e coaching telefono, la valutazione, il materiale didattico e l'accesso al dedicato ambiente di apprendimento virtuale. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. Durata del programma Hai cinque settimane per completare i requisiti del programma, tra cui l'assegnazione scritta. [-]

Marketing Internazionale E Strategia Digitale

Il Sole 24 ORE Business School
Campus 9 mesi June 2017 Italia Milano

E 'il corso ideale per gli studenti interessati ad acquisire competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nel marketing e mercati internazionali. Il programma è orientato digitale, al fine di fornire agli studenti conoscenze pratiche nelle strategie di brand management, marketing e comunicazione ... [+]

MARKETING INTERNAZIONALE & DIGITALE STRATEGIA Sito ufficiale Competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie digitali di marketing, brand management, comunicazione e mercati internazionali. OBIETTIVI E sbocchi professionali Il nostro Master in Marketing, Digital & strategie internazionali fornisce competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie di marketing digitale e sviluppo internazionale in società concorrenti nel mercato globale. Esso fornisce agli studenti l'opportunità di imparare da manager e professionisti riconosciuti ed esperti, nonché alle stagista in società importanti e sviluppare una rete duratura nel campo. Le precedenti 27 edizioni italiane di questo Master consegnato dal nostro Business School garantiscono esperienza e rapporti con i marchi globali consolidato. Al termine del corso le principali aree di posizionamento sono aziende multinazionali, agenzie di comunicazione web, centri media, società di consulenza. TARGET Il Master è rivolto a giovani laureati e laureandi anno finali interessati a costruire una carriera nel marketing, social media, strategie digitali. Il corso è interamente in lingua inglese. DURATA E STRUTTURA 10 mesi: 6 mesi in aula e 4 mesi di stage Il Master richiede tempo pieno frequenza obbligatoria. Il programma comincia 12 Giugno 2017 ed è organizzata in due fasi: teoria e pratica per un periodo di 120 giorni in aula e workshop (corsi si svolgono dal Lunedi al Venerdì) Hands-on esperienza attraverso 4 mesi di stage in importanti aziende o società di consulenza. PROGRAMMA Il programma è suddiviso nei seguenti moduli: Strumenti di base: fondamenti di economia, marketing e tecnologia Marketing e comunicazione strumenti Digital marketing e strategia digitale I mercati internazionali e marketing Il nuovo prodotto in Italia: innovazione digitale e start up Il corso comprende anche alcune attività speciali: Visite aziendali: visita di fama mondiale organizzazioni italiane che hanno sviluppato strategie internazionali di successo Progetto Digital Marketing di lavoro: il lavoro sulle sfide di business reali presentati dai manager e professionisti Auto Marketing e Personal Branding: rafforzare e sviluppare competenze manageriali Maestro Blog: gestire il blog master con la diretta supervisione del Comitato Scientifico Export Lab: una serie di incontri dedicati a sperimentare strumenti di gestione di esportazione TIROCINIO Lo stage è un importante valore aggiunto del Maestro e permette ai partecipanti di entrare nel mondo di complessità lavoro con solidi strumenti professionali. Durante il periodo di classe, ogni partecipante è supportato per identificare i suoi / sue capacità e le opportunità di carriera attraverso individuale di coaching carriera e colloqui di lavoro finte. Più del 90% dei nostri studenti sono impiegati dopo il tirocinio. AMMISSIONE Il Master prevede un numero chiuso e prevede un processo di selezione. Si prega di compilare il modulo on-line per presentare la domanda. Dopo uno screening preliminare, i candidati saranno contattati per avviare il processo di selezione. BORSE DI STUDIO 24 borse di studio ORE Business School borse di studio parziali o completi cost per i candidati più meritevoli CONTATTI Per ulteriori informazioni scrivere a: adriana.anceschi@ilsole24ore.com federica.bitti@ilsole24ore.com Sarete contattati nel più breve tempo possibile. [-]

Strategie Di Controllo Per Le Malattie Trasmissibili E Non Trasmissibili

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus 3 - 5 settimane April 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. Questo corso è TropEd accreditato e può essere seguito come stand-alone o come parte corso del Master in Salute Internazionale e il Master in programmi di salute pubblica. Per scegliere le giuste strategie per una specifica malattia in una determinata situazione, i dirigenti sanitari hanno bisogno di capire il contesto in cui una malattia si pone, i fattori che contribuiscono alla sua diffusione, e il corso naturale della malattia. In questo modulo una serie di malattie, trasmissibili e non trasmissibili (NCD), sono utilizzati come modelli per dimostrare i diversi aspetti e principi di controllo delle malattie. Una vasta gamma di questioni rilevanti per la salute pubblica sono discussi, come la malaria, la tubercolosi, l'alimentazione, il fumo, così come la cura della salute dei rifugiati. Parte di questo modulo avviene attraverso l'apprendimento interattivo in un ambiente di apprendimento virtuale. Obiettivi Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: valutano e interpretare i risultati della ricerca sulla epidemiologia delle malattie trasmissibili (CD) e malattie non trasmissibili (MNT) e descrivere come possono informare processi decisionali rilevanti sulle strategie di controllo analizzare e discutere criticamente approcci e strategie diversi utilizzati nel controllo delle malattie e di elaborare strategie adeguate al contesto per controllare uno o più CD e / o malattie non trasmissibili confrontare e contrapporre gli approcci per il controllo delle malattie trasmissibili e le malattie non trasmissibili (ad esempio comportamentale, immunologico, ambientale, alimentare, di erogazione dei servizi) in relazione ai livelli rilevanti di prevenzione analizzare e discutere criticamente i punti di forza e di debolezza di specifici programmi di controllo della malattia o strategie (CD & NCD) in relazione ad approcci integrati di sviluppo dei sistemi sanitari e riforme sanitarie vigenti in materia di controllo delle malattie non trasmissibili CD & Contenuto aggiornamento sui concetti di base: Tendenze, popolazioni ad alto rischio, fattori di rischio comportamentali, modelli di trasmissione, epidemia-endemiche, l'infezione da malattia, ecc approcci al controllo delle malattie trasmissibili e non trasmissibili, e le similitudini e le differenze tra le strategie di controllo. strategie di controllo, come ad esempio: lo screening caso trovare / e di gestione dei casi, la vaccinazione, l'aderenza e il recupero dei pazienti, la prevenzione, il monitoraggio e la valutazione, la sorveglianza, la promozione della salute, interventi ambientali, legislazione / normativa etc. la malnutrizione, carenze di micronutrienti, l'obesità analisi e progettazione di programmi di controllo, sia a livello dei servizi sanitari e intersectorally, sia per i CD e le malattie non trasmissibili implicazioni e le interazioni tra le riforme di salute attuali e strategie di controllo CD & NCD; implicazioni e le interazioni di politiche di altri settori sulle strategie di lotta contro la malattia. ruolo delle comunità nel controllo delle malattie non trasmissibili CD e problemi di salute nel contesto dei campi profughi criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Strategia, Marketing E Messa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il modulo Marketing e messa strategia è per i dirigenti e gli operatori che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Studiando questo modulo potrete conoscere i processi strategici che stanno dietro la configurazione e la formulazione di un / business plan strategico per i servizi. Esso è strettamente legato alla gestione e messa per il modulo prestazioni ... [+]

Strategia, Marketing e messa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time \ Il corso si basa sul principio che la fornitura e la messa in servizio di servizi sono due facce della stessa medaglia ed entrambe le attività dovrebbero essere sostenute da modelli robusti di pianificazione strategica e di marketing. Si utilizzerà il proprio servizio come caso di studio per lo sviluppo di un piano strategico per lo sviluppo della fornitura di servizi e / o messa in servizio. Imparerai a conoscere la strategia, il marketing e la concorrenza in organizzazioni del settore di cura; la comunicazione e l'attuazione di cambiamento del servizio e le nozioni e modelli di messa in funzione / approvvigionamento e fornitura. Si esaminerà 'fornitura' sul mercato e 'l'analisi necessita' evidence-based, la conoscenza e le relazioni nella strategia. Potrai effettuare analisi strategiche e delle parti interessate e anche un costo di benefici in base all'impatto dell'innovazione tecnologica e si studierà la generazione e valutare opzioni strategiche per il servizio di consegna / messa in servizio. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi con la vostra casa e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti avranno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati devono anche aver completato con successo almeno un modulo Level HE7 in una zona di gestione. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Scuola Estiva Di Business E Di Gestione: Il Modulo Estivo Gestione Strategica Internazionale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus 2 settimane September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. [+]

DOVE? St. Petersburg State Polytechnic University (SPbSPU), una delle più antiche e prestigiose istituzioni di istruzione superiore di San Pietroburgo, Russia. SPbSPU collabora con università, organizzazioni educative internazionali e aziende provenienti da tutto il mondo ed ha una lunga e vasta esperienza nella fornitura di programmi educativi in ​​aree diverse. Quest'anno SPbSPU offre una Summer School "International Management Strategico". COSA? Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. Il carico di lavoro corrisponde a 6 crediti (ECTS) per un importo totale di 40 ore accademiche e comprende i seguenti corsi: - Gestione e diversità; - Strategie di entrare nei mercati emergenti: opportunità e minacce; - Imprenditorialità e Strategia: Think Outside the Box in Russia; - Innovazioni come vantaggio competitivo nei mercati internazionali; - Business in Context: Strategies Business in Russia. Oltre a lezioni tenute da docenti State Polytechnic University ed esperti internazionali, il programma comprende visite di ricerca di aziende e visite ai monumenti e luoghi famosi a San Pietroburgo. Tutte le classi e le attività out-of-class si svolgono in inglese. Al termine del programma con successo gli studenti riceveranno il certificato SPbSPU. Visite di ricerca di aziende russe e imprese internazionali con sede in Russia. Escursioni: The Hermitage, il Museo Russo, le Gite canali in battello, Peterhof. Sistemazione: Sistemazione in camera doppia in appartamento di due stanze con servizi in comune e una cucina in un comodo ostello per studenti [-]

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles Spagna Barcellona + di 1

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Laureato In Strategie Di Marketing Digitale E Social Network

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Postgraduate Strategie & Social Digital Marketing Network L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Per questo motivo abbiamo progettato questo da IIMN laureato soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Questo può fornire laurea le garanzie necessarie per assicurare che entrambi i vostri progetti digitali quali strategie aziendali che si intende giungere a buon fine. Obiettivi Fare un piano di marketing 2.0: Analizzare l'ambiente, i mercati e la concorrenza. Progettazione e realizzazione di una strategia efficace di contenuti di qualità per attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Comprendere e sviluppare la creazione di campagne creative digitali, canali differenziati per la regia di processo mirata. Conoscere ciò che il livello delle migliori pratiche e delle raccomandazioni di progettazione per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD); metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Interpretare i dati che Google Analytics e li applica al processo decisionale. Per formare gli studenti per affrontare analisi web dal punto di vista professionale. Consentire agli studenti di realizzare e gestire una strategia di comunicazione digitale. Fornire agli studenti gli strumenti per affrontare le sfide di un business nel mondo digitale. A tal fine, gli si insegna ad utilizzare la strategia e le discipline chiave in Digital Marketing. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Profili del settore digitale che desiderano fare un passo oltre la sua visione e la capacità strategica nella gestione delle loro campagne. Laureati giovani che cercano di entrare nel mercato del lavoro con una qualifica professionale più. I professionisti che vogliano riorientare la propria carriera e di acquisire competenze digitali. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Imprenditori, professionisti e studenti che hanno bisogno professionalmente applicate e / o conoscere il E-commerce nel loro lavoro e coloro che vogliono rafforzare la loro conoscenza o allargare il loro punto di vista professionale. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In Stratega Sociale E Campagne Di Social Media Avanzati

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia Europa. Strategist Graduate avanzata Sociale e Social Media campagne L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni di qualsiasi organizzazione. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Pertanto da IIMN Social Media Abbiamo progettato questo corso per soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Obiettivi Progettazione e realizzazione di una strategia efficace Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. La conoscenza di strumenti di misurazione e di analisi. Sviluppo di strategie di contenuti. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Introdurre gli studenti alla conoscenza di base del leader in strumento di marketing online: Google AdWords, imparando a attivare e impostare un account. Introdurre gli studenti alle possibilità di analisi dei dati web che utilizzano Google Analytics, uno strumento di primo piano nel panorama delle applicazioni di web analytics, imparando a attivare e impostare un account. Imparare i fondamenti della SEO, le principali strategie e le tecniche più efficaci per il successo di una campagna SEO e il posizionamento di un sito web. Imparare e conoscere ciò che le migliori pratiche e le raccomandazioni per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD), così come i metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto A tutti coloro che vogliono approfondire l'area strategica dei social media, sia Gestioni di comunità, studenti Comunicazione, pubblicità e / o di marketing, o responsabile della zona del marketing online. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea Specialistica In Design Management

Bau Design College of Barcelona
Campus 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

In questo post-laurea metterà in risalto gli aspetti strategici e gestionali che portano al successo aziendale, nonché le competenze necessarie per rispondere in modo innovativo alla trasformazione di modelli organizzativi e di gestione del progetto. [+]

Laurea specialistica in Design Management In questo post-laurea metterà in risalto gli aspetti strategici e gestionali che portano al successo aziendale, nonché le competenze necessarie per rispondere in modo innovativo alla trasformazione di modelli organizzativi e di gestione del progetto. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Acquisire gli strumenti di gestione e conoscenze che consentano loro di acquisire questa nuova prospettiva sulla loro professione. Per capire ciò che è necessario quando si inizia una nuova attività. Per acquisire la lingua degli affari. Per avere gli strumenti per lo sviluppo delle capacità di gestione dei principali efficiente / gruppi di coordinamento. Per acquisire la capacità di comunicazione necessarie per collaborare con gruppi interdisciplinari. Per imparare a rilevare opportunità commerciali al di fuori del campo specifico di disegno. Per essere dati gli strumenti necessari di cui hanno bisogno per diventare la componente di integrazione tra il progetto / attività da sviluppare e la società nel suo complesso. PROGRAMMA Il corso post-laurea si articola in 4 moduli, il quarto è lo sviluppo di un progetto di ricerca finale per terminare il corso. Il corso inizia con il modulo I (più strategico), poi si alterna tra le più precise, i contenuti specifici dei moduli (Moduli II e III). Ciascuno dei moduli sarà sviluppato nel corso in modo organizzato per combinare teoria e pratica in parallelo. Di volta in volta, saranno organizzate lezioni tenute da specialisti in questioni chiave e di stretta attualità, così come le visite per completare la formazione post-laurea. Modulo I - Corporate design e strategie Modulo II - Strumenti di progettazione e di gestione Modulo III - competenze manageriali Modulo IV - Progetto definitivo OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Dirigenti di società e Design Studio. Responsabile per la progettazione strategica. Consulenza esterna nel design e innovazione. Manager di design, in tutte le sue discipline. Manager dell'innovazione. Designer indipendenti e imprenditori. Nelle imprese e istituzioni, posizioni di responsabilità associati a: Brand management, linee di prodotto, Arte e reparti creativi di agenzie pubblicitarie. Dipartimenti di design delle aziende. Immagine e / o comunicazione. Società di architettura e di ingegneria industriale. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 5th Edition Qualifica: Laurea specialistica in Design Management accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo: 3480 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Corso - Creatività Strategica

ERAM Crossmedia College
Campus September 2017 Spagna Barcellona

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '.Ciò è dovuto alla loro capacità [+]

Corso - Creatività strategica

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '. Ciò è dovuto alla loro capacità di 1) associare esperienze precedenti e 2) sintetizzarli, creando diversi. Il motivo per cui sono in grado di fare questo è che hanno avuto più esperienze o hanno pensato di più su di loro rispetto alle altre persone. Sfortunatamente, questo non è comune. Molte persone nelle nostre industrie non hanno goduto di diverse esperienze che significa che don 't hanno abbastanza "punti" per essere in grado di collegarli. Finiscono per la progettazione di soluzioni troppo "lineare ", senza una prospettiva sufficientemente ampia per quanto riguarda la sfida davanti a loro.Come Steve Jobs ha detto alla rivista Wired nel febbraio del 1995: ". Quanto più ampia è la nostra comprensione dell'esperienza umana, il design migliore avremo " ... [-]