Corsi in Strategia Asia

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Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

ALe Livello 7 Qualifiche In Gestione Strategica

University of Bolton - Ras Al Khaimah Academic Centre
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

Queste qualifiche di fornire un percorso flessibile per gli studenti che hanno già raggiunto qualifiche di gestione ad un livello inferiore, così come per gli studenti che non hanno qualifiche di business o di gestione, ma possono avere qualifiche in altre aree e / o esperienza di gestione preventiva sul posto di lavoro. [+]

Corsi in Strategia Asia 2017. AIl Livello 7 qualifiche nella gestione strategica ATHE livello riveduto 7 QUALIFICHE gestione strategica: ottobre 2016. Questa pagina è per la suite revisione delle qualifiche, che abbiamo lanciato 1 ottobre 2016. Se si desidera visualizzare la suite 2011 del livello 7 qualifiche di gestione quindi si prega di consultare il nostro sito web. Le caratteristiche principali di 2016 titoli di Livello 7 Strategic Management Queste qualifiche di fornire un percorso flessibile per gli studenti che hanno già raggiunto qualifiche di gestione ad un livello inferiore, così come per gli studenti che non hanno qualifiche di business o di gestione, ma possono avere qualifiche in altre aree e / o esperienza di gestione preventiva sul posto di lavoro. La progressione supporto qualifiche per ulteriori studi, ad esempio verso l'alto fino ad un MBA o al mondo del lavoro. Abbiamo risposto al feedback da parte dei fornitori di istruzione superiore e centri e comprendeva una serie di nuove funzionalità nelle qualifiche rivisti. Tutte le unità saranno classificati passaggio, il merito e la distinzione e gli studenti riceveranno un grado generale di passaggio, merito o distinzioni. Abbiamo rivisto le unità esistenti in risposta al feedback e ha aggiunto nuove unità, come International Finance Abbiamo sviluppato percorsi che permetteranno agli studenti di specializzarsi in un settore di loro scelta se preferiscono. Questi percorsi sono: Generale (unendorsed) finanza marketing Gestione delle Persone Internazionale Abbiamo creato due formati di qualificazione - 60 crediti e 120 crediti Centri in grado di fornire le qualifiche in modo che meglio si adatta alle loro studenti dando loro le migliori possibilità di successo. "E 'chiaro che le nuove qualifiche estendere e approfondire la copertura esistente di conoscenze fondamentali, le competenze e le abilità richieste dei dirigenti contemporanei nell'economia globale dinamica e in rapida evoluzione di oggi. Gli studenti saranno ben serviti da queste qualifiche, sia che stanno cercando di passare a corsi universitari di livello superiore (molti dei quali hanno accordi Progression esplicite con ATHE) o per aumentare il loro profilo occupabilità e l'efficacia all'interno di un'organizzazione attuali o futuri. " Stuart parete, Professore di Economia e Commercio Istruzione, Cambridge Centro di Educazione Internazionale (CIEC) [-]

Strategia, Marketing E Messa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il modulo Marketing e messa strategia è per i dirigenti e gli operatori che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Studiando questo modulo potrete conoscere i processi strategici che stanno dietro la configurazione e la formulazione di un / business plan strategico per i servizi. Esso è strettamente legato alla gestione e messa per il modulo prestazioni ... [+]

Strategia, Marketing e messa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time \ Il corso si basa sul principio che la fornitura e la messa in servizio di servizi sono due facce della stessa medaglia ed entrambe le attività dovrebbero essere sostenute da modelli robusti di pianificazione strategica e di marketing. Si utilizzerà il proprio servizio come caso di studio per lo sviluppo di un piano strategico per lo sviluppo della fornitura di servizi e / o messa in servizio. Imparerai a conoscere la strategia, il marketing e la concorrenza in organizzazioni del settore di cura; la comunicazione e l'attuazione di cambiamento del servizio e le nozioni e modelli di messa in funzione / approvvigionamento e fornitura. Si esaminerà 'fornitura' sul mercato e 'l'analisi necessita' evidence-based, la conoscenza e le relazioni nella strategia. Potrai effettuare analisi strategiche e delle parti interessate e anche un costo di benefici in base all'impatto dell'innovazione tecnologica e si studierà la generazione e valutare opzioni strategiche per il servizio di consegna / messa in servizio. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi con la vostra casa e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti avranno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati devono anche aver completato con successo almeno un modulo Level HE7 in una zona di gestione. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

Corsi in Strategia Asia 2017. Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Scuola Estiva Di Business E Di Gestione: Il Modulo Estivo Gestione Strategica Internazionale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus 2 settimane September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. [+]

DOVE? St. Petersburg State Polytechnic University (SPbSPU), una delle più antiche e prestigiose istituzioni di istruzione superiore di San Pietroburgo, Russia. SPbSPU collabora con università, organizzazioni educative internazionali e aziende provenienti da tutto il mondo ed ha una lunga e vasta esperienza nella fornitura di programmi educativi in ​​aree diverse. Quest'anno SPbSPU offre una Summer School "International Management Strategico". COSA? Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. Il carico di lavoro corrisponde a 6 crediti (ECTS) per un importo totale di 40 ore accademiche e comprende i seguenti corsi: - Gestione e diversità; - Strategie di entrare nei mercati emergenti: opportunità e minacce; - Imprenditorialità e Strategia: Think Outside the Box in Russia; - Innovazioni come vantaggio competitivo nei mercati internazionali; - Business in Context: Strategies Business in Russia. Oltre a lezioni tenute da docenti State Polytechnic University ed esperti internazionali, il programma comprende visite di ricerca di aziende e visite ai monumenti e luoghi famosi a San Pietroburgo. Tutte le classi e le attività out-of-class si svolgono in inglese. Al termine del programma con successo gli studenti riceveranno il certificato SPbSPU. Visite di ricerca di aziende russe e imprese internazionali con sede in Russia. Escursioni: The Hermitage, il Museo Russo, le Gite canali in battello, Peterhof. Sistemazione: Sistemazione in camera doppia in appartamento di due stanze con servizi in comune e una cucina in un comodo ostello per studenti [-]

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles Spagna Barcellona + di 2

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

Corsi in Strategia Asia 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]

Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Due Diligence Commerciale In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni Singapore

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità due diligence commerciale [+]

Commercial Due Diligence in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per costruire le vostre abilità due diligence commerciale e un reale valore aggiunto per la vostra azienda ' s piani di espansione riducendo al minimo il rischio di fallimento dell'investimento. Il corso si concentra su un approccio strutturato per aiutarvi a valutare una società target 's in corso e le prestazioni di business proiettata attraverso un'indagine dettagliata del mercato e dell'ambiente competitivo.

Perché vi accompagnerà?

La crescita attraverso fusioni e acquisizioni in Asia può essere un passo molto rischioso intraprendere. Esecuzione corretta diligenza professionale in Asia è uno dei modi più efficaci per ridurre il rischio e migliorare le vostre probabilità di una transazione di successo.Se la vostra azienda vuole crescere sia da M & A, è necessario comprendere a fondo tale società 's prestazioni attuali e future. Questo seminario di due giorni si allena sulle più recenti metodologie per condurre una due diligence commerciale sul potenziale di M & A target per evitare sorprese indesiderate e disegnare un quadro trasparente e il suono della vostra azienda obiettivo di prestazione 's commerciale. ... [-]


La Ricerca Di Partner (m & A) In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per imparare a condurre un professionista [+]

Partner Search (M & A) in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per imparare a condurre una ricerca partner professionale ed efficace (M & A) in Asia. Il corso si concentra su un approccio strutturato per addestrare voi sui vari passi da identificare potenziali bersagli che si inseriscono nella vostra azienda 'portfolio s per selezionare professionalmente obiettivi principali (long-list / shortl-ist) in Asia per M potenziale & A ' s. Essa delinea collaudate bersaglio processi di identificazione aziendali, criteri di selezione e approcci di comunicazione adeguati e di successo in Asia per permettere ai partecipanti dei seminari per gestire con successo i processi di ricerca di partner in Asia. ... [-]


Distribuzione E Analisi Della Catena Del Valore In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni Singapore

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per acquisire conoscenza, la comprensione e gli strumenti per prendere la vostra azienda ' s di distribuzione [+]

Distribuzione e catena del valore Analisi in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per acquisire conoscenza, la comprensione e gli strumenti per prendere la vostra azienda ' s di distribuzione per livello di classe mondiale. Il corso si concentra su un approccio strutturato per analizzare i canali di distribuzione esistenti e catena di valore in Asia e introduce le migliori pratiche nella progettazione centro di distribuzione, le operazioni e la gestione in grado di migliorare le proprie capacità e la vostra società di fornitura 's efficacia catena. Permette inoltre i partecipanti ai seminari per migliorare l'efficienza dell'offerta complessiva di un'organizzazione 's. ... [-]


Valutazione Del Cliente B2b In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]


Strategia Di Ingresso Sul Mercato In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

In questo intensivo seminario di due giorni si valuterà e bilanciare veicoli di investimento e le strategie per un possibile ingresso sul mercato in Asia [+]

Mercato strategia di ingresso in Asia

Panoramica del corso

In questo intensivo seminario di due giorni si valuterà e bilanciare veicoli di investimento e le strategie per un possibile ingresso sul mercato in Asia. Il corso ti aiuterà a ridurre il rischio e incertezza finanziaria da parte dei concorrenti di mappatura, clienti, partner, fornitori, canali e le dinamiche del mercato. Essa vi aiuterà a creare una roadmap dettagliata per soddisfare le vostre capacità con il contesto di mercato e vi permette di riconoscere i segnali di preallarme.

Perché vi accompagnerà?

L'ingresso sul mercato può essere una delle decisioni più rischiose, ma più gratificante che un'azienda può fare. La scelta del veicolo giusto investimento permetterà alla vostra azienda di evitare problemi legali e amministrativi che possono mettere in pericolo una nuova attività.Inoltre, selezionando la strategia corretta voce imposta vostro business fino a raccogliere i benefici di mercati nuovi e in espansione. Questo seminario di due giorni la procedura per selezionare la corretta strategia di ingresso sul mercato e la configurazione operativa per superare gli ostacoli iniziali. Esso si equipaggia con strumenti professionali per rilevare i segnali di allarme nel mercato e di utilizzare indicatori di performance chiave che vi aiuterà nel monitoraggio e miglioramento delle prestazioni aziendali. ... [-]


Market Intelligence E Ricerche Di Mercato In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato [+]

Market Intelligence e ricerche di mercato in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato per migliorare la vostra azienda ' s prestazioni. Questo corso insegna un approccio strutturato per raccogliere, analizzare e fornire informazioni chiave per il processo di gestione decisionale. Esso delinea le componenti di un sistema di market intelligence e mostra come per condurre una ricerca di mercato che guideranno la vostra azienda strategia 's e fornire immediata, informazioni utili per le decisioni tattiche. ... [-]


Influenza E Negoziazione Delle Strategie Del Programma

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana October 2017 Stati Uniti d'America Stanford

Questo programma vi insegna le strategie di negoziazione efficace e tattiche influenza per ogni situazione aziendale, e li aiuta ad analizzare le questioni etiche che sorgono come negoziare per raggiungere i vostri obiettivi. [+]

Oggi gli imprenditori di maggior successo contare su capacità di negoziazione e di influenza ad ogni giro - se per chiudere un importante accordo commerciale, di reclutare un membro chiave del team, o ottenere le scarse risorse in un ambiente altamente interdipendenti.

Questo programma vi insegna le strategie di negoziazione efficace e tattiche influenza per ogni situazione aziendale, e li aiuta ad analizzare le questioni etiche che sorgono come negoziare per raggiungere i vostri obiettivi.

Panoramica dei contenuti

Il curriculum globale l'influenza e negoziazione strategie del programma copre capacità di negoziazione e di tattica, e anche i metodi di risoluzione delle controversie che possono essere applicati quando i negoziati abbattere. I temi vanno dall'utilizzo di strategie di influenza nell'ambiente di lavoro ogni giorno per affrontare i negoziati complessi che coinvolgono le differenze culturali, delle coalizioni, e le sfide etiche. ... [-]


L'esecuzione Di Cambiamento Strategico In Ambienti Dinamici

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Stanford

L'esecuzione di Strategic Change fornisce imprenditori con strutture potenti e gli strumenti per tradurre una strategia dichiarato in azione organizzativa. [+]

In epoca di grandi trasformazioni ambiente di business, i quadri superiori devono essere in grado di eseguire l'azione strategica in fretta. Eppure dietro ogni obiettivo strategico è un intreccio di complicazioni e sfide. I leader che riconoscono la necessità di un cambiamento strategico deve determinare se un particolare approccio è probabile che sia successo, e poi si trovano ad affrontare il compito di attuare la modifica della sua conclusione.

In un formato workshop intima, questo programma si connette dirigenti senior con facoltà e professionisti il cambiamento per imparare l'arte e la scienza di esecuzione di cambiamento strategico.

Panoramica dei contenuti ... [-]


Strategie Di Business Per La Sostenibilità Ambientale

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana September 2017 Stati Uniti d'America Stanford

Oggi, la sostenibilità ambientale è diventata un obiettivo sia nelle nostre politiche pubbliche e le nostre strategie aziendali, questi devono essere compresi da uomini d'affari, attivisti ambientalisti, amministratori pubblici, e autorità normative. [+]

veri innovatori impostare la barra. Si ridefiniscono i termini di concorrenza e di dettare il futuro delle industrie. La Stanford Center for Social Innovation introduce un pionieristico nuovo programma esecutivo per i leader nel mondo degli affari, del governo, senza scopo di lucro, e le organizzazioni di azione politica. Attingendo a un programma multi-disciplinare progettati e tenuti da docenti della Stanford Business School, il programma di cinque giorni fornisce approcci innovativi per promuovere la sostenibilità ambientale tra le organizzazioni.

Panoramica dei contenuti

Strategie di Business per la sostenibilità ambientale, ospitata presso il Centro Congressi Sierra Stanford, offre un rifugio dirigenti campo-come dove possono esplorare cosa significa trasformare le pratiche commerciali sostenibili in un vantaggio competitivo. Il programma è inteso a coprire una serie di questioni sul tema della sostenibilità che sono centrali per coloro che stanno conducendo iniziative di sostenibilità nei loro ruoli di dirigenti nelle imprese, governo, enti pubblici, organizzazioni e difesa dell'ambiente. ... [-]