Corsi in Strategia Africa

Cerca i Corsi in Strategia Africa 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Corsi in Strategia Africa 2017

Ulteriori informazioni

Strategie Di Controllo Per Le Malattie Trasmissibili E Non Trasmissibili

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 - 5 settimane April 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. [+]

Corsi in Strategia Africa 2017. Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. Questo corso è TropEd accreditato e può essere seguito come stand-alone o come parte corso del Master in Salute Internazionale e il Master in programmi di salute pubblica. Per scegliere le giuste strategie per una specifica malattia in una determinata situazione, i dirigenti sanitari hanno bisogno di capire il contesto in cui una malattia si pone, i fattori che contribuiscono alla sua diffusione, e il corso naturale della malattia. In questo modulo una serie di malattie, trasmissibili e non trasmissibili (NCD), sono utilizzati come modelli per dimostrare i diversi aspetti e principi di controllo delle malattie. Una vasta gamma di questioni rilevanti per la salute pubblica sono discussi, come la malaria, la tubercolosi, l'alimentazione, il fumo, così come la cura della salute dei rifugiati. Parte di questo modulo avviene attraverso l'apprendimento interattivo in un ambiente di apprendimento virtuale. Obiettivi Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: valutano e interpretare i risultati della ricerca sulla epidemiologia delle malattie trasmissibili (CD) e malattie non trasmissibili (MNT) e descrivere come possono informare processi decisionali rilevanti sulle strategie di controllo analizzare e discutere criticamente approcci e strategie diversi utilizzati nel controllo delle malattie e di elaborare strategie adeguate al contesto per controllare uno o più CD e / o malattie non trasmissibili confrontare e contrapporre gli approcci per il controllo delle malattie trasmissibili e le malattie non trasmissibili (ad esempio comportamentale, immunologico, ambientale, alimentare, di erogazione dei servizi) in relazione ai livelli rilevanti di prevenzione analizzare e discutere criticamente i punti di forza e di debolezza di specifici programmi di controllo della malattia o strategie (CD & NCD) in relazione ad approcci integrati di sviluppo dei sistemi sanitari e riforme sanitarie vigenti in materia di controllo delle malattie non trasmissibili CD & Contenuto aggiornamento sui concetti di base: Tendenze, popolazioni ad alto rischio, fattori di rischio comportamentali, modelli di trasmissione, epidemia-endemiche, l'infezione da malattia, ecc approcci al controllo delle malattie trasmissibili e non trasmissibili, e le similitudini e le differenze tra le strategie di controllo. strategie di controllo, come ad esempio: lo screening caso trovare / e di gestione dei casi, la vaccinazione, l'aderenza e il recupero dei pazienti, la prevenzione, il monitoraggio e la valutazione, la sorveglianza, la promozione della salute, interventi ambientali, legislazione / normativa etc. la malnutrizione, carenze di micronutrienti, l'obesità analisi e progettazione di programmi di controllo, sia a livello dei servizi sanitari e intersectorally, sia per i CD e le malattie non trasmissibili implicazioni e le interazioni tra le riforme di salute attuali e strategie di controllo CD & NCD; implicazioni e le interazioni di politiche di altri settori sulle strategie di lotta contro la malattia. ruolo delle comunità nel controllo delle malattie non trasmissibili CD e problemi di salute nel contesto dei campi profughi criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Strategia, Marketing E Messa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il modulo Marketing e messa strategia è per i dirigenti e gli operatori che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Studiando questo modulo potrete conoscere i processi strategici che stanno dietro la configurazione e la formulazione di un / business plan strategico per i servizi. Esso è strettamente legato alla gestione e messa per il modulo prestazioni ... [+]

Strategia, Marketing e messa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time \ Il corso si basa sul principio che la fornitura e la messa in servizio di servizi sono due facce della stessa medaglia ed entrambe le attività dovrebbero essere sostenute da modelli robusti di pianificazione strategica e di marketing. Si utilizzerà il proprio servizio come caso di studio per lo sviluppo di un piano strategico per lo sviluppo della fornitura di servizi e / o messa in servizio. Imparerai a conoscere la strategia, il marketing e la concorrenza in organizzazioni del settore di cura; la comunicazione e l'attuazione di cambiamento del servizio e le nozioni e modelli di messa in funzione / approvvigionamento e fornitura. Si esaminerà 'fornitura' sul mercato e 'l'analisi necessita' evidence-based, la conoscenza e le relazioni nella strategia. Potrai effettuare analisi strategiche e delle parti interessate e anche un costo di benefici in base all'impatto dell'innovazione tecnologica e si studierà la generazione e valutare opzioni strategiche per il servizio di consegna / messa in servizio. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi con la vostra casa e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti avranno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati devono anche aver completato con successo almeno un modulo Level HE7 in una zona di gestione. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

Corsi in Strategia Africa 2017. Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]