ACADEMICCOURSES

Guarda i Corsi part time in Sport negli Madrid in Spagna 2021

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

I corsi e programmi di scienze motorie, business dello sport o fisioterapia per lo sport preparano gli studenti ad allenare, gestire o prestare assistenza sanitaria a un'organizzazione sportiva. Gli studenti che si concentrano sulla terapia fisica e l'allenamento possono anche lavorare nelle scuole o per le organizzazioni sportive ricreative.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Sport negli Madrid in Spagna 2021

2 Risultati in Sport, Madrid Filter

Corso breve in gestione dello sport

European School of Economics
Corsi
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 mesi
Inglese
Campus

Il programma ESE Professional in Sports Management offre agli studenti una visione espansiva di varie aree sportive e con le competenze necessarie per avere successo in questo ...

Ulteriori informazioni

Programma sportivo di coaching

La Salle International Graduate School IGS
Corsi
<
Part-Time
<
5 mesi
Campus

Coaching sportivo è stato creato in risposta ad un bisogno sempre più impellente di bilanciare il progresso tecnologico e la competitività nel mondo dello sport

Ulteriori informazioni