204 Corso Programmi in Spagna for 2024

Corso Programmi in Spagna for 2024Filter
    • Manresa, Spagna
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    7 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Laurea post-laurea in arti culinarie avanzate per conoscere la cucina globale, la cucina moderna e tradizionale, la creatività, l'innovazione e le nuove tecniche, comprese le migliori ricette gastronomiche catalane,

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    14 settimane

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Scatenate il vostro spirito imprenditoriale al Programma Entrepeneurchef. Questo corso vi offre una visione globale dalla fase di ideazione fino a dopo l'apertura, preparandovi direttamente all'obiettivo: "Creerò il mio ristorante". Che abbiate un progetto chiaro o meno, il corso vi aprirà la mente a nuovi modi di intendere il settore della ristorazione e, soprattutto, ai modi in cui i clienti accetteranno la vostra proposta negli anni a venire. Questo corso è un viaggio attraverso tutte le fasi che dovrete percorrere, prestando particolare attenzione agli aspetti comportamentali dei clienti, ai più recenti modelli di business e, naturalmente, all'ambiente digitale che condizionerà il successo.

    • Marbella, Spagna

    Tempo pieno

    13 settimane

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Cinese, Russo

    Il programma Executive è un programma di 13 settimane per tutti (sia non accademici che accademici) interessati a raggiungere una solida base, anche con uno sviluppo personale archetipico per scopi più elevati nella vita, nell'insegnamento, nella politica e negli affari. Questo è un programma unico basato su 40 anni di esplorazioni pionieristiche, che comporta un approccio educativo unico alla scoperta di sé e al significato nel contesto della crescita per tutta la vita per gli individui che aspirano a un livello superiore. Potresti essere in un percorso di carriera. Potresti avere una famiglia. Puoi avere successo come responsabile di reparto o come CEO. Potresti aver iniziato una carriera politica. Certo, la maggior parte delle persone che si stabiliscono personalmente e professionalmente o meno, non hanno molto tempo per raccogliere nuove conoscenze e preziose conoscenze. Certo, la maggior parte delle persone in posizioni di responsabilità riceve le proprie informazioni dalle principali fonti dei media o da un'istruzione superiore in stile aziendale. Ciò significa un misto di fatti, bugie, imbrogli, invenzioni, conoscenza ignorata o perversa, propaganda, viaggi dell'ego e sporche lotte di potere. C'è solo un modo per uscire dall'essere il servo (schiavo) dei padroni dietro le quinte: l'illuminazione completa con la conoscenza più avanzata su come salvare il mondo, il pianeta e la genuina evoluzione umana, viene offerta con questo programma breve e intensivo. I partecipanti acquisiscono le conoscenze più avanzate sui potenziali mentali per i cambiamenti negli affari, nella politica, nell'economia, nell'istruzione e nella comprensione (significato) della vita umana.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    18 ore

    Nel campus

    Inglese

    Nel panorama aziendale odierno in rapida evoluzione, la sinergia tra scienza dei dati, intelligenza artificiale e strategie di marketing è emersa come un fattore fondamentale di successo. Il nostro corso Master in Data Science e AI in Marketing è progettato per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze avanzate necessarie per navigare in questa intersezione dinamica.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    6 settimane

    Nel campus

    Inglese

    Per un mese all'anno, 15 partecipanti selezionati co-dirigono una serie di documentari di 3-5 minuti con OTOXO Productions. Questi cortometraggi vengono distribuiti ai festival & media di tutto il mondo e trasmessi in streaming sulla piattaforma OTOXO. Solo per questi motivi esigiamo dai nostri partecipanti la massima qualità del lavoro e forniamo loro la massima formazione per garantirla.

    • Barcelona, Spagna
    • Online Spain

    Tempo pieno

    1 semestre

    Nel campus

    Inglese

    Per gli studenti internazionali che desiderano trascorrere uno o due semestri a Barcellona, l'Università di Vic - Università Centrale della Catalogna offre corsi opzionali nei settori del business, del design e dell'innovazione. Al termine, gli studenti ricevono un certificato UVic-UCC con crediti accademici che la loro università di origine può riconoscere.

    • Online
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    6 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    La tecnologia è stata incorporata nel mondo degli affari e tutto indica che questa sarà la tendenza a lungo termine. Incidendo pienamente sulle tipologie di consumo degli utenti e sui modelli di business dei mercati, questo nuovo disegno dell’economia e della cultura globale richiede un rimodellamento trasversale della mentalità organizzativa delle imprese, rendendole più innovative, efficienti e agili.

    • Barcelona, Spagna
    • Birkirkara, Malta

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    GBSB Global in Spagna e Malta offre una grande opportunità per gli studenti di tutto il mondo di utilizzare le loro vacanze estive per ottenere un vantaggio nella loro istruzione ed eccellere accademicamente. Per due settimane consecutive nel luglio 2021, gli studenti esploreranno il tema del business digitale e avranno l'opportunità di sperimentare come si sente la vita come imprenditore o leader aziendale in un'organizzazione innovativa.

    • Online

    Mezza giornata

    6 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Con il 31% delle aziende che prevede di aggiungere l'intelligenza artificiale alla propria strategia nei prossimi 12 mesi (Adobe), il miglioramento delle competenze non è mai stato così importante. Le reti neurali e gli algoritmi di apprendimento automatico di oggi hanno maggiori probabilità di guidare un’auto autonoma, analizzare i mercati immobiliari, alimentare un chatbot o aiutare con diagnosi cliniche e suggerire trattamenti.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Sei appassionato di effetti speciali? Ora puoi passare dall'essere un semplice spettatore a dedicarti professionalmente a produrli tu stesso. Non importa da quale livello inizi o dai tuoi studi precedenti. Puoi diventare un professionista e trasformare la tua passione nella tua professione. Ti guideremo come veri mentori e ti mostreremo passo dopo passo come raggiungerlo.

    • San Roque, Spagna

    Mezza giornata

    1 settimana

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Esplora i contenuti del Rinnovamento Interiore della Fase 1 e intraprendi un viaggio di trasformazione mentre approfondiamo argomenti essenziali progettati per dare potere agli individui e innescare un cambiamento globale positivo. Questo programma funge da piattaforma per una profonda autoriflessione e trasformazione sociale, coprendo tutto, dalla comprensione dei valori umani fondamentali all'affrontare i fallimenti sistemici.

    • Spain Online, Spagna

    Mezza giornata

    9 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    L'intenzione del Tourism Business Management Program è di rispondere a questo approccio e far conoscere le diverse aree del settore turistico e le ultime tendenze.

    • Spain Online, Spagna

    Mezza giornata

    Miscelato

    Spagnolo

    A tutti quei professionisti, imprenditori e imprenditori che hanno bisogno di approfondire le proprie conoscenze nella gestione commerciale e acquisire una visione globale e sistematica del funzionamento dell'area commerciale.

    • Madrid, Spagna
    • Berzosa, Spagna
    • + 1 more

    Tempo pieno

    14 settimane

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Studiare arte all'estero a Madrid sarà una parte indimenticabile della tua laurea e della tua esperienza di vita. Questo corso a Madrid Arti visive è progettato per gli studenti che desiderano vivere un semestre studiando in un prestigioso programma artistico mentre prendono parte alla vita quotidiana di un ambiente accademico spagnolo presso il Nebrija Arts and Humanities Institute.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    7 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Il programma superiore in Community Manager si concentra su tutte quelle persone che vogliono gestire e posizionare strategicamente il loro marchio, o quello della loro azienda, su Internet, e diventare il timone della presenza digitale delle aziende nei social network.