$close

Filtri

Vedi i risultati

I migliori Corsi negli Singapore a Singapore 2022/2023

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della… Ulteriori informazioni

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in a Singapore
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
EHL Hospitality Business School
Singapore +3 Più

Unisciti ad altri studenti per un'esperienza trasformativa e apri la tua mente alle diverse opportunità di carriera nel settore dell'ospitalità, dei viaggi, dell'intrattenimen ... +

Unisciti ad altri studenti per un'esperienza trasformativa e apri la tua mente alle diverse opportunità di carriera nel settore dell'ospitalità, dei viaggi, dell'intrattenimento, dei marchi di lusso, dell'alta tecnologia e molti altri. L' EHL ti presenta le tendenze e le tecnologie che stanno plasmando il futuro, sulla base di esempi del settore dell'ospitalità e dei servizi. Nel complesso, acquisirai solide basi di conoscenza aziendale e un utile insieme di competenze trasversali per il futuro successo accademico e professionale. Preparati a distinguerti Sviluppa nuove abilità Attività pratiche e workshop interattivi sviluppano le competenze più preziose per il futuro del lavoro: le soft skill! Esercita la tua consapevolezza culturale, il pensiero analitico, il lavoro di squadra e le capacità di comunicazione e costruisci una mentalità collaborativa. Concetto di affari Ti verrà presentato il funzionamento interno della gestione aziendale dell'ospitalità. Attraverso progetti di gruppo e casi di studio del mondo reale, sviluppi solide basi di conoscenza aziendale insieme a capacità di leadership. Crea connessioni Andando oltre la classe, l' EHL crea consapevolezza culturale e amicizie internazionali. Nel campus, ti godi la cultura e gli incredibili paesaggi della Svizzera o di Singapore. Nel campus virtuale impari a creare connessioni significative nell'ambiente digitale. Aspetti principali Certificato Certificato di completamento Durata Giorni di immersione: 6 ore Junior Academy: corsi da 1 settimana a 3 settimane Le lingue inglese Francese (sessioni limitate di EHL Junior Academy) Date di inizio Tutto l'anno (vacanze scolastiche e fine settimana) Benefici Gateway per il corso di laurea: Esenzione dalla quota di iscrizione. -
Corsi
Tempo pieno
2 - 21 giorni
Inglese, Francese
Campus
online
 
Emeritus Institute of Management
Singapore

Cosa farà questo programma per te? Ecco alcune delle sfide specifiche che sarai in grado di affrontare meglio dopo aver completato questo programma: Scopri le tendenze, le opp ... +

Cosa farà questo programma per te? Ecco alcune delle sfide specifiche che sarai in grado di affrontare meglio dopo aver completato questo programma: Scopri le tendenze, le opportunità e le sfide dell'erogazione dei servizi Sviluppare proposte di valore e posizionamento per distinguersi nel mercato competitivo Scopri come viene utilizzata la tecnologia per fornire l'eccellenza del servizio Applicare strutture e strategie per identificare, gestire e mantenere i clienti attraverso la fornitura di servizi e l'eccellenza Identificare le strategie per la fornitura di un servizio di eccellenza a costi contenuti Moduli di programma Modulo 1: Acquisire valore nelle moderne economie di servizi Esplora le sfide del ridimensionamento di marchi e aziende di servizi di successo, le macro tendenze nelle moderne economie dei servizi, le soluzioni che rendono il servizio la proposta di valore fondamentale di un'azienda e come analizzare le attività nell'azienda che aiutano a catturare il valore nell'economia dei servizi. Modulo 2: Tecnologia al servizio: Robot di servizio, AI e modelli di business della piattaforma Esaminare come la tecnologia viene utilizzata per fornire il servizio, l'impatto dei modelli di business della piattaforma nella fornitura del servizio, i problemi e le sfide affrontate dagli ecosistemi della piattaforma e come analizzare i vantaggi e gli svantaggi competitivi delle aziende della piattaforma. Modulo 3: Gestire la fedeltà dei clienti – La ruota della fedeltà Ottieni una comprensione più profonda del profitto delle aziende dalla fedeltà dei clienti a lungo termine, la distinzione tra soddisfazione e fedeltà del cliente, implicazioni della suddivisione/segmentazione dei clienti sull'acquisizione e fidelizzazione dei clienti e strategie per mantenere la fedeltà dei clienti. Modulo 4: Customer Centricity – Gestione strategica dei reclami, recupero dei servizi e sistemi di feedback dei clienti Scopri come utilizzare le strategie del servizio clienti per dare una svolta positiva ai reclami dei clienti, sfruttare il feedback dei clienti per guidare l'apprendimento organizzativo, illustrare un approccio proattivo ed economico al ripristino del servizio, cosa considerare quando si progettano i sistemi di feedback dei clienti e come può essere il ripristino del servizio utilizzato per guidare gli obiettivi aziendali. Modulo 5: Qualità del servizio – Il modello delle lacune e la riprogettazione del processo del servizio clienti Esplora le dimensioni della qualità del servizio che influiscono sulla fedeltà dei clienti, come viene utilizzato il modello Gaps per spiegare le carenze della qualità del servizio, il giusto livello di investimento nella fornitura della qualità del servizio, perché la riprogettazione dei processi di servizio è importante, gli strumenti per riprogettare i processi di servizio, l'impatto del processo riprogettazione su clienti e personale e le nove fasi nella riprogettazione del processo di servizio al cliente. Modulo 6: Tre strategie da Pathways a Eccellenza del servizio efficiente in termini di costi (strategia della doppia cultura, strategia dei servizi mirati, strategia OM e integrazione) Sviluppa la tua conoscenza dei tre Pathways verso l'eccellenza del servizio conveniente, la doppia cultura/doppio focus Pathway nell'offrire l'eccellenza del servizio conveniente, la fabbrica di servizi focalizzata Pathway nell'offrire l'eccellenza del servizio conveniente e il strategia di gestione delle operazioni Pathway per offrire un servizio di eccellenza a costi contenuti. Modulo 7: Produzione di servizi e branding dell'esperienza di servizio e creazione di un'organizzazione di servizi di livello mondiale Scopri come promuovere miglioramenti utilizzando strategie e framework sulla leadership dei servizi e come identificare strategie per migliorare l'erogazione dei servizi e le potenziali insidie. Programma Facoltà Jochen Wirtz, Ph.D. Professore di Marketing e Vice Preside dei Programmi MBA Oltre a servire come professore di marketing presso la National University of Singapore, il professor Wirtz è anche membro internazionale del Service Research Center presso la Karlstad University in Svezia e accademico presso il Cornell Institute for Healthy Futures presso la Cornell University di New York. È stato direttore fondatore del programma Executive MBA di doppia laurea UCLA – NUS (classificato al 4° posto a livello mondiale nel Financial Times EMBA Ranking 2015 e al 3° nel Ranking EIU 2015) dal 2002 al 2014; Associate Fellow presso la Saïd Business School, l'Università di Oxford dal 2008 al 2013; e membro fondatore della NUS Teaching Academy dal 2009 al 2015. Il professor Wirtz ha conseguito un dottorato di ricerca. in Marketing dei servizi presso la London Business School. Da allora la sua ricerca si è concentrata sul marketing dei servizi ed è stata pubblicata in circa 100 riviste accademiche e articoli di riviste (come la Harvard Business Review), 130 presentazioni a conferenze e 40 capitoli di libri. I suoi oltre 10 libri includono Services Marketing – People, Technology, Strategy (World Scientific, 9a edizione, 2021) e Essentials of Services Marketing (Pearson Education, 3a edizione, 2016), entrambi co-autori con il professor Christopher Lovelock. Con traduzioni e adattamenti per oltre 26 paesi e regioni e vendite combinate di circa 1.000.000 di copie, sono diventati i libri di testo di marketing dei servizi leader a livello mondiale. Esempi di settore Attraverso esempi del mondo reale provenienti da più settori, vedrai come le teorie vengono messe in pratica. Starbucks Comprendi come uno dei fondatori di Starbucks è stato in grado di elaborare un'idea che funge da proposta di valore del caffè. Rolls Royce Identificare come Rolls-Royce ha utilizzato l'eccellenza ingegneristica e le soluzioni di servizio per diventare un produttore globale competitivo. Banca ANZ Dai un'occhiata a Jamie, un agente virtuale della banca ANZ che ha servito migliaia di clienti da quando è stato lanciato. Singapore Airlines Scopri alcune delle strategie utilizzate da Singapore Airlines per fidelizzare i clienti. Google Scopri in che modo Google ha padroneggiato le tecnologie self-service per mantenere il suo basso numero di dipendenti. Nike Scopri i diversi modi per avere una migliore posizione contrattuale nella catena del valore e le diverse aree in cui è possibile estrarre valore. Altre aziende incluse come esempi o come casi d'uso nel programma includono BMW, Tesla, Raffles Hotel, Wise, Four Seasons Hotel, Changi Airport - Singapore, Lux Hotels & resorts, Zappos, ecc. Nota: tutti i marchi, i prodotti e i nomi di società sono marchi commerciali™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione, approvazione o associazione di alcun tipo tra loro e i proprietari del programma. Percorso di apprendimento del programma 56 videolezioni 25+ esempi di settore 8 forum di discussione 8 sessioni settimanali di Office Hour 7 incarichi 5 casi di studio Perché iscriversi al programma? Nelle odierne economie basate sui servizi e sulla conoscenza, le aziende devono trovare costantemente nuovi modi per distinguersi. In questo mercato competitivo, l'applicazione di un approccio incentrato sul cliente alla gestione e alla fornitura di servizi di eccellenza è fondamentale. Tuttavia, questo sforzo richiede più che fare affidamento sul feedback dei clienti per mostrare le tue offerte di servizi. Richiede la creazione di operazioni di alta qualità all'interno di un ambiente altamente affidabile, portando a dipendenti motivati che forniscono un servizio clienti eccezionale. Nel programma Service Leadership: Customer Value, Excellence and Cost-Efficiency, offerto da NUS Business School, puoi acquisire le competenze necessarie per diventare un leader aziendale incentrato sul cliente in grado di offrire più valore alla tua organizzazione, dipendenti e clienti. 93% dei clienti è probabile che effettui acquisti ripetuti con aziende che offrono un eccellente servizio clienti. fonte: Hubspot Research, 2021 70% avere una visione più favorevole dei marchi che offrono notifiche proattive del servizio clienti. fonte: Microsoft, 2021 26% delle imprese e dei professionisti afferma che il valore della soddisfazione del cliente è pienamente definito e tracciato. fonte: Global Customer ExperienceQ Benchmarking Report, 2020 Per chi è questo programma? Il programma è progettato per professionisti di qualsiasi provenienza accademica preferibilmente con 8+ anni di esperienza lavorativa. Il programma è applicabile a tutti i settori, in particolare prodotti e servizi IT, servizi bancari e finanziari, reclutamento e reclutamento di personale, istruzione e consulenza, e beneficia di coloro che operano nelle funzioni di gestione tecnologica, direzione generale, operazioni, consulenza e oltre. Questo programma è particolarmente utile per i professionisti che aspirano a: Migliora l'efficienza operativa e trasforma l'esperienza del cliente attraverso la tecnologia digitale Sviluppa modelli di business dirompenti con un approccio incentrato sui servizi Migliora il coinvolgimento dei clienti e aumenta il tasso di conversione attraverso l'automazione del marketing integrata Sfrutta le esperienze dei clienti e dei dipendenti per raggiungere gli obiettivi aziendali Applicare le migliori pratiche per la fornitura di servizi in tutti i settori e le imprese -
Corsi
Part-Time
2 mesi
Inglese
online
 
Tileyard Education
Singapore

Hit Academy Asia: Singapore è un programma musicale internazionale in cui artisti, scrittori e produttori creeranno canzoni di successo insieme a professionisti di Tileyard Lo ... +

Hit Academy Asia: Singapore è un programma musicale internazionale in cui artisti, scrittori e produttori creeranno canzoni di successo insieme a professionisti di Tileyard London e Prolific Songs, inclusi i produttori di successo Tat Tong, Charlie Lim, Evan Low e Sister Bliss (Faithless). "Sono molto felice e onorato di far parte di Hit Academy Asia quest'anno e non vedo l'ora di incontrare e coltivare i talenti dei nostri fantastici giovani musicisti di Singapore". Tat Tong (80x Platinum Hit Writer) La Hit Academy Asia: Singapore è composta da due parti: Masterclass online e tutoraggio del settore (settembre-ottobre) Campo di scrittura di canzoni commerciali, Singapore (21-23 ottobre) Le canzoni completate verranno anche riprodotte per etichette discografiche e dirigenti di editori musicali nel sud-est asiatico e nel Regno Unito. I precedenti programmi Tileyard e i campi di scrittura di canzoni hanno assicurato brani per BMG, Felt Music, Netflix, Channel 4, Sony Music e altro ancora. Inoltre, tutti gli studenti beneficiano dell'accesso a vita alla Tileyard Education libreria di apprendimento online e di fantastici sconti su apparecchiature musicali, software e abbonamenti di Spitfire Audio, Focusrite, Yamaha, Chartmetric e altro ancora. “Sono entusiasta e grato di far parte di Hit Academy Asia, che ha messo insieme una grande squadra e un curriculum pratico e radicato che vorrei fosse disponibile quando stavo iniziando la mia carriera! Non vedo l'ora di contribuire dove posso e di aiutare gli artisti in erba a trovare la loro voce nel processo”. Charlie Lim "Prolific Songs sta portando la nostra storia di scrittori di successo a Tileyard Education su The Hit Academy Asia: Singapore. Con oltre 30 numeri 1 e Top 10 globali negli ultimi anni, non vediamo l'ora di incontrare, coltivare e lavorare con i migliori futuri hitmaker della regione. Roo Pigott, Canzoni prolifiche -
Corsi
Tempo pieno
6 - 7 settimane
Inglese
Settembre 2022
Combinazione nel campus e online
Campus
online
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
The MBA Tour
Singapore +6 Più

Unisciti a noi The MBA Tour per entrare in contatto con le principali business school di tutto il mondo! Il nostro algoritmo di corrispondenza intelligente distilla decenni di ... +

Unisciti a noi The MBA Tour per entrare in contatto con le principali business school di tutto il mondo! Il nostro algoritmo di corrispondenza intelligente distilla decenni di esperienza per consigliarti le migliori scuole. -
Corsi
Tempo pieno
Inglese
online
 
LSBF Singapore
Singapore

LSBF Singapore, premiato con il Platinum Approved Learning Partner Status dall'Association of Chartered Certified Accountants (ACCA), offre agli studenti tutto ciò di cui hann ... +

LSBF Singapore, premiato con il Platinum Approved Learning Partner Status dall'Association of Chartered Certified Accountants (ACCA), offre agli studenti tutto ciò di cui hanno bisogno per superare con sicurezza gli esami ACCA: tutor di grande esperienza, materiali di studio basati sugli esami, modalità di studio flessibili e molto altro, tutto progettato pensando allo studente. Requisiti del corso Possiamo offrirti vari punti di accesso alla qualifica ACCA, a seconda delle tue precedenti qualifiche accademiche. Percorso Esame Professionale (PER) 18 anni e oltre Più uno dei seguenti: Due livelli GCE "A" e tre livelli GCE "O" o equivalenti (in cinque materie separate tra cui inglese e matematica), oppure Diploma Politecnico, o Diploma universitario riconosciuto, o LCCI - Superato tre materie di livello 3 (o un diploma di gruppo) più due materie di livello 2 (o equivalenti), tra cui inglese e matematica, oppure Corso propedeutico all'ACCA - Diploma in Ragioneria e Commercio. Lingua inglese Le lezioni ACCA sono tenute in inglese. Se non hai: Punteggio IELTS di 5,5 e oltre Punteggio TOEFL IBT pari o superiore a 74 o equivalente Prova di un minimo di 12 anni di istruzione con l'inglese come mezzo di insegnamento Sei incoraggiato a iscriverti al programma di lingua inglese di LSBF prima di intraprendere la qualifica ACCA. Si prega di contattare i nostri consulenti in materia di istruzione per ulteriori informazioni sui test di ingresso in inglese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di accesso, fare riferimento all'ACCA global. Percorso per laureati I titolari di laurea rilevanti provenienti da istituti accreditati ACCA possono essere esentati da tutti e nove gli esami all'interno del livello Fondamentali e registrarsi direttamente al livello Strategic Professional. Anche i titoli di studio con una certa rilevanza possono beneficiare di esenzioni. Durata Varia a seconda degli individui e della modalità di studio. -
Corsi
Tempo pieno
Inglese
Settembre 2022
Campus
online
 
Human Capital (Singapore)
Singapore +3 Più

Questo programma nasce da una iniziativa prima da HCS sul programma di immersione globale, che è stato lanciato dal ministro Heng Swee Keat nel novembre 2013. Questo APQ mira ... +

Questo programma nasce da una iniziativa prima da HCS sul programma di immersione globale, che è stato lanciato dal ministro Heng Swee Keat nel novembre 2013. Questo APQ mira a sostenere un'agenda SkillsFuture di Singapore e il progresso economico di Singapore si muove per la prossima fase di sviluppo verso un'economia avanzata e società inclusiva. -
Corsi
Tempo pieno
8 mesi
Inglese, Cinese
Campus
 
Tourism Management Institute Of Singapore
Singapore

Singapore rimane uno dei paesi più visitati a livello globale. Il ricco patrimonio e la cultura diversificata sono tra i principali motivi che contribuiscono alla popolarità, ... +

Singapore rimane uno dei paesi più visitati a livello globale. Il ricco patrimonio e la cultura diversificata sono tra i principali motivi che contribuiscono alla popolarità, quindi è essenziale dotare le guide turistiche di Singapore con la conoscenza. -
Corsi
Campus
 
EHL Hospitality Business School
Singapore

Perché seguire questo corso? Per approfondire il design thinking, uno dei metodi più popolari di innovazione applicato ai modelli di business. Per sentirsi a proprio agio con ... +

Perché seguire questo corso? Per approfondire il design thinking, uno dei metodi più popolari di innovazione applicato ai modelli di business. Per sentirsi a proprio agio con il disordine del design del modello di business dei servizi Comprendere a 360° la creazione di un servizio, nell'ambito di modelli di business con più interfacce Per sviluppare l'innovazione strategica: andare oltre le innovazioni operative incrementali alla centralità strategica del cliente Comprendere il panorama digitale, come vengono creati i servizi digitali e il conseguente impatto sul business Aspetti principali Durata Preparazione + 3 giorni nel campus Posizione EHL Campus (Singapore) Credenziale consegnata EHL Certificato di conseguimento Lingua del corso inglese Modalità di formazione Tempo pieno, in loco Cosa rende speciale questo corso? Accesso a relatori ospiti ed esempi reali provenienti da diversi contesti del settore dei servizi Opportunità di rete con altri partecipanti e relatori ospiti Una connessione tra teoria e pratica attraverso un business case dal vivo: crea il tuo modello di business. Impara facendo: sperimenta l'azione del processo di design thinking Tutto il materiale del corso accessibile attraverso un sistema di gestione dell'apprendimento online -
Corsi
Tempo pieno
3 - 5 giorni
Inglese
Campus