Corsi in Scienze gestionali

Confronta 29 Corsi in Scienze gestionali

Scienze gestionali

Esplorare temi di gestione attraverso la formazione continua è un modo ideale per gli individui di ricevere lauree specialistiche e salire la scala aziendale. Un corso in scienze di gestione utilizza la matematica applicata per influenzare la capacità di un'organizzazione di raggiungere soluzioni ottimali ai problemi di gestione complessi.

Che cosa è un corso di scienza della gestione? Si tratta di una unità di istruzione che copre la teorie, concetti, la ricerca e le pratiche di ricerca operativa. Un corso di solito comporta lo studio di programmazione lineare e intera, problemi di rete, le decisioni strategiche di business, e la modellazione e approcci razionali ai processi di decisionali nelle organizzazioni. Gli studenti imparano anche tecniche di previsione, gestione delle scorte e controllo statistico della qualità.

Un individuo può scegliere di prendere una classe nella scienza di gestione per una serie di motivi.La conoscenza derivata da questo corso può preparare uno studente per raccogliere e analizzare i dati, costruire modelli statistici, e risolvere problemi matematici in cui si riferiscono a questioni manageriale. Alcune persone usano le informazioni apprese sul livello di applicazione, cercando di apportare modifiche pratiche nel mondo reale.

Corsi di scienza di gestione sono disponibili in tutto il mondo, ed i costi variano a seconda della classe specifica e le esigenze del suo istituto per la registrazione, tasse e contributi. Ogni studente dovrebbe ricercare attentamente le opzioni per assicurare che un corso soddisfi obiettivi educativi.

Infine, l'obiettivo di uno scienziato di gestione è quello di migliorare i processi decisionali utilizzando tecniche razionali e sistematici su base scientifica. In quanto tali, queste applicazioni non si limitano alle società. Sono rilevanti in settori sanità, pubblica amministrazione, i gruppi senza scopo di lucro ed entità politiche, e le forze armate.Mentre un singolo corso in questo campo di studio è improbabile per preparare uno studente per una carriera, è spesso il primo passo verso un titolo di studio o è usato come supplemento a una carriera manageriale già stabilito.

Ci sono opzioni internazionali per corsi di scienze di gestione. Molti studenti scelgono di prendere loro linea perché questo permette la flessibilità. Per trovare il corso ideale, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Retail Management

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Regno Unito Londra

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I migliori Corsi in Scienze gestionali. Il corso comprenderà i seguenti: KPI Assistenza clienti Gestione Magazzino Adatto a: DURATA [-]

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 1 giorno August 2017 Regno Unito Londra

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Il corso comprende: commercio commercio Adatto a: Calcolatrice DURATA [-]

Naturalmente In Intelligenza Culturale

Bermuda College
Campus o online A tempo pieno Part time 2 - 6 giorni March 2017 Bermuda Hamilton + di 1

Bermuda College di oggi pone un ulteriore fattore. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale come un altro fattore importante da considerare quando la gestione del cambiamento in ambiente di lavoro di oggi: ambientale, politico, interculturale, sociologico, tecnologico, giuridico, economico. Quindi, la sigla che annuncia il nostro programma di marchi è EPISTOLA ™. [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Come il nostro programma si differenzia ... Storicamente, i programmi sul posto di lavoro Diversità si sono concentrati sulla costruzione di consapevolezza e l'apprezzamento per le differenze di razza, l'origine etnica, genere, e preferenza religiosa. Al di là di consapevolezza e l'apprezzamento è la necessità di abilità di costruzione nelle relazioni interculturali. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale di essere, forse, il fattore più importante da considerare quando la gestione delle relazioni sul posto di lavoro globale di oggi. La nostra ricerca si basa su fondamenta gettate da CQ Pionieri Earley, Ang, e Tan (2006), Bucher (2008), e Livermore (2011). Per la ricerca, Ridley-Smith (2015), ha descritto la dinamica, il modello iterativo di interscambio che deve esistere tra i nuovi arrivati ​​e dei loro membri cultura ospitante. Questo scambio interculturale è così potente che, se usato, il tutto ma garantisce uno scambio CQ reciprocamente vantaggiosa e gratificante e risultati organizzativi. Tuttavia, quando uno dei componenti iterativi sono mancanti, entrambe le entità sperimenteranno il risultato di bassa CQ e diminuita efficacia organizzativa. Come tale, questo corso promuove un approccio simbiotico (MGS-Q ™) per le relazioni interculturali. L'inventario SYM-B ™ valuta che tra le cinque aree di interesse sono i più forti e più deboli. I nostri programmi di formazione, consulenza, e coaching vi aiuterà a tracciare un percorso che aumenterà il vostro CQ organizzativa. I membri della vostra organizzazione si concludono, "CQ è per noi!" I dati esistenti provenienti dai ricercatori di cui sopra indica che cinque tipi di barriere interculturali presentano le più significative questioni relative alla diversità sul posto di lavoro. Perché noi consideriamo le strategie educative per essere gli agenti più efficaci nel rimuovere le barriere interculturali, offriamo le seguenti strategie per aiutare a concentrare i vostri sforzi in queste aree: Fattori identità individuale fattori auto-identità toglie efficacia organizzativa. ZONA DI MESSA A FUOCO 1. Ruolo della lingua, l'accento, il dialetto, e la comunicazione non verbale intergenerazionale di comunicazione in grado di creare tensione tra manager e dipendenti. Messa a fuoco 2. Ruolo delle aspettative multi-generazionale in rapporti di lavoro Generazioni sul posto di lavoro baby Boomers ge- Jonesers Gen X Millennials I fattori di identità culturali collisioni Cross-culturali possono ostacolare la 'forma organizzativa' e l'assimilazione. Messa a fuoco 3. culturale intelligence (CQ) strategie per migliorare le relazioni di lavoro Ruoli in Borsa CQ I nuovi arrivati Membri della cultura ospitante Fattori ambientali Identità Determinate aspettative e modelli di interazione sono dettate dalla cultura. Messa a fuoco 4. La compatibilità tra il contesto culturale e comportamenti individuali Fattori ambientali Tenuta contro Looseness Gerarchia CONTESTO assertività tempo di Orientamento orientamento al profitto Collaborative L'ambiguità nelle descrizioni di posizione e definizione del lavoro può impallidire successo. Messa a fuoco 5. aspettative di lavoro chiaramente definiti I fattori di identità di lavoro La chiarezza di ruolo Novelty ruolo Conflitto di ruolo La volontà di impegnarsi in strategie di CQ è la chiave per rimuovere le barriere interculturali e il raggiungimento degli obiettivi di produttività che si desiderano. Il nostro programma si concentra sul raggiungimento di una comprensione di pregiudizi culturali e come influenzano i fattori sul posto di lavoro. Gestire la cultura del cambiamento attraverso la creazione di valori comuni, codici di comportamento, e fattori di identità di lavoro ben definite. Favorire interazioni positive, maggiore produttività e meno ambiguità. libro di testo del corso: mattoni al di là e malta: costruzione effettiva globale Organization (2015) disponibile da Costanza Ridley-Smith, Ph.D. Naturalmente facilitatore 441-239-4120 | csmith@college.bm [-]

Fashion Image Consulting

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Fashion Image Consulting è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell’ambito della consulenza d’immagine. [+]

La percezione che gli altri hanno di noi de nisce la nostra immagine, in uendo sull’ef cacia delle nostre relazioni e sulla nostra reputazione. La consulenza d’immagine è un servizio orientato alla comunicazione ef cace dell’identità personale e al miglioramento dell’immagine e della reputazione, attraverso la scelta delle componenti estetiche e comportamentali adeguate al soggetto e all’obiettivo che ci si pone. Il Summer Campus di Fashion Image Consulting è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell’ambito della consulenza d’immagine. Durante il corso, gli studenti acquisiranno un’ottima padronanza dei codici dell’eleganza e del buon gusto, imparando a elaborare soluzioni adeguate al ruolo, al contesto, alle caratteristiche siche e caratteriali del cliente. PROGRAMME Week 1 La scoperta dell’eleganza: un percorso storico attraverso le mode e le icone di stile La cultura della moda: analisi delle collezioni dei grandi creatori di moda e dello stile che li ha resi celebri Lo stile personale: forma di comunicazione e affermazione sociale Case studies: come lo stile taylor-made ha contribuito alla consacrazione delle celebrities Creare il proprio stile: analisi della propria personalità, proporzioni corporee e obiettivi personali L’importanza dei colori: come scegliere quelli più adatti alle nostre caratteristiche caratteriali L’importanza dell’accessorio: il complemento che fa la differenza Week 2 Scegliere e acquistare: imparare a riconoscere la qualità dei tessuti, dei tagli e delle ri niture e del tipo di abbigliamento adatto per ogni occasione Comportamento ed etichetta Il fashion image consultant: strumenti e competenze Il personal shopper: strumenti e competenze [-]

Breve Corso - Gestione Della Musica

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi January 2017 Stati Uniti d'America New York Italia Roma Milano Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra + di 8

Il programma ESE professionale in Gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Il Programma ESE professionale nella gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera di business e di gestione nel settore della musica. Una serie di conferenze, seminari e workshop sia regolare e visitare specialisti del settore introduce i candidati agli aspetti più significativi del mondo della musica, tra cui il diritto contrattuale, diritto d'autore intellettuale, la gestione artista e l'industria discografica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da know-how aziendale. La valutazione per il programma è di solito attraverso un progetto di gruppo e presentazione. Titolo del corso: ESE programma professionale nella gestione Industria Musica Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre moduli offerti A & R DIGITAL MUSIC Event Management Maggiore E-Business e E-Commerce Requisiti di ingresso: modulo di domanda Diploma di scuola superiore Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera £ 50 quota di iscrizione non rimborsabile Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Corso di inglese intensivo (opzionale): ESE London offre una Fondazione Corso di inglese che inizia a 5 settimane prima dell'inizio del programma data di inizio. Gli studenti possono scegliere di partecipare a una o più settimane, e potrebbero decidere di fare l'istruzione completa o di mezza giornata. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Breve Corso - Gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Stati Uniti d'America New York Italia Roma Milano Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra + di 7

Il programma specializzata ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

i manager di oggi sono tenuti a possedere un insieme diversificato di competenze chiave e le competenze di base che sono essenziali per pianificare con successo, eseguire e valutare una vasta gamma di attività di business. Il programma specializzata ESE in Management equipaggia i partecipanti con la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da fondamenti teorici di affinare le proprie competenze leader Il corso offre una comprensione importante nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparato in il mercato. Il ESE Programma specializzata in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante. I partecipanti saranno in grado di assumersi la responsabilità di gestire, controllare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze nella gestione. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per situazioni di lavoro reali pratiche nel settore delle imprese. Gli studenti hanno sviluppato le competenze necessarie per implementare concordare soluzioni efficaci ed efficienti nei limiti delle risorse limitate. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli: Imprenditorialità e Leadership Globalizzato sistemi di informazione e comunicazione Gestione di progetti internazionali Gestione Business International Gestione delle Risorse Umane International Marketing Strategico Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: L'obiettivo di questo corso di specializzazione è quello di fornire un programma educativo distintivo, interdisciplinare e integrativo per le persone che cercano di consolidare i loro risultati di gestione o di prepararsi ad una carriera ai massimi livelli del settore. I partecipanti hanno aumentato il vantaggio competitivo possedendo un equilibrio dinamico di conoscenze accademiche solida e competenze pratiche essenziali. Il programma mira quindi a fornire agli studenti con un livello progressivamente più elevato di comprensione e consapevolezza critica dei principali problemi nella gestione strategica, e dei concetti associati, modelli e tecniche. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Hospitality Management Programma Professionale

European School of Economics
Campus Part time 6 mesi January 2017 Italia Roma Spagna Madrid Regno Unito Londra Stati Uniti d'America New York Milano + di 7

Il programma professionale in Hospitality e Management del Turismo presso la European School of Economics fornisce una solida base nella conoscenza e gli strumenti di business e management che sono necessarie per eccellere in questo settore di crescita privilegiata. [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Il Programma professionale in Hospitality e Management del Turismo presso la European School of Economics fornisce una solida base nella conoscenza e gli strumenti di business e management che sono necessarie per eccellere in questo settore di crescita privilegiata. I partecipanti potranno esplorare l'impatto economico del turismo e ospitalità in una serie di contesti internazionali, e prendere in considerazione i fattori sociali, culturali, economiche e politiche evoluzione, che influenzano il settore. Questo programma esplorare in profondità il ruolo di Servizio clienti, gestione del personale, Hospitality Management e Marketing Internazionale e il turismo. I partecipanti saranno in grado di analizzare e valutare le politiche ei principi che meglio promuovono una cultura incentrata sul cliente e imparare a gestire con successo una squadra per ottenere questo obiettivo. I partecipanti potranno anche sviluppare le competenze che permetteranno loro di prevedere potenziali tendenze e le insidie ​​del settore e progettare e sviluppare strategie efficaci per adeguare le loro strategie di marketing di conseguenza. Moduli Offerto *: - L'ospitalità contemporanea - International Marketing & Tourism Studies - E-Business e E-Commerce - International Business Decision Making * I moduli possono essere soggetti a cambiamento Durata del corso: Tre mesi in corso classe + minimo di 3 mesi di stage Modalità di spedizione: Ogni modulo richiede 3 ore in classe alla settimana, per un totale di 12/15 ore settimanali (Lunedi-venerdì) Livello di istruzione: Undergraduate (A High-School Diploma o equivalente è necessario per entrare in questo corso). Valutazione del corso: Progetto di gruppo e presentazione Requisiti di ingresso: modulo di domanda Diploma di scuola superiore Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera £ 50 quota di iscrizione non rimborsabile Numero massimo di partecipanti: 30 (Al fine di fornire una esperienza unica di apprendimento con un rapporto tra professore agli studenti, non più di 30 studenti saranno ammessi in questo programma) Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Corso di inglese intensivo (opzionale): ESE London offre una Fondazione Corso di inglese, che inizia a 5 settimane prima dell'inizio del programma data di inizio. Gli studenti possono scegliere di partecipare a una o più settimane, e potrebbero decidere di fare l'istruzione completa o di mezza giornata. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. Processo di applicazione: Per richiedere il corso, i candidati sono tenuti a compilare un modulo di domanda on-line e presentare una domanda non rimborsabile con un costo di £ 50.00. [-]

Corso di formazione avanzata in E-Commerce - Design and Management

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 7 mesi March 2017 Italia Firenze

Il settore dell’e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e con l’utilizzo di applicazioni per integrare nell’e-commerce l’esperienza completa finora associata al negozio fisico. Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace. Alla conclusione del corso, i partecipanti sono in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando le attuali esigenze del mercato. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ITALIAN A chi è rivolto: Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management è rivolto a laureati o diplomati in marketing, ingegneria, social media management, arti visive, informatica e campi affini, imprenditori, liberi professionisti e aziende interessate a sviluppare un e-commerce, sia in proprio sia come servizio a terzi, e a tutti coloro che intendono progettare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B. Indirizzi di specializzazione: I professionisti dell'e-commerce sono Project Manager in grado di gestire in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e nella gestione di un e-commerce: dalle strategie alle attività quotidiane, dai rapporti con fornitori, magazzino e marketing fino alla gestione dei rapporti con i clienti e il customer care. Metodologia e struttura: Il Corso di Formazione Avanzata in E-Commerce -Design e Management è strutturato sulla base di un modello di apprendimento e insegnamento che riflette la struttura articolata del mondo del lavoro e dei modelli organizzativi dei maggiori studi, aziende ed e-commerce. La didattica si articola in tre macro-aree d’intervento che riguardano l'aspetto teorico-culturale (Area strategica), strategico-progettuale (Area design) e tecnico-strumentale (Area tecnologica) e costituiscono un percorso didattico complesso, atto a fornire un quadro completo delle problematiche dei diversi ambiti necessari per la concezione, avviamento e/o affiancamento di un e-commerce. Partendo dai principi di marketing, nell'area d'intervento dedicata all'aspetto strategico si analizzano le funzionalità base di un e-commerce, gli elementi normativo-fiscali, i pagamenti e le spedizioni per vendere on line. Particolare attenzione è dedicata allo story-telling e all’uso corretto dei social media per raccontare un brand e vendere un lifestyle in tutto il mondo. Lo studente apprende l’importanza dell’User Experience (UX via web e via mobile) e della sua ottimizzazione una volta identificati i principali indicatori, degli strumenti per vendere on line (Visual Merchandising) delle DEM (Direct e-mail Marketing) per aumentare le vendite. Tramite workshop e seminari i partecipanti imparano come implementare questi strumenti e come effettuare il check-up a un sito esistente per poi ridisegnarlo nella sua totalità. La didattica si focalizza quindi sulle piattaforme disponibili sul mercato per gestire i principali flussi di un e-commerce, dall’acquisto al reso fino alla gestione del cliente (CRM e Social CRM). Si apprende il valore della misurazione del traffico e delle conversioni tramite Google Analytics e l’ottimizzazione lato SEO/SEM (Search Engine Marketing) con una carrellata delle principali tipologie di web advertising e dei principali programmi di web design. La tesi finale consiste in un progetto individuale di e-commerce. [-]

Insegnamento E L'apprendimento Di Supporto Nel Settore Dell'istruzione Superiore E Professionale - Sviluppo Professionale Avanzato [HE7 Livello] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Questo programma è progettato per coloro che hanno già esperienza e l'occupazione attuale insegnamento e l'apprendimento nell'istruzione superiore o professionale. Essa vi aiuterà a sviluppare capacità di insegnamento di alta qualità sostenuti da importanti pratiche, di borse di studio e di ricerca competenze professionali. Si svilupperà un approccio critico, riflessivo e accademici per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento degli studenti ... [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. L'insegnamento e sostenere l'apprendimento in superiore e della formazione professionale - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Questo programma è progettato per coloro che hanno già esperienza e l'occupazione attuale insegnamento e l'apprendimento nell'istruzione superiore o professionale. Essa vi aiuterà a sviluppare capacità di insegnamento di alta qualità sostenuti da importanti pratiche, di borse di studio e di ricerca competenze professionali. Si svilupperà un approccio critico, riflessivo e accademici per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento degli studenti. Caratteristiche speciali Il programma è informata dal Regno Unito Standard Professionali Quadro per l'insegnamento e sostenere l'apprendimento nell'istruzione superiore (UKPSF) e può portare al riconoscimento professionale per alcuni membri del corso. Cosa si può studiare Si studierà un modulo: Insegnare e apprendere in superiore e formazione professionale Studiando questo modulo verrà illustrato come pianificare ambienti di insegnamento e di apprendimento efficaci e inclusivi. Si studieranno le teorie, i principi e l'applicazione di strategie di insegnamento e di apprendimento e di esplorare action learning, l'indagine e l'apprendimento basato sul lavoro, la tecnologia-enabled e di apprendimento riflessivo. Inoltre si svilupperà la vostra conoscenza della valutazione, sia di apprendimento e per l'apprendimento, con particolare riferimento ai principi di validità, affidabilità, trasparenza e responsabilità professionale. Imparerete anche di fornire un feedback agli studenti e valutare l'efficacia dell'insegnamento. Apprendimento e valutazione Potrai studiare in seminari e gruppi di azione di apprendimento e anche intraprendere qualche studio on-line e la comunicazione. La valutazione consiste in una presentazione sui vostri risultati di action learning per i vostri coetanei, un profilo di prova prodotti dalle attività lavorative in base di apprendimento e riflessione critica, relativo all'applicazione degli standard professionali e l'insegnamento, l'apprendimento e la teoria di valutazione. Requisiti per l'ammissione Si dovrebbe dimostrare la seguente: che hai un ruolo significativo nella didattica e / o facilitare l'apprendimento; che si ha accesso a un tutor per il supporto, la revisione e verifica delle prove dalla pratica; e che si è pronti a intraprendere studi a livello di master (HE7) (per esempio, è di norma aver completato con successo un primo grado). I candidati esterni devono anche avere il supporto scritto della loro organizzazione che impiegano. Candidati interni devono anche avere il supporto scritto del loro Capo di Dipartimento o materia accademica Leader di Gruppo. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.5 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Sviluppo Del Personale E La Valutazione In Materia Di Istruzione - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Si rischia di essere coinvolto, o impostare di essere coinvolti nella gestione dell'istruzione. Gestione educativa è sempre più preoccupato di gestione della qualità e della responsabilità. Con questo corso si avrà la possibilità di: analizzare criticamente i modelli teorici di sviluppo personale e di valutazione del personale; rivedere la pratica in industria e l'istruzione; sviluppare una consapevolezza informata dei principi e prassi di sviluppo del personale e ... [+]

Personale Sviluppo e Valutazione in materia di istruzione - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Si rischia di essere coinvolto, o impostare di essere coinvolti nella gestione dell'istruzione. Gestione educativa è sempre più preoccupato di gestione della qualità e della responsabilità. Con questo corso si avrà la possibilità di: analizzare criticamente i modelli teorici di sviluppo personale e di valutazione del personale; rivedere la pratica in industria e l'istruzione; sviluppare una consapevolezza informata dei principi e pratica dello sviluppo personale e della valutazione e il loro rapporto con lo sviluppo individuale e istituzionale. Il corso utilizza metodi di apprendimento interattivi e attinge alle esperienze del gruppo. Potrai sviluppare capacità di analisi critica e si rivedere testi accademici e presentare le vostre opinioni al gruppo. Vi verrà anche richiesto di contribuire materiali e idee dal proprio istituto per la discussione. Il completamento di questo corso verrà rilasciato un certificato di credito per 20 crediti a livello HE7. Inoltre, è possibile utilizzare questi crediti verso uno dei Maestri in gradi di formazione offerti dalla Università di Bolton. Questo modulo fa parte di una serie di corsi di formazione professionale offerti dall'Università di Bolton che copre le questioni e gli sviluppi contemporanei in materia di istruzione. I moduli sono progettati per equipaggiare con competenze e conoscenze avanzate, come si procede nella tua carriera e assumere ulteriori livelli di responsabilità. Per ottenere un Master in Educazione premio è necessario 180 crediti; 120 crediti da impresa avanzati corsi di sviluppo professionale o di altri moduli selezionati e 60 crediti di completamento di una tesi di laurea. Ci deve essere un equilibrio tra ciò che sono chiamati opzione e moduli di base, ma questo è semplice e il Programma Leader può consigliare. I corsi possono essere presi per un certo numero di anni, in sintonia con la vostra carriera e l'equilibrio lavoro / vita. La maggior parte degli studenti part-time hanno ottenuto la loro qualificazione Master in 2 o 3 anni, ma si può richiedere fino a 5 anni se lo si desidera. Avrete accesso a 24/7 strutture informatiche e in tutto il campus WiFi, così come il supporto one-to-one da tutor professionisti e di grande esperienza. Requisiti per l'ammissione Il corso è aperto a chiunque sia coinvolto con valutazione del personale e PDP / CPD pianificazione. [-]

Professionalità In Un Contesto - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Questo modulo è per i professionisti della sanità, l'assistenza sociale e il settore pubblico e esamina il concetto di 'professionalita' nell'ambito del suo ruolo all'interno della vostra organizzazione impiega e ambiente in generale. Il corso si basa sulla comprensione che 'professionalita' è un termine problematico che riguarda sia le competenze e gli standard a cui si lavora e lo scopo e dei valori che sono alla base professionalità per voi ... [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Professionalità in Context - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Questo modulo è per i professionisti della sanità, l'assistenza sociale e il settore pubblico e esamina il concetto di 'professionalita' nell'ambito del suo ruolo all'interno della vostra organizzazione impiega e ambiente in generale. Il corso si basa sulla comprensione che 'professionalita' è un termine problematico che riguarda sia le competenze e gli standard a cui si lavora e lo scopo e dei valori che sono alla base di professionalità per voi. Attraverso lo studio sul campo, sarete incoraggiati a sviluppare le vostre prospettive critiche sulla professionalità e riguardano questo per il vostro sviluppo nell'ambito del proprio ruolo professionale e nell'ambito della propria organizzazione, un servizio o di una comunità. Si prenderà in considerazione le nozioni di professionalità e di esplorare le fonti utilizzate dai professionisti per guidare il loro comportamento e lo sviluppo. All'interno di questo, l'importanza della leadership è criticamente. Alla luce di idee su ciò che costituisce un professionista efficace, vi verrà chiesto di rivedere criticamente le proprie capacità e piano di sviluppo che è appropriato per voi e la vostra organizzazione. Per fare questo è necessario comprendere e valutare l'impatto del contesto immediato e più ampio sul ruolo ed essere in grado di valutare criticamente e sviluppare il ruolo stesso. Questo modulo verrà insegnato attraverso una serie di conferenze, seminari, formazione guidata, studio indipendente, discussioni di gruppo e pratica riflessiva. Il tuo apprendimento sarà basata su tre aree di studio: Professionalità: Critiche delle teorie di professionalità e professionalizzazione; attori professionalità; il ruolo della conoscenza e dei valori; codici e le competenze; professionalità nel contesto di sviluppo della forza lavoro; la modernizzazione del servizio e l'economia della conoscenza. Il professionista: Professionalità, managerialismo, la leadership e l'efficacia; l'apprendimento come un professionista: sviluppo professionale, pratica riflessiva critica, imparando da teoria e pratica. Resto del mondo: Rivedere l'ambiente esterno, le parti interessate, le relazioni con gli altri servizi e organizzazioni, la politica e le direzioni strategiche per l'ambiente, tra le agenzie di lavoro, sviluppare la comprensione reciproca e approcci comuni per valori, i principi e le indicazioni, la collaborazione, la concorrenza e il miglior valore. Ciò includerà una breve introduzione alla storia della politica e delle strutture del vostro settore con l'accento sulle implicazioni per il cambio attuale e potenziale e prenderà in considerazione le diverse basi prove utilizzate in sanità e assistenza sociale, bio-medicina e altri paradigmi. Questo modulo verrà insegnato attraverso una serie di conferenze, seminari, formazione guidata, studio indipendente, discussioni di gruppo e pratica riflessiva. Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) è attualmente in corso. Requisiti per l'ammissione Gli studenti normalmente hanno completato una laurea di primo livello, ma un'esperienza alternativa e / o saranno considerati titoli di studio. [-]

Gestione E Messa In Servizio Per Le Prestazioni - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

L'Amministratore Delegato e messa per il modulo di Performance è per manager e professionisti del settore che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Il modulo si rivolge come la gestione di sistemi, norme e rischi in grado di supportare la realizzazione di cambiamento strategico. Esso è strettamente legato alla strategia, di marketing e il modulo per la messa. Su questo modulo sarete introdotti ai principi della ... [+]

Gestione e messa for Performance - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time L'Amministratore Delegato e messa per il modulo di Performance è per manager e professionisti del settore che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Il modulo si rivolge come la gestione di sistemi, norme e rischi in grado di supportare la realizzazione di cambiamento strategico. Esso è strettamente legato alla strategia, di marketing e il modulo per la messa. Su questo modulo sarete introdotti ai principi della 'performance management'. Imparerete a effettuare valutazioni critiche di quadri per la specifica, il controllo e la regolazione di un servizio specifico e sviluppare modi costruttivi di utilizzo di questi quadri per migliorare la governance e la fornitura di servizi. Imparerete come assicurarsi che i vostri piani, definiti sulla strategia, di marketing e il modulo per la messa, sono effettuate in un modo che soddisfi le loro scopi strategici. In tutto il modulo che intende utilizzare la vostra area di servizio come un caso di studio per il miglioramento delle prestazioni. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi in con la vostra casa e la vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Avrete accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro la conoscenza e le competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso. Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati sono inoltre tenuti ad avere completato con successo almeno due moduli di gestione o di leadership a livello HE7 prima di tentare questo modulo. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Commerciale E Di Gestione - Internazionale Semestre Pre-master A Tempo Pieno

University of Bolton
Campus A tempo pieno 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Sul finire il programma, si prevede che avrete raggiunto il livello richiesto di competenza linguistica (solitamente IELTS 6.5) e guadagnato abbastanza crediti soggetti (60 o 40 a HE6) per progredire a un corso di laurea post-laurea presso l'Università di Bolton Business School . Il corso internazionale Pre-Master comprende il linguaggio, le competenze accademiche e moduli commerciali e di gestione. Si svilupperà la vostra lettura, scrittura, conversazione e ... [+]

Business e Management - Internazionale Pre-Master Semestre a tempo pieno Sul finire il programma, si prevede che avrete raggiunto il livello richiesto di competenza linguistica (solitamente IELTS 6.5) e guadagnato abbastanza crediti soggetti (60 o 40 a HE6) per progredire a un corso di laurea post-laurea presso l'Università di Bolton Business School . Informazioni sul corso Il corso internazionale Pre-Master comprende il linguaggio, le competenze accademiche e moduli commerciali e di gestione. Si svilupperà la vostra lettura, scrivere, parlare e ascoltare la competenza ad un livello alto (IELTS 6.5 equivalente). Le lezioni si concentrerà anche sulla comprensione e l'utilizzo di testi accademici, la scrittura incarichi universitari, partecipando a conferenze e seminari, e di altre importanti abilità di studio accademici. Classi Oggetto si concentrerà su una serie di aree all'interno Business e Management, tra cui capacità di ricerca e di attualità su economia. Le classi sono forniti da inglese per scopi accademici e docenti di Business. Di solito prendere alcuni dei vostri moduli delle materie fianco studenti del Regno Unito. Caratteristiche speciali Una combinazione di linguaggio, capacità e conoscenza della materia. Studiare insieme a studenti del Regno Unito e gli studenti provenienti da paesi di tutto il mondo. Opzione per far parte del nostro International Society, fare amicizia e visitare luoghi di interesse in tutto il Regno Unito. Cosa si può studiare Si studierà un competenze linguistiche e moduli che includono i seguenti: Reading - comprendere testi accademici, usando le idee dalla lettura; Scrittura - diversi tipi di assegnazione università, la grammatica, il vocabolario, la strutturazione e l'organizzazione di scrittura; Parlando - presentare le vostre idee a seminari e dibattiti, di gruppo e individuali presentazioni, comunicare con il personale e gli altri studenti; Ascolto - comprendere le lezioni e prendere appunti, a seguito di discussioni seminariali; Trovare e utilizzare le risorse nella libreria e on-line; Riferimenti, sintesi ed evitare il plagio; Preparazione e presentazione di incarichi universitari; Trattare con feedback; Gestione del tempo; Utilizzando l'Università ambiente di apprendimento virtuale (Moodle); Comunicare con i tutor. Inoltre, si studieranno due moduli HE6 business e di gestione. Requisiti per l'ammissione È necessario disporre di livello riconosciuto HE6 (equivalente al livello universitario UK) qualifica che sia accettabile in base ai criteri di ammissione dell'Università. È necessario disporre di una scheda Secure English Language Test (SELT) come riconosciuto dalla UK Border Agency. Questi includono test come IELTS e PTE accademico. Se si dispone di una qualifica diversa, si prega di contattare il team di ammissione per un consiglio. Come parte del processo di selezione si dovranno per partecipare ad un telefono / skype / intervista FaceTime. [-]

Gestione Aziendale - Fdsc

University of Bolton
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Il FdSc Business Management presso la Business School Bolton vi darà una conoscenza applicata di soggetti commerciali e di gestione contemporanea. Si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. L'obiettivo generale del programma è quello di sostenere la tua carriera nel mondo degli affari e della gestione. E si prepara anche per proseguire gli studi a livello onori di laurea ... [+]

I migliori Corsi in Scienze gestionali. Business Management - FdSc Il FdSc Business Management presso la Business School Bolton vi darà una conoscenza applicata di soggetti commerciali e di gestione contemporanea. Si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. L'obiettivo generale del programma è quello di sostenere la tua carriera nel mondo degli affari e della gestione. E si prepara anche per proseguire gli studi a livello di laurea con lode. Informazioni sul corso Occupabilità è un obiettivo chiave degli studi del programma e di casi di vita reale, oratori e le visite del settore vi aiuterà a capire il contesto imprenditoriale e le esigenze dei datori di lavoro. Caratteristiche speciali Questo programma è stato progettato in consultazione con i datori di lavoro, garantendo le competenze sul posto di lavoro chiave sono sviluppate. L'insegnamento è condotto da un team altamente dedicato e solidale, con conoscenze specialistiche in una vasta gamma di aree tematiche, sostenuta dalla ricerca accademica contemporanea. I materiali del corso sono disponibili online, che consente di preparare il lavoro a casa e anche garantire che in classe apprendimento è altamente interattivo. Questo programma è offerto in un vivace ambiente Business School. L'Università offre eccellenti 24/7 biblioteca e strutture IT, WiFi e aree di apprendimento ben arredate. Cosa si può imparare Una varietà di metodi di insegnamento e di apprendimento sono impiegati in tutto il programma. Questi includono lezioni, seminari, piccole esercitazioni di gruppo e workshop. In aggiunta a questo, visite in loco, oratori e progetti permetteranno di imparare direttamente da fonti industriali. Potrai sviluppare le competenze accademiche e di inserimento che saranno alla base il vostro futuro professionale e sviluppo del business, così come si preparano per ulteriori studi. Questi includeranno capacità intellettuali quali l'analisi, la valutazione e la riflessione, così come l'ascolto, la negoziazione e capacità di comunicazione. Si svilupperà a livello personale e acquisire competenze pratiche e trasferibili, quali abilità numeriche e competenza nell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione, capacità di problem solving e la consapevolezza commerciale. Cosa si può studiare Attraverso una serie di moduli, si esaminerà come le teorie di business e concetti si applicano alla pratica del mondo reale e di sviluppare competenze per il futuro di studio e di lavoro. Livello 1 (HE4) Accademici e sul posto di lavoro le competenze; Diritto commerciale; Applicata Economia Aziendale; Principi di marketing e pratiche; Utilizzando Finanza in Business; Gestione gente nelle organizzazioni. Livello 2 (HE5) Competenze per l'occupazione; Comportamento Organizzativo in pratica; Operations Management sul posto di lavoro; Fondamenti di Consumer Behaviour; Di un'impresa commerciale; Metodi di ricerca applicata. Requisiti per l'ammissione 160 punti UCAS da almeno uno, ma preferibilmente due, A2 livelli (o equivalente) in qualsiasi soggetti. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente) tra cui inglese. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]