Corsi in Scienze gestionali

Confronta 11 Corsi in Scienze gestionali

Scienze gestionali

Esplorare temi di gestione attraverso la formazione continua è un modo ideale per gli individui di ricevere lauree specialistiche e salire la scala aziendale. Un corso in scienze di gestione utilizza la matematica applicata per influenzare la capacità di un'organizzazione di raggiungere soluzioni ottimali ai problemi di gestione complessi.

Che cosa è un corso di scienza della gestione? Si tratta di una unità di istruzione che copre la teorie, concetti, la ricerca e le pratiche di ricerca operativa. Un corso di solito comporta lo studio di programmazione lineare e intera, problemi di rete, le decisioni strategiche di business, e la modellazione e approcci razionali ai processi di decisionali nelle organizzazioni. Gli studenti imparano anche tecniche di previsione, gestione delle scorte e controllo statistico della qualità.

Un individuo può scegliere di prendere una classe nella scienza di gestione per una serie di motivi.La conoscenza derivata da questo corso può preparare uno studente per raccogliere e analizzare i dati, costruire modelli statistici, e risolvere problemi matematici in cui si riferiscono a questioni manageriale. Alcune persone usano le informazioni apprese sul livello di applicazione, cercando di apportare modifiche pratiche nel mondo reale.

Corsi di scienza di gestione sono disponibili in tutto il mondo, ed i costi variano a seconda della classe specifica e le esigenze del suo istituto per la registrazione, tasse e contributi. Ogni studente dovrebbe ricercare attentamente le opzioni per assicurare che un corso soddisfi obiettivi educativi.

Infine, l'obiettivo di uno scienziato di gestione è quello di migliorare i processi decisionali utilizzando tecniche razionali e sistematici su base scientifica. In quanto tali, queste applicazioni non si limitano alle società. Sono rilevanti in settori sanità, pubblica amministrazione, i gruppi senza scopo di lucro ed entità politiche, e le forze armate.Mentre un singolo corso in questo campo di studio è improbabile per preparare uno studente per una carriera, è spesso il primo passo verso un titolo di studio o è usato come supplemento a una carriera manageriale già stabilito.

Ci sono opzioni internazionali per corsi di scienze di gestione. Molti studenti scelgono di prendere loro linea perché questo permette la flessibilità. Per trovare il corso ideale, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Nuovo programma manager

Open Learning Group
Campus A tempo pieno 8 mesi February 2019 Sudafrica Johannesburg

L'obiettivo principale del programma New Managers è di assistere i dipendenti nel trasferire con successo dal loro attuale livello di lavoro a quello di gestione. Ciò può essere ottenuto spiegando e mettendo in pratica i principi di gestione al fine di aiutare lo studente a diventare un manager autosufficiente e creativo. Il programma può essere personalizzato e offerto per le aziende in tutto il Sudafrica. [+]

L'obiettivo principale del programma New Managers è di assistere i dipendenti nel trasferire con successo dal loro attuale livello di lavoro a quello di gestione. Ciò può essere ottenuto spiegando e mettendo in pratica i principi di gestione al fine di aiutare lo studente a diventare un manager autosufficiente e creativo. Il programma può essere personalizzato e offerto per le aziende in tutto il Sudafrica.

Requisiti per l'ammissioneSupervisori e potenziali dirigenti di primo livello con un'esperienza di supervisione minima di due anni e / o una raccomandazione del manager.Potenziali dirigenti di primo livello con un'esperienza di supervisione minima di due anniE / o la raccomandazione di un manager / supervisoreDurata e modalità di consegna... [-]

Operations Management

ADEN Business School
online Part time February 2019 Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén + di 37

Sviluppa capacità di gestione per il processo decisionale in materia di operazioni e logistica, fornendo nuovi concetti, pratiche e strumenti di gestione per migliorare l'efficienza nella zona delle operazioni. Un completato oltre il partecipante è posizionato dalla gestione interdipendente dei diversi settori al fine di garantire la qualità, migliorare la produttività e ottenere un ... [+]

Sviluppa capacità di gestione per il processo decisionale in materia di operazioni e logistica, fornendo nuovi concetti, pratiche e strumenti di gestione per migliorare l'efficienza nella zona delle operazioni. Un completato oltre il partecipante è posizionato dalla gestione interdipendente dei diversi settori al fine di garantire la qualità, migliorare la produttività e conseguire un maggior grado di competitività in azienda, sia carattere industriale come servizi.

Dopo la formazione i laureati saranno in grado di selezionare, implementare e monitorare le principali tecniche e gli strumenti utilizzati per la corretta gestione del flusso dei materiali e la gestione dei sistemi informativi associati al processo. Manager e supervisori di produzione d'affari, il laureato di questo programma hanno viaggiato e imparato le chiavi per condurre operazioni nei settori della capacità di produzione, di logistica, di acquisto e di gestione dei progetti che consentono di raggiungere una maggiore soddisfazione e la fedeltà dei clienti, riduzione dei costi di produzione, stoccaggio, trasporto, finanziario, commerciale, tra gli altri, e il controllo totale dei progetti associati a queste aree.... [-]


Programma di nuovi manager

University of The Free State School of Business
Campus A tempo pieno 8 mesi January 2019 Sudafrica Bloemfontein Phuthaditjhaba + di 1

Le sfide economiche e le responsabilità che il Sud Africa si trova ad affrontare, richiedono lo sviluppo di gestione nel contesto di circostanze uniche e spesso fluttuanti. Non solo questo programma soddisfa questo requisito importante, ma è stato costruito in modo tale che sia il datore di lavoro e lavoratore raccoglieranno i benefici del programma, senza essere eccessivamente disturbati. [+]

Le sfide economiche e le responsabilità che il Sud Africa si trova ad affrontare, richiedono lo sviluppo di gestione nel contesto di circostanze uniche e spesso fluttuanti. Non solo questo programma soddisfa questo requisito importante, ma è stato costruito in modo tale che sia il datore di lavoro e lavoratore raccoglieranno i benefici del programma, senza essere eccessivamente disturbati. Noi crediamo che si debba prima essere in grado di gestire se stessi prima di poter gestire altre persone. Per questo motivo l'auto-sviluppo è una parte molto importante del programma.

La leadership è qualcosa che può essere acquisita da tutti, e l'obiettivo di questo programma è quello di contribuire allo sviluppo di queste proprietà a tutti gli studenti iscritti al programma.... [-]


Liceo con gestione tecnica

Escola de Formação Gerencial Sebrae - EFG
Campus A tempo pieno 3 anni March 2019 Brasile Belo Horizonte

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. [+]

Si tratta di una scuola di medie + formazione tecnica in materia di gestione, con particolare attenzione in materia di imprenditorialità e di gestione, che prepara gli studenti a svolgere il loro futuro. Il processo di selezione è annuale con l'ammissione per gli studenti che entrano nel 1 ° anno di scuola superiore.

PROGETTI STRUTTURALI

Progetto Mentoring (1 ANNO): Esso prevede il primo contatto con il mondo delle imprese, permettendo allo studente di assimilare i concetti di base della gestione e imprenditorialità. Questa esperienza è resa possibile attraverso incontri con imprenditori, visite tecniche e attività interdisciplinari.

Azienda simulata (2 ° anno): Strumento tecnologia Istruzione, noto a livello internazionale come pratica Aziende o Virtual Enterprise, che permette di associare le teorie di gestione per la pratica di attività di business in un mercato virtuale simulato, collegato a una rete di 7.500 imprese simulate presenti nei cinque continenti. ... [-]


Programma di sviluppo del top management

UFV-ADEN INTERNATIONAL BUSINESS SCHOOL
Campus Part time September 2019 Spagna Madrid

Il nostro obiettivo principale è quello di formare la prossima generazione di professionisti e aiutare i nostri studenti a reinventare e per promuovere il cambiamento tanto necessario per domani nelle aziende che corrono. [+]

Il nostro obiettivo principale è quello di formare la prossima generazione di professionisti e aiutare i nostri studenti a reinventare e per promuovere il cambiamento tanto necessario per domani nelle aziende che corrono.

Piano di studi Gestione delle risorse organizzative e umane Finanza aziendale Vendite e marketing Corporate Strategy e Business Development Come fare un Business Plan Leadership, potere e influenza Negoziazione e risoluzione dei conflitti [-]

Certificate in Non-Profit Management

Winthrop University College of Business Administration
Campus Part time 8 mesi March 2019 Stati Uniti d'America Rock Hill

[+]

Efficacia del programma - Il processo di pianificazione sostenibilità

Località:

[-]

gestione dei manager - Hong Kong e Singapore

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 5 giorni June 2019 Stati Uniti d'America Ann Arbor India Bangalore Emirati Arabi Uniti Dubai Tailandia Bangkok + di 6

La premessa di gestione del manager è che i leader efficaci hanno bisogno di competenze multiple per consentire flessibilità nella gestione di successo e leader nelle diverse situazioni. [+]

* Imparare a gestire i manager * Migliora le tue capacità di creare valore nell'organizzazione * Analizzare come funziona la leadership all'interno della vostra cultura organizzativa * Sviluppare un piano d'azione per sfruttare l'efficacia della tua leadership * Costruire un quadro multidimensionale per valutare le sfide e le opportunità

Panoramica La premessa di gestione del manager è che i leader efficaci hanno bisogno di competenze multiple per consentire flessibilità nel successo completamente la gestione e leader nelle diverse situazioni. I leader efficaci capire le sottigliezze di interazione personale e il loro rapporto con gli obiettivi di performance della loro organizzazione. Questo corso di cinque giorni fornisce un quadro concettuale per valutare le vostre abilità manageriali e le caratteristiche dell'organizzazione che illustra come funzionano nella vostra organizzazione. Al fine di avviare un piano d'azione personalizzato per lo sviluppo di persone forti competenze in materia, i partecipanti potranno distribuire un Self Assessment elevate prestazioni per gli altri che hanno familiarità con il vostro lavoro sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione, prima di partecipare al programma. Confronto di feedback specifico di fornire informazioni sul particolare stile manageriale e di efficacia. I partecipanti potranno inoltre completare una auto-valutazione permettono di approfondire al loro profilo utilizzando il Competing Values ​​Framework. ... [-]


gestione di base del programma: il manager di nuova nomina

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni March 2019 Stati Uniti d'America Ann Arbor India Bangalore Emirati Arabi Uniti Dubai Tailandia Bangkok + di 6

In questo programma, si concentrerà sui cambiamenti che incontrerete nel vostro passaggio dalla managee al manager. Imparerete la prassi di successo utilizzato nella gestione delle attività sia operative e dei singoli dipendenti. [+]

* Transizione con successo da managee a manager * Amplia il tuo efficacia nella gestione delle attività e persone * Capacità di guadagno prezioso per utilizzare tutta la vostra carriera

Chi può partecipare Se siete nuovi al suo ruolo di manager, o se si vuole rafforzare la comprensione dei principi fondamentali di gestione, Basic Management: Il Manager di nuova nomina è stato progettato per te. I partecipanti di questo programma hanno in genere tre anni o meno di esperienza di gestione.

Obiettivi di apprendimento In questo programma, si concentrerà sui cambiamenti che incontrerete nel vostro passaggio dalla managee al manager. Imparerete la prassi di successo utilizzato nella gestione delle attività sia operative e dei singoli dipendenti. Durante le due e una sessione di mezza giornata, si svilupperà una vasta comprensione delle attuali tecniche manageriali, con particolare enfasi sul lavoro con gente come la chiave del successo manageriale. ... [-]


processo di mappatura avanzata

The Graziadio School of Business and Management, Pepperdine University
Campus Part time 1 giorno September 2019 Stati Uniti d'America Los Angeles Malibù Long Beach Pasadena Westlake Village Irvine + di 5

Un seminario di un giorno per imparare a realizzare prestazioni rivoluzionarie attraverso il miglioramento dei processi. [+]

Un seminario di una giornata per imparare come ottenere prestazioni rivoluzionarie attraverso il miglioramento dei processi.

Vantaggi del programma

Che cosa imparerete:

documentazione del processo Applicare tecniche di analisi e di risolvere complesse sfide di business Prendete un "pensiero sistemico" approccio al miglioramento dei processi Utilizzare un approccio globale "tool kit" per la mappatura dei processi di analisi

Seminario Outline

Approccio sistemico alla Process Improvement Process Mana stione Tool Kit Recensione Advanced Process Management Tools Riprogettazione dei processi Simulazione di Esercizio

Chi frequenta?

Direttore Amministrazione, o Manufacturing Operations Process Owner, Manager o Analista Direttore / Coordinatore di ISO, TQM, CQI o Six Sigma Membro di un miglioramento dei processi o Six Sigma squadra Attivamente coinvolti nel processo della propria organizzazione o gli sforzi di miglioramento della qualità [-]

Gestione avanzata delle strutture

London Business Training & Consulting
Campus 2 settimane April 2019 Regno Unito Londra

Al completamento di questo corso, sarete in grado di comprendere la complessità e le esigenze in costante evoluzione della gestione delle strutture (FM) e il suo ruolo nel consentire al core business di un'azienda di funzionare efficacemente contribuendo così alla redditività. [+]

Informazione chiaveCodice del corso: OPM109Durata: 2 settimaneTariffa: £ 4095Struttura del corsoIniziare con le basiObiettivi e obiettivi: impostare la tua bancarellaStrumenti del mestiereCapire il tuo portafoglioGestione delle persone: personale e clientiGestire il tuo staffLavoro di squadra: cosa rende una buona squadra?Formazione del personaleAssistenza clientiPolitiche, strategie e procedurePolitichePunti chiave di una strategiaprocedure:Note di orientamentoFormeFlusso amministrativoMonitoraggio e gestioneGestione della qualitàRischi e responsabilitàConformitàRischi con nuove build e periodi di difettiRischi per proprietàOutsourcing di servizi o personale interno?Motivi per esternalizzare i serviziOutsourcing: vantaggi e svantaggispecificazioniRischioLavorare con gli appaltatoriPercorsi di approvvigionamento per FMSquadre interneTeam di manutenzioneTeam di supervisione del sitoSquadra di helpdeskInvia squadraSquadra di puliziaSquadra di sicurezzaManutenzione incluse nuove costruzioni e gestione dello spazioTipi di manutenzioneProgramma pianificato e sondaggio pianificatoGestione dello spazioNuove costruzioni e manutenzioneSostenibilità, utilizzo delle risorse e tecnologie sostenibiliCos'è la sostenibilità?Migliorare la sostenibilità della tua organizzazioneSostenibilità: un approccio per l'intera organizzazioneDeterminare la tua impronta di carbonioTecnologie sostenibiliUtilitàEducare gli occupanti degli edificiSpreco e come affrontarloCos'è lo spreco?Rifiuti di cartaSpreco di ciboRifiuti specializzatiRifiuti di costruzioneGestione della flottaDriver e licenzeveicoliControllo chiavePercorsi di registrazionetrackersCarte carburanteAcquisti di capitaleDestinatari... [-]

Seminario sul fare affari con il Medio Oriente: marketing e opportunità

Tecnológico de Monterrey (Educación Continua Presencial)
Campus A tempo pieno Part time 40 orario November 2019 Messico Culiacán + di 1

L'obiettivo di questo programma è valutare gli aspetti culturali, politici ed economici del Medio Oriente al fine di individuare opportunità commerciali in vari settori della regione. [+]

obiettivo

Valutare gli aspetti culturali, politici ed economici del Medio Oriente al fine di individuare opportunità commerciali in varie industrie della regione.

Benefici del programmaOtterrai una prospettiva internazionale della sfera politica, economica e culturale del Medio Oriente.Rafforza le tue capacità decisionali nel campo degli affari internazionali.Risolvi gli ostacoli ed evita i rischi nel campo degli affari internazionali.Imparerai a scoprire le opportunità nel mercato internazionale.Conoscerai il canale di marketing per il Medio Oriente.Diretto a

Direttori, dirigenti o dirigenti di commercio estero, importazioni o esportazioni; imprenditori o dirigenti di società impegnate nel commercio internazionale; consulenti aziendali internazionali; e imprenditori internazionali.... [-]